Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Dira    15/09/2006    8 recensioni
Grande invenzione,il bacio alla francese.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
French Kisses

 French Kisses

 

 

 

 

Capitolo primo.

 

Ron’s  P.O.V.

 

 

 

Fra tutti i doveri della mia vita da prefetto ,la ronda notturna era quello che preferivo.

 

Cavolo,si trattava  di vagare  per  i corridoi deserti  di un immenso castello insieme ad una ragazza!

 

E non con una ragazza qualsiasi nel mio caso…

 

Speravo moltissimo in queste occasioni di intimità ,che per noi erano di fatto  molto rare.

 

(con speravo intendo che la maggior parte delle mie fantasie erotiche su Hermione comprendeva  questa particolare circostanza)

 

La vigilia del mio compleanno ,ci era toccata appunto,una delle suddette ronde.

 

Mancavano pochi minuti alla mezzanotte,e diavolo ,per il mio 17esimo compleanno speravo ardentemente in una sua…ehm…sorpresina?

 

Mica si diventa uomini solo sulla carta!

 

Avevo deciso di non considerare  rilevante il fatto che,i n effetti,non mi rivolgeva la parola da mesi,e che aveva pienamente ragione.

 

Non che il dialogo serva molto in certe situazioni…..mmmm

 

Ho cercato  di vietarmi un certo tipo di pensieri su di LEI  fin da quando avevo 14 anni,ma non è che abbia  ottenuto grandi risultati.

 

Raggomitolato nel mio lettuccio ,ho esaminato tutti i pro e i contro dei vari tipi di bacio  perché ,insomma, credevo che  il nostro primo bacio,avrebbe dovuto  essere perfetto.

 

In realtà mi piaceva pensare che sarebbe stato il primo in assoluto, ed è per questo che le parole di mia sorella mi avevano fatto perdere la testa.

 

Comunque ,una volta immaginai di darle un bacio alla francese, e ne fui tanto sconvolto da non  riuscire  nemmeno a finire la scena nella mia testa.

 

Non che sapessi benissimo in cosa consistesse all’epoca….

 

Ora che lo sapevo comunque ,pensavo che avrei passato  volentieri il resto dei miei giorni a baciarla con la… 

 

 Merlino,dovevo  evitare di ehm…entusiasmarmi troppo…in fondo lei era lì accanto a me in quel dannato  corridoio COSì deserto e io non ero  certo noto per il mio autocontrollo.

 

Gettai una occhiata distratta all’orologio…Mezzanotte!

 

Avevo una voglia matta di parlarle( e non solo) e così armato della migliore faccia di cu…bronzo ,esordii: “  Ehi , lo sai che giorno è oggi? ”

 

Mi guardò con  aria omicida ,ed io mi sentii  veramente un verme.

 

Perché in fondo non è che mi fossi comportato da gentleman con lei,decisamente.

 

“Lo so che giorno è Ron,  rispose  ,gli occhi ardenti di rabbia,ed io non potei evitare uno strattone all’altezza dei lombi,e pregai di riuscire a controllare il mio corpo.

 

“E ,sai ,credo che sia proprio questo il problema     continuò avvicinandosi sempre di più –  Ho cercato di dimenticare tutto quello che ti riguarda Ron, ma non ci riesco  perché,vedi, ho sprecato troppi anni della mia vita a illudermi che tu….”

 

Non le permisi di finire la frase .Prima avevo in mente una cosa molto romantica,tipo di sfiorarle le labbra con le mie e farle capire tutto senza bisogno di parole, ma purtroppo mi lasciai prendere la mano….. ci provai col bacio alla francese

 

Non funzionò.

 

Mi respinse con forza : “ Non provare a  mettermi le mani addosso…che  credevi di fare? cos’è,ti sei stufato della tua sciaquetta ?

 Il troppo stroppia,evidentemente.”

 

Ci rimasi malissimo sentendola parlare così perché il mio desiderio di lei non era puramente un fatto fisico,ma qualcosa di molto più intenso.

 

“ Un tempo mi tormentavano solo le infernali sinuosità del suo corpo,mentre adesso tutta l’anima di lei me la son trasfusa nella mia e attraverso di lei sono diventato io stesso uomo!*

aveva  detto Bill a Ginny,parlandole di Fleur.

 

Ora, non so se si possano considerare infernali le sinuosità del corpo di Hermione,ma a me bastava guardarla accavallare le gambe o allentare il nodo alla cravatta per non capirci più niente.

 

E allo stesso tempo mi sentivo come se la sua anima fosse trasfusa nella mia, e anche se probabilmente a me non sarebbero venute fuori queste parole,non aveva poi molta  importanza.

 

Trasecolato ,tentai di dire qualcosa per giustificarmi ma  mi riuscì solo di mormorare un flebile : “  Hermione,io..    muovendo un passo verso di lei.

 

“No, no. Stammi lontano. Calma i tuoi bollenti spiriti altrove… ed io che speravo comunque   di essere qualcosa di speciale  per te… dopo tutti questi anni……

 Ti odio..

 

Corse via singhiozzando; ed ecco qui  il nostro primo bacio perfetto.

 

Mi incamminai verso la torre canticchiando sottovoce       tanti auguri a me…” cercando di coprire l’eco della sua voce nella mia testa …Ti odio….mi sentivo stanco e triste.

 

Tuttavia nell’intimità del mio letto,confortato dal tepore   delle coperte,non potevo fare  a meno di rivivere la morbidezza delle sue labbra ,il piacere di gustare la sua bocca…

 

In fondo è il mio compleanno…posso concedermi un piccolo regalo….

 

Decisamente  un gran bel regalo.

 

 

 

“ Buon compleanno ” disse Harry la mattina dopo, e mi sembrò un tantinello  strano perché era tutta la notte che me lo sentivo ripetere, sebbene con  tutto altro tono.

 

  Gran bel bottino  quest anno ” feci ,dopo aver scartato il regalo di mamma e papà.

 

Per un folle momento contemplai l’idea di aggiungere che ,se le cose fossero andate a modo mio ,avrei potuto vantare ben altro genere di bottino,ma poi mi dissi che Harry non ne  avrebbe retto l’impatto emotivo .

 

E poi era troppo impegnato a spiare Malfoy su quel diavolo di mappa,come al solito.

 

Decisi di mangiarci sopra e attaccai una grossa scatola di cioccocalderoni ancora intonsa.

 

A questo punto i miei ricordi sono molto confusi…C’era qualcosa di strano in quella roba ,ma all’inizio non ci feci così tanto caso.

 

Dopotutto quei dannati cosi erano ripieni di filtro d’amore,ma io innamorato lo ero già e quindi non  mi fece tutto questo effetto .

 

La cosa strana era che all’immagine della ragazza per cui scoppiavo d’amore, (Romilda Vane per inciso) se ne sovrapponeva un ‘altra, con prepotenza.

 

(Hermione  è sempre così prepotente…mmm)

 

  Io l’amo…”  boccheggiai ,senza fiato, rivolto ad Harry    Hai visto i suoi capelli così –Selvaggineri e spendenti e setosi …E i suoi occhi?I suoi grandi occhi – Intelligenti,profondiscuri? 

 

Decisamente strano.

 

Tuttavia ,quando il vecchio Lumacone mi somministrò l’antidoto,capii subito che ero tornato normale perché in testa avevo una sola ragazza,quella di sempre.

 

….Ti odio….

 

Crollai su una poltrona, devastato.

 

  Non c’è niente di meglio di un buon superalcolico per cacciare via le pene d’amore non corrisposto    ridacchiò il ciccione ,offrendomi un bicchiere di i idromele.

 

Lo mandai giù d’un fiato.

 

….Sentii una morsa alla gola e un terribile dolore alla testa , il corpo scosso da spasmi….poi tutto finì e precipitai in un sonno ovattato e opprimente.

 

Prima di perdere del tutto i sensi, però , mi balenò in mente il viso di Hermione vicinissimo al mio,come l’avevo visto un attimo prima di baciarla.

 

 

 

 

 

* frase  tratta da “ I Fratelli Karamazov” di Fedor Dostowesky ; lo dice Mitja ad     

    Aleosa, parlando di Grusen’ka.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dira