Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: fucked_up girl    07/02/2012    1 recensioni
E se nel finale della sesta stagione, di fronte all'ultimatum di Lorelai, Luke avesse reagito diversamente invece che lasciarla andare via?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorelai Gilmore, Luke Danes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


What if I had never let you go?




Che stai facendo?
Luke?
Ti ha appena detto "Adesso o mai più" e tu resti lì impalato senza dire una parola?
Hai April, va bene, e puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma.. prova a pensare, solo per un attimo a cosa potrebbe succedere se ora Lorelai se ne va.
Dove potrebbe andare? Cosa potrebbe fare? Cosa potrebbe pensare di te? O decidere di voi? Sicuro di voler rischiare di perdere tutto solo perché hai paura?
Capisco che senti di aver bisogno di tempo, è normale che tu non voglia che ti venga messa fretta e d'altronde chi non odia gli ultimatum? Ma davvero vuoi lasciarla andare via? Veramente vuoi lasciarle credere che tu hai scelto Mai più?
No, vero?
Ecco bravo.
Ascolta quel fuoco dentro di te, la fiamma del vostro amore che crepita in fondo allo stomaco. Avanza, corri, raggiungila; esatto afferrale il polso e delicatamente falla girare.
Cosa vedi nei suoi occhi? Oltre alle lacrime.
Speranza, amore, felicità. Sì.
In fondo lei non voleva altro, non desiderava realmente scappare sta notte e sposarsi, in un piccolo posto qualsiasi da sola senza Rory e tutte le altre persone che ama. Quello di cui aveva bisogno era unicamente un tuo gesto, chele facesse capire che ci sei ancora, che la ami e che lei è importante.
E ora sì, baciala così, con quella veemenza disperata di chi ha quasi perso, di chi ha sentito ogni cosa essere lì lì dallo scivolargli via dalle mani; con quell'ardore di chi ha riabbracciato saldamente ciò che non vedeva da troppo tempo.
Baciala così, in mezzo a quella strada, circondati da menestrelli con le loro canzoni che sembrano sempre parlare di voi.
Baciala come se non volessi staccarti più e anche quando lo farai, tienila stretta a te, falle sentire il tuo calore, lascia che respiri il tuo odore e non dire niente se non un Adesso, sussurrato - piccolo fumetto bianco che sibila fuori dalle tue labbra ed esplode come una bolla di sapone al contatto con lei, imprimendosi sulla pelle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: fucked_up girl