Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/02/2012    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Karl Kingsly rimase colpito dalle parole di Emily, ma quando metabolizzò le parole della mora, si sistemò l'occhiale e prestò alla ragazza la sua totale attenzione con un grande sorriso "Mi dica... Che genere di anello cerca?"

"Non lo so... Di certo uno che faccia capire alla mia Jennifer quanto l'amo!"

"Guardi, qui abbiamo un vasto assortimento di anelli... Ne scelga uno!"

Allora Emily guardò e riguardò i tre espositori di anelli di fidanzamento, accanto a quello per le fedi nuziali ed improvvisamente un sorriso illuminò il suo volto "Questo!" Disse, indicando un bellissimo solitario d'oro bianco tutto intrecciato, sul cui apice si stagliava un bel diamante da trenta carati.

"Ottima scelta! Glielo incarto?"

"Assolutamente si! Così stasera le farò la proposta di matrimonio... Anche perchè, sa, con un figlio o figlia in arrivo...!"

L'uomo, dopo essersi scioccato e ripreso per la seconda volta, mise l'anello nell'apposita scatoletta di velluto rossa e poi la confezionò con una carta degna del più bel regalo di San Valentino, ovvero una carta da regalo bianca con cuoricini rossi e rosa.

"Sono diecimila dollari! Ed è fortunata, perchè ho messo da poco in promozione questo anello... In un'altra occasione, mi dovrebbe centomila dollari!"

"Beh, sono stata fortunata!" Disse semplicemente Emily e l'uomo, con un mezzo sorriso, annuì più volte col capo, per darle ragione.

Quando Emily lasciò la gioielleria, prese il suo cellulare e mandò un sms a JJ, che subito le rispose. La biondina e Garcìa l'aspettavano al ristorante del terzo piano ai grandi magazzini e la mora corse verso la sua destinazione, arrivandovi in mezz'ora, visto che beccò un semaforo rosso.

Ed arrivata al terzo piano, fu Garcìa ad alzare la mano tutta felice e la mora vide che insieme alle due ragazze c'era anche Morgan "Emily!! Emily, siamo qui!"

Quando la mora li raggiunse, sedendosi tra JJ e Morgan, rubò subito un bacio alla sua biondina preferita "Hai fatto tutto?"

"Si, amore... E non ci crederai! Ho quindici milioni di dollari sul conto!"

L'affermazione scioccò JJ e i due amici, che rimasero a bocca aperta "Accidenti...!" Disse Garcìa "E' il mio stipendio di vent'anni!"

"Come fai ad avere tutti quei soldi?"

"In banca la direttrice mi ha detto che tutti i mesi una persona mi fa un bonifico anonimo di ventimila dollari..."

"Allora non sarà facile scoprire chi è il mittente..." Disse Morgan, mentre il cameriere portò a tutti e quattro una bella porzione di lasagne.

"Wow... Le lasagne!" Fece la mora.

"Le ho ordinate io, amore... Avevo voglia di mangiarle..." Rispose JJ ed Emily le strizzò l'occhio.

"Nessun problema! A me piacciono..."

Il quartetto mangiò e scherzò, divertendosi con le battute di Morgan, poi continuarono a fare compere tutti insieme e, verso le sette e mezza, le due coppie tornarono a casa propria "Grazie per la compagnia!" Disse Garcìa, lasciando Emily e JJ innanzi alla porta del condominio e se ne andò con Morgan.

Le due amanti, salite con l'ascensore, entrarono nel loro appartamento quando JJ ebbe aperto la porta e proprio la biondina assaltò il frigorifero, prendendo fragole e yogurt al limone e si sedette al tavolo per potersi deliziare con ciò che le sue voglie richiedevano.

"Accidenti, buonissimo! Questo yogurt e le fragole sono troppo buoni!"

"Perchè non le gusti al meglio...?" Chiese Emily, tingendo una fragola nello yogurt e posandola poi sulle labbra della biondina, che l'accettò senza pensarci due volte.

"Hai ragione...! Così è molto meglio!"

"Anche così..." Fece Emily e stavolta tinse il suo dito nello yogurt e poi lo portò sulle labbra della compagna, che succhiò la bontà al limone con gusto.

"Tu mi stai viziando troppo...!"

"E' il mio scopo principale..." Disse Emily, baciando JJ con passione.

La mora mangiò le fragole con la sua amata e, quando JJ ebbe compensato le tue voglie, Emily si alzò in piedi e prese fra le proprie mani quelle della biondina, fissandola con passione e dolcezza "Emily..." Disse la biondina, colpita dallo sguardo della mora.

"Tieni, questo è per te..." Disse, porgendo a JJ la scatolina contenente l'anello.

E JJ, quando l'ebbe scartata e poi aperta, rimase letteralmente senza parole dalla bellezza dell'anello e fu riportata alla realtà dalle dita di Emily che presero il prezioso oggetto dalla scatolina, deposta da JJ sul tavolo.

"D-Dio, Emily... Santo cielo..."

La biondina era visibilmente emozionata ed Emily prese la mano destra della compagna fra le sue "Jennifer Jareau, amore della mia vita... Vuoi sposarmi?" Chiese, mettendosi in ginocchio ed infilandole l'anello all'anulare, baciandolo per poii fissarla intensamente negli occhioni azzurri che si stavano riempiendo di lacrime.

"Si... Si, certo che lo voglio!" Fece la giovane agente della B.A.U., cingendo con le braccia il collo di colei che amava.

"Ti amo, angelo mio!"

"Anch'io! Anch'io ti amo tantissimo!"

Le due si baciarono con intensità e la mora issò JJ fra le proprie braccia, mettendola seduta sulla parte di tavolo ove non c'erano yogurt e fragole ed iniziò a baciarle e succhiarle il collo, privandola della camicetta e poi del reggiseno.

JJ gemette e chiuse gli occhi per godere della bellissima sensazione che i baci e le tenerezze di Emily le infondevano, specialmente quando la mora le lambiva il ventre con le proprie labbra e la biondina sentiva che anche il piccolo o piccola che cresceva nel suo ventre apprezzava tutto questo.

"Sei bellissima, amore... Sei meravigliosa...!"

"Lo sei anche tu, ma porti troppi abiti per i miei gusti!"

Emily sorrise con malizia e lasciò che JJ la privasse della maglietta e del reggiseno poi, quando la mora sentì che il suo angelo era pronto per la parte più importante del loro rapporto amoroso, la prese nuovamente in braccio e la portò in camera, la stese sul letto e si privarono dei rispettivi abiti.

Lì JJ raggiunse l'apice del piacere ed Emily le accarezzò i morbidi capelli biondi e la baciò sul petto, scendendo e risalendo sino all'ombelico, percependo i battiti del cuore della compagna che infuriavano nel suo petto e rendevano il respiro affannoso per merito del piacere.

Ma quando la mora fece per prendere nuovamente la compagna, il cellulare della biondina squillò "Accidenti!" Ringhiò Emily "Non sarà ancora Hotch, spero!"

"N-Non è lui..." Disse JJ, tra un profondo respiro e l'altro "E' mia madre!!"

Emily fissò l'espressione scioccata-sconvolta della compagna e la trovò adorabile "Rispondi..."

"Pronto...? Ciao, mamma! Cosa? Ehm... Non so se è il caso... No, non sono più con Will, ho scoperto che è un criminale e l'abbiamo arrestato... Si, certo che Emily è qui con me... Ah, ecco, ora capisco tutto! Va bene... Vi aspettiamo! Avrete due belle sorprese, preparatevi... Ciao ciao, notte!"

La biondina riattaccò ed Emily fissò la compagna "Tu madre sa di noi?"

"Si, ehm... L'ho chiamata spesso quando eri scappata da Garcìa e le ho detto chiaramente cosa provo per te! Domenica verranno qui con mia sorella per conoscerti..."

"Oh, fantastico! Almeno potrò conoscerli..."

"Sono simpatici! Mio padre, poi, è un tifoso di baseball, mia madre parla molto di cucina e mia sorella Annie ha solo sedici anni e studia per diventare professoressa!"

"Cosa insegnerà?"

"Chimica e fisica! Ha una passione innata per quelle materie..."

"Io invece ho una passione innata per te!"

JJ sorrise e si ributtò fra le braccia di Emily, baciandola e concedendosi ancora il piacere più bello e profondo. Poi, verso le due di notte, si addormentarono l'una fra le braccia dell'altra e JJ si sentiva felice per la proposta della compagna, ma la mora era preoccupata per l'incontro coi genitori e la sorellina del suo angelo... Come andrà l'appuntamento familiare dell'imminente domenica?...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo