Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KoreaLove    07/02/2012    1 recensioni
"Tutto cio' che volevo era donarti il mio amore infinito." Cit. Obsession.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tiffany si sveglio' molto presto. Si vesti' e ando' a comprarsi qualche vestito per l'appuntamento con Jong. Entrata in un negozio non si accorse minimamente che un ragazzo fuori la stava seguendo.
 
 "Tiffany sei tu?" Disse lo sconosciuto.
 
"Oddio, Oppa cosa ci fai tu qui?" Disse Tiffany. Il ragazzo era un'amico di infanzia ma era anche l'ex di Tiffany. I due si erano lasciati quando Tiffany era partita per gli studi in America.
 
"Ahahaha sono venuto a prendere qualcosa per i miei ragazzi, sai sono diventato un idol come tuo fratello". Disse lui
 
"Oh sono veramente felice per te :D io sono tornata da poco..."
 
"...Finalmente sei tornata, Mi sei mancata Fany*".
 
"Mi sei mancato anche tu Seungho....Mi dispiace ma ora devo correre. Ci vediamo" Tiffany lascio' tutto quello che aveva nel carrello e scappo' via.
 
"Ci puoi scommettere". Disse Seungho 
 
Tiffany entro' in macchina e comincio' a pensare al suo incontro. Il cuore le batteva forte e lei non pensava di aver ancora questi sentimenti per quel ragazzo. Decise dopo un bel po' di tornare a casa. 
Passo' il pomeriggio a farsi bella e verso le 6 Jonghyun la venne a prendere. I due andarono al parco che era vuoto per via del freddo.
 
"Da quanto tempo dovevo venire qui" Disse Tiffany.
 
"Si tuo fratello mi ha detto che questo è uno dei tuoi luoghi preferiti." Disse Jong.
 
"Quindi con mio fratello parlate di me XD E comunque è vero e uno dei miei preferiti."
 
"Perche'?"
 
"Mio padre mi ci portava sempre e come se fosse la mia seconda casa. Posso chiederti una cosa?"
 
"Naturalmente"
 
"Perchè mi hai chiesto di uscire se ci conosciamo a malapena da due giorni?"
 
"Perchè mi piaci!" Disse il ragazzo con molta convinzione.
 
"Ma se non mi conosci?"
 
"Beh penso sia stata una cosa a prima vista"
 
"...Capisco". Tiffany non capiva ma il suo battito cardiaco era di nuovo accellerato. Jong noto' qualcosa di strano e l'abbraccio', Tiffany si sentì morire. Era in paradiso, ora stava assaporando l'odore non troppo forte del profumo di Jong era come una droga. 
Jong porto' Tiffany al ristorante e dopo aver mangiato la riaccompagno' a casa.
 
"Grazie per la bella serata" Disse Tiffany davanti al cancello di casa.
 
"Grazie a te" Disse Jong che si stava avvicinando pericolosamente. Tiffany capendo che Jong voleva baciarla si affretto' a darli un semplice bacio sulla guancia e a scappare in casa.
 
Jong rimase fuori come uno stupido a toccarsi la guancia dove Tiffany lo aveva baciato mentre Tiffany entro' in camera sua e si mise a saltare per tutta la stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KoreaLove