Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    07/02/2012    19 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Blatereggiando.

Salve salvino! Come state? Tutto bene? Io domani ho due ore di ginnastica e sto tendendo al suicidio. Eccomi qua con il nuovo capitolo. Chiedo umilmente perdono per l’attesa, ma in questi giorni sono in un rapporto ancora più conflittuale del solito con la sQuola (sì, sono trasgressiva, la scrivo con la “q” va bene?!). Cioè, io non capisco. Nevica ovunque. Scuole chiuse a destra e a manca. E QUI NO. NO. NO. E ANCORA NO. MA PERCHÉ. Neanche un fiocchetto. Neanche un fiocchettino piccino piccino. NIENTE. Almeno facesse caldo, diamine! Ho così freddo che credo di essere un ghiacciolo. Ho una sorta di crisi esistenziale, non so se sono un essere umano od un iceberg. Mah. Comunque, non so perché vi sto dicendo tutte ‘ste robe, visto che con il capitolo non centrano una cippa. A proposito del capitolo, questa flash è ispirata ad una doujinshi su One Piece che lessi qualche tempo fa. Non ho la benché minima idea di come si chiami – non mi ricordo i titoli in italiano, figurarsi il giapponese –, ma dettagli. Grazie come sempre a tutti voi per le stupende recensioni, non avete idea di quanto mi facciate felicIUe. *piange in preda ad una commozione isterica*. ArigatoU! Alla proooossssshimaH~ E oh, prima che me ne dimentichi... Tàtàtàtà, pubblicitaH. Ho scritto una PiccoHan con qualche accenno (credo) GokuVegeta, qualche giorno fa. Se vi va, è qua trallalerotrallalà: Pretty Young Thing.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, Vegeta con quel bellissimo (?) completino camicetta rosa-pantaloni attillati gialli sarebbe andato a sfilare in qualche Gay Pride.


 

21. » Overkill.

 Morta. La sua dignità era morta. Morta e sepolta. Morta, e calpestata, e atomizzata, e buttata giù nello scarico di qualche water senza pietà alcuna.

Si era coperto di ridicolo, aveva dato modo a quel beota di terza classe di denigrarlo ed umiliarlo più di quanto già non facesse consuetudinariamente –ah, ma un giorno le avrebbe scontate tutte, eccome se lo avrebbe fatto, quello sporco bastardo infame! –, buttando impietosamente la sua regale immagine nel fango e saltellandoci ben bene sopra con tutto il più eclatante masochismo possibile ed immaginabile.

Vegeta si sarebbe preso a cazzotti e avrebbe distrutto la parete della propria camera a craniate, se non l’avesse già fatto.

Quel mentecatto patentato l’aveva ridotto ad un’infida, schifida donnicciola. E non solo in senso metaforico. Tra tutte le più umilianti vicende alle quali era stato costretto per colpa dell’idiota, quella era stata sicuramente, incontestabilmente ed incontrovertibilmente la più terribile.

Ah”.

Un “ah”. Lui, l’imperturbabile, stoico e cinico saiyan, aveva mugolato un “ah” a letto come una dannata donnaccia. Davanti (o per meglio dire sotto, ma la sua mente rifiutava categoricamente di assimilare tale orrida informazione) nientepopodimeno che al suo rivale, tutto bello intento a mordicchiargli il collo con un’abilità sessuale del tutto discutibile. Gli era schizzato fuori dalle labbra così, inafferrabile, come se avesse avuto vita propria. Se fosse stato qualcosa di materiale, Vegeta l’avrebbe afferrato per il collo e l’avrebbe scaraventato istantaneamente all’altro mondo, poco ma sicuro.

Si coprì la testa con entrambe le braccia, fumando ed avvampando come una teiera, imprecando contro qualsiasi povero essere vivente avesse incontrato nell’arco della sua regale esistenza. Non si sarebbe mai più ripetuta un’oscenità del genere, pensò. Mai più. Urgeva prendere dei provvedimenti.

E Goku non poté fare a meno di rimanere un tantino perplesso quando, quella stessa notte, Vegeta si presentò da lui con un’ambigua aria di sfida dipinta in faccia ed un grosso, abnorme cerottone incollato sulla bocca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio