Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: H A Z Z A    07/02/2012    1 recensioni
Lei&Lui;
Noi;
Bhè se siete in questa sezione Lui lo conoscete sicuramente Lei la conoscerete;
Certe volte la storia di un estate non deve per forza finire a settembre;
Questa è la mia prima fanficton, ci pensavo già da un po' ma non pensavo che avrei avuto il coraggio di pubblicarla; Spero vi piaccia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disoteca.

Erano le nove mezza passate e mi stavo truccando. 

Avevo deciso di indossare un vestitino nero, molto aderente e corto poi indossai delle decoltè dello stesso colore e sistemai i capelli in una coda alta. Appena finito di truccarmi qualcuno busso alla porta, era sicuramente Ian che era venuto a prendermi . Andai ad aprire e come volava dimostrassi mi trovai un Ian con una camicia blu che gli fasciava perfettamente i sui muscoli e un pantalone nero. Appena lo vidi rimasi incantata, non sapevo cosa dire o semplicemente non ci riuscivo, i suoi  occhi mi facevano sempre uno strano effetto, ma lui non era da meno , diciamo che io fissavo lui e lui fissava me, in quel momento le parole erano superflue .

Ad un certo punto stava per dirmi qualcosa ma il suo telefono inizio a suonare, così prese il suo telefono e rispose" Paul adesso arriviamo, avviatevi non preoccupatevi " era Paul che sicuramente si era chiesto che morte avevamo fatto..

Dopo aver chiuso la chiamata Ian finalmente parlò " Era Paul hanno detto che si avviavano  , tu sei pronta o ci vuole ancora un pò  ?" mi domando." Prontissima!" dissi sorridendo. "Come mai tutta questa euforia?" mi disse mentre ci incamminavamo per andare al parcheggio dell' hotel.

" E da un pò che non vado in discoteca. Ho bisogno di ballare !" dissi  facendo un piccolo saltello " Sei sicura di non essere già ubriaca?" mi domando ridendo per quello che avevo appena fatto." Sicurissima" e gli feci la linguaccia.

 

Arrivati al parcheggio salimmo su un auto da sogno e dopo una mezz' oretta stavamo in discoteca alla riceva degli altri." Vieni di qui , hanno prenotato un privè" mi disse Ian tirandomi per il braccio. E finalmente sentii una voce familiare che ci chiamava " Finalmente siete arrivati stavamo aspettando solo voi " dissi Joseph ."Danielle questo vestito è bellissimo " mi disse Candice che si era avvicinata a salutarmi mentre Ian se ne era andato da Paul che lo aveva chiamato . 

" Anche tu sei fantastica, qualche volta me lo presto questo vestito !" Candice indossava un vestito verde acqua senza spalline , era stupendo. " Sicuramente" 

" Adesso basta parlare di vestiti andiamo a ballare" disse Joseph sicuramente annoiato dai nostro discorsi. Allora ci dirigemmo in pista e finalmente dopo tanto tempo potetti finalmente ballare . Dopo un pò con una bibita in mano mi andai a sedere vicino a Nina, mi girai un pò intorno e mi accorsi che da quando eravamo arrivati Ian era sparito " Hey Nina, ma hai visto Ian" Nina fece una faccia storta " Diciamo che per lui c' era una brutta sorpresa.." disse vaga Nina" Che sorpresa??" domandai curiosa " Hai presente quando Paul l' ha chiamato" annui " Beh diciamo che gli ha detto che Megan e qui e vuole parlare con lui.."" Cosa ?" dissi scoccata.

“Beh penso che lì fuori stia succedendo una cosa tipo ‘Ian ma io ti amo.. non posso vivere senza di te’..” disse Nina imitando un presunta voce di Magan, che non avevo ancora visto. “e poi finirà sicuramente che ritorneranno insieme, finisce sempre così” disse come se stesse dicendo la cosa più normale del mondo. Mentre  lei continuava a sorseggiare la sua bibita in attesa di una mia qualsiasi reazione ..ma non riuscivo a parlare l’ unica cosa che riuscivo a pensare era:

Ian e Megan.

Insieme.

Ian e Megan.

“Ehi! È tutto okey?” mi domando Nina itterumpendo i mie stupidi pensieri.

“ Certo e solo che da quello che Ian mi ha detto e da quello che ho capito.. per me non sarebbero mai tornati più insieme.. tutto qui “

o almeno spero, ma questo non lo aggiusi.

“ Si vede che non lo conosci ancora bene.. megan ed Ian litigano in continuazione anche per settimane intere  ma poi tornano sempre insieme.. Ma come mai tutto questo interesse per Ian? Non è che ti piace?” disse Nina dandomi una spallata in modo scherzoso. Cosa?! A me non piace Ian, certo è un bel uomo e mi piace molto stare con lui .. ma questo non voul dire nulla.

A me Ian non piace, era solo così per parlare” gli risposi facendo una finta faccia offesa.

“Okey, ma comunque non c’ è nulla di male se ti piace Ian infondo è bel uomo con un fondoschiena da Dio!”

e ridemmo insieme “ Nina!”

“che c’ è ? Io dico solamente la verità”

 

Ormai si era fatto tardi e stavamo tondando a casa , ma di Ian ancora nulla…Quando poi mi iniziò a vibrare il telefono, lo presi della tasca e vidi che era Ian, ci eravamo scambiati i numeri di telefono i primi giorni.. “ Pronto?”

“Danielle sto uscendo dalla discoteca mi poi aspettare vicino alla macchina cosi ce ne andiamo insieme?” questo è quello che riuscii a capire visto che non si sentiva molto.

“ Certo!”

Attaccai la chiamata e rimisi il telefono nella borsa e mi avviai alla sua auto, dopo neanche due minuti arrivo anche lui.

 

Eravamo in auto già da dieci minuti e nessuno dei due aveva parlato, così presi l’ iniziativa.

“Allora che fine a fatto il to peggior incubo?” credevo che me ne sarei dovuta andare con qualcun altro perché lui se ne sarebbe dovuto andare con la sua fidanzata.

“ E venuta con la sua auto.. ma tu che..?”

“Nina” dissi secca. “ Ma non è che sei gelosa?” disse con una faccia da prendere schiaffi.

“Io gelosa? Puf.” “ Come vuoi” mi disse rimanendo sempre con lo sguardo sulla strada.

“ Beh come è andata a finire? State insieme o cosa?” Masochista.

Rimase in un silenzio per qualche secondo ma poi rispose secco “ Si” persi un battito e la cosa più ridicola di quella conversazione e che non capivo perché mi interessava tanto sapere se Ian e Megan stavano insieme e non riuscivo a spiegarmi perché stavo male al pensiero che erano felicemente fidanzati..

“Bene..” dissi in sussurro.

“ Siamo arrivati ..” appena l’ auto si fermo scesi immediatamente, avevo bisogno di una boccata d’ aria.

“ Danielle stai bene ? “ mi chiese Ian una volta sceso dall’ auto.

“ Certo , sono solo stanca” Bugia.

“ Beh allora è meglio se vai domani è il primo giorno di riprese devi essere in forma” le riprese.. ci mancavano solo quelle..

“ Si è meglio che vada..” mi girai e mene andai , mentre una lacrima solitaria solcava il mio viso e nella mia mente c’ era un'unica domanda a cui non riuscivo a dare risposta.

Cosa mi sta succedendo?

 

 

 

Salvee ;D

Come va?!

Stranamente ho aggiornato questo capitolo prima del solito.. Sarà stata la neve ad ispirarmi? Boh..

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto .. a me non molto perché non so se sono riuscita ad esprimere bene i pensieri di Danielle.. lei non è innamorata di Ian sarebbe scontato e troppo perso .. è solo che le dispiace che adesso Ian sta con Megan.. è non riesce a capire perché? Colpo di Fulmine ritardatario ?! xD

Ringrazio tutte le persono che recensiscono che hanno inserito questa storia fra le preferite , seguite o ricordate o anche chi legge in silenzio ;)

Beh spero che vi sia piaciuto .. mi raccomando fatemi sapere i vostri pareri!

-S

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: H A Z Z A