Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    07/02/2012    0 recensioni
La storia di un amore che rimane per sempre. Il gesto folle di una ragazza per raggiungere il suo unico amore. Spero vi piaccia
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Te ne sei andato" Quelle furono le uniche parole che uscirono dalle labbra della ragazza piegata sulla tomba del suo unico amore "Mi hai lasciato sola" Disse prima di scoppiare a piangere. Ripensò a tutti i ricordi di lui, alzò la manica del braccio destro e vide il tatuaggio che si era fatta assieme a lui, un'ala bianca. "Te lo ricordi amore? Ti ricordi cosa mi avevi detto?" La voce della ragazza era incrinata dalle lacrime "Avevi detto che noi eravamo angeli con una sola ala e che possiamo volare solo abbracciati. Non posso volare senza di te, non posso." Guardò la foto del suo amato sulla tomba, i suoi capelli scuri, gli occhi chiari e quella piccola voglia, che lei tanto adorava, sullo zigomo sinistro. La ragazza sorride, si era pronta, era pronta per tornare dal suo angelo. Si guardò attorno, nessuno doveva vederla, soprattutto nessuno doveva salvarla. Dalla tasca del giubbotto prende la vecchia pistola del padre, sorride mentre punta la pistola contro il petto nella parte sinistra dove si trova il cuore. Sente il battito farsi più accelerato e chiude gli occhi "Sto venendo da te mio angelo" Sussurrò la ragazza, poi uno scoppio. Alcuni agenti di polizia andarono al cimitero per una segnalazione fatta da alcuni abitanti delle case vicine, trovarono la lapide di un giovane coperta di sangue e il corpo ormai senza vita di una ragazza che con il sorriso sulle labbra era appoggiata alla lapide.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93