Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mirtilla_    06/02/2012    1 recensioni
«Sentimenti di pietà e di infinita tristezza vorticano nell'azzurro dei suoi occhi. Una sola parola scappa dalla sua bocca bagnata di lacrime: "Gellert..."»
L'ultima lotta. Lotta di uomini, lotta di ideali, lotta di cuori.
Sentimenti soffocati dall'odio e dal bisogno.
L'ultima lotta di Albus Silente e Gellert Grindelwald.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The last Fight



Scoppi, lampi, colori sgargianti. Urla strazianti intorno a te, persone che fuggono, donne che vi fissano agghiacciate, uomini terrorizzati con le bacchette pronte...che non osano muovere un muscolo.

Tu ridi, spietato. Non ti concedi di guardare né il tuo avversario né il pubblico che osserva la vostra Danza della Morte. Continui semplicemente ad aggrapparti alla tua bacchetta, la più potente della Terra. Scagli incantesimi ed anatemi, orgoglioso di possederLa, orgoglioso nella tua certezza che non puoi essere sconfitto.

Ad un tratto incroci il Suo sguardo, in un lampo d'azzurro: quegli occhi ti riportano ad una vita più felice, ai tuoi sogni giovanili, ai vostri progetti intrisi di gloria e superbia.

Quei ricordi ti distraggono: il tempo si sbattere le palpebre, perdere il contatto visivo...il tempo di un soffio, e Lui ti ha atterrato. Il tuo cervello rigurgita allora immagini più dolci, mentre lentamente la tua presa sulla Bacchetta si affievolisce, mentre guardi Lui che ti si avvicina e, di nuovo, ti guarda.

Sentimenti di pietà e di infinita tristezza vorticano nell'azzurro dei suoi occhi. Una sola parola scappa dalla sua bocca bagnata di lacrime: "Gellert..."; il tempo di sbattere ancora una volta le palpebre e sei circondato da tutti quegli uomini che prima non avevano il coraggio nemmeno di guardarti, che adesso ti sollevano e puntano le loro bacchette contro di te.

"Fermi!" la Sua voce adesso è decisa, forte. "Andrà a Numergard. Non uccidetelo, si è pentito."
Albus, alla fine, ha imparato a conoscerti.




L'angolo mirtilloso_
Insomma, lo so che non mi ripresentavo qui sopra da mesi. E so anche che è vergognoso che mi ci ripresenti con un OBBROBBBBRIO del genere. Ma ci tenevo a condividere con voi il mio piccolo, umile omaggio ai miei personaggi preferiti.
Troviamo qui descritto il combattimento tra Silente e Gellert, visto con gli occhi di quest'ultimo. Non credo che ci sia molto da spiegare. Spero tanto che vi piaccia, ma sinceramente non ci conto affatto. Ma vi amo comunque <3

Bacioni innevati,
Mirtilla.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mirtilla_