Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Albascura_    16/09/2006    9 recensioni
Dopo un sacco di tempo eccomi qui con una nuova One-shot! Un pò particolare, spero vi piaccia! Dedicata a Fed e Sorellina Malfoy, che hanno commentato tutte mie storie! Grazie, vi voglio bene!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny Weasley, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Food

Food

 

 

 

Questa è la storia della nostra storia. Questo è il momento esatto in cui ho capito che mi piaceva Ginny Weasley. Questo è il attimo in cui la mia vita è cambiata. Questo è il istante in cui ho fatto una scelta, la mia scelta.

 

 

ddddd

 

 

 

Era un giorno come tanti, cominciato come sempre noiosamente e che si prospettava di finire ancora peggio.

Sono Pansy Parkinson.

Il mio nome dice in sé un mucchio di cose.

Per esempio che sono una Slythrin, quindi stronza, menefreghista e perfida di natura, priva di sentimenti, presuntuosa e troia. Sono tutti appellativi comuni, non vi scandalizzate!

Le prime ore di lezione erano passate, e come ovvio non avevo voglia di fare un cazzo, perché io sono una svogliata cronica e ne sono fiera.

Ero seduta tranquilla al mio tavolo, e stavo giocherellando pigramente col contenuto del mio piatto. Avevo fame, ma non avevo proprio voglia di mangiare.

Nelle mie attuali condizioni masticare risultava una missione impossibile. Ero troppo scazzata.

I miei compagni Slytherin erano evidentemente annoiati quanto me, visto che non avevano ancora avuto occasione di insultare Potter o di fare qualche altra stronzata da Slythrin.

Quindi si accanirono tutti su di me.

Come biasimarli, poverini? Erano così annoiati !!!

-Come va Parkinson? Perché quella faccia? Hai fatto tardi  stanotte?- la provocarono con sguardo malizioso quelle care amiche delle sue compagne di casa.

-Sai com’è Millicent, non tutte sono così brutte da dover passare il venerdì sera a fare bricolage- risposi acida. Va beh che oggi sono scazzata, ma quando mi provocano rispondo, eccheccazzo!

La Bulstrode fece una smorfia, che tra latro rese ancora più inguardabile la sua faccia, e si girò dall’altra parte.

Bene, 1-0 per me, evvai!!!

Ma le altre continuarono imperterrite.

-Allora, Pansy, dai, raccontaci la tua nuova conquista di ieri sera!-

-Si dicci se ha avuto l’onore di visitare la tua camera singola da Prefetto!-

Uffa. Possibile che fossero così stupide? Non avevo proprio voglia di litigare. Avevo anche le mie cose.

- Ragazze non ho voglia di parlarne. Scusatemi, ma sono piuttosto inversa oggi-

-Oh oh! La Parkinson stanotte è andata in bianco! Le sue lenzuola sono rimaste caste come la McGrannit!-

Draco Malfoy si aggiunse felicemente alla conversazione.

-Hai tenuto le gambe chiuse stanotte? Poverina, deve esser stata dura…-

-Piantala Malfoy-

-Sentite com’è irritabile! È in astinenza!-

-Malfoy ti ho detto di smetterla!- questa volta usai un tono un po’ troppo alto, alcuni Gryffindor si voltarono a guardarmi.

-Ti darò una mano io- infilzò con la forchetta un grosso e unto wurstel che aveva nel piatto e glielo mostrò soddisfatto. -per oggi puoi usare questo, se non hai trovato niente di meglio!-

Tutti ridacchiarono. Dovevo ammettere che come battuta era carina, l’unica pecca era che era rivolta a me. 

Mi alzai di scatto, incazzata nera. Mandai a sbattere la sedia contro il muro, che fece un casino della madonna.

-No grazie, preferisco le ciambelle!- gli strillai praticamente in faccia, poi mi diressi a passo di marcia verso il tavolo dei Gryffindor, feci girare a forza Ginny Weasley, che poverina stava chiacchierando amabilmente con i suoi pidocchiosi amichetti ignara del mio dramma personale, e la baciai.

Con la lingua.

 

 

ddddd

 

 

 

Da quel giorno ho scoperto di essere omosessuale. Ho scoperto di amare Ginny Weasley. Ed evidentemente l’ha scoperto anche lei.

Ho scoperto di poter fare benissimo a meno della compagnia degli Slytherin e delle   scopate saltuarie con Draco Malfoy.

Ho scoperto che i Gryffindor non sono poi così male.

Ho scoperto che è bello essere diversi, e lo è soprattutto essere se stessi.

Ho scoperto anche che l’unica cosa che può rendermi davvero felice è stringere tra le braccia la mia Ginny. E camminare con lei per la strada, a testa alta.

Vi giuro, non sono mai stata così felice di preferire le ciambelle ai wurstel!

 

 

 

Monologo di Pansy Parkinson

 

 

 

********************************************************************************

 

Sorry, sorry, sorry!!! È più di una settimana che non scrivo più niente… purtroppo però ho semi-perso la mia ispirazione… poi è ricominciata (arghhhhh!!!!!!!!!!) la scuola, quindi…

Non ho più tanto tempo… Però prometto che se mi viene in mente qualcosa la scrivo e la posto subito!!!

Altra cosa da dire: riguardo a quello che avevo scritto in una recensione di una One-shot di AlyssFleur12 (leggete le sue fanfic!). Avevo appunto scritto che noi (io e Alyss) in quanto scriviamo fic con un pairing che può non piacere a tutti, rieviamo recensioni solitamente delle stesse persone (appassionate giustamente alla coppia) a tutte le nostre storie.

Con questo non volevo ASSOLUTAMENTE dire che non voglio le recensioni di persone come Fed, Sorellina Malfoy, Janira, Lisy91 (scusate, non volevo sminuire la vostra importanza! Perché siete molto importanti per me!) che hanno commentato praticamente tutte le mie fanfiction, ma solo che mi piacerebbe ogni tanto che persone che di solito non leggano storie con questo pairing comincino a farlo e che magari lascino anche un commento, perché sono proprio le opinioni di questi a cui non piace la coppia che possono essere più costruttive.

Per esempio: a me NON piacciono le Draco/Hermione, ma le mie fanfic preferite sono The Ground Beneath Her Feet e il seguito Original Sin.

Con questo voglio dire che bisogna leggere di tutto, perché si possono avere delle belle sorprese!

Ok, ho finito.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi legge e recensisce. VI VOGLIO BENE!!!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_