Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MelsAlien    07/02/2012    2 recensioni
Settembre. Inizia la scuola, e iniziano anche gli stage.
Inizia tutto così, una semplice ragazza, sceglie di andare in Germania con la scuola.
E' ospite a casa di una famiglia, lì, incontrerà una persona che le cambierà la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.
Germany.

Finalmente è arrivato il giorno della partenza.
Ho salutato i miei genitori, che si sono svegliati presto solo per potermi salutare e augurarmi una buona vacanza-studio.
Sono in aereo, seduta accanto a una mia cara amica,  Valentina.
Io e lei ci siamo conosciute  in prima superiore, e siamo subito andate d'accordo.
Difatti, quando arriveremo, io e lei staremo nella stessa casa famiglia.
Sinceramente?
Non vedo l'ora di arrivare.
Staremo a Monaco, non nel centro della città, ma in periferia.
Il volo non dovrebbe durare molto, circa due ore.
Devo dire che non mi aspettavo un "sì" da parte dei miei.
Ho dovuto pregarli per molto tempo, perché loro erano abbastanza preoccupati per me.
Ma alla fine, hanno deciso di lasciarmi andare, dato che me lo avevano promesso, se fossi stata promossa.

 

  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
 

Finalmente, passano quelle due interminabili ore, e atterriamo all'aeroporto di Monaco.
Una volta scesi, ci dirigiamo verso l'uscita, dove ci aspetta un'altra corriera, che ci porterà in stazione, dove ci aspettano le famiglie che ci ospiteranno.
Ci sono molte persone che hanno aderito a questo stage, la maggior parte sono di terza e quarta.
Prendo il cellulare dalla borsa, e scrivo un sms ai miei genitori.
Prima della partenza, avevo promesso loro che li avrei avvisati il prima possibile.
Non sono mai stata a Monaco, ma Valentina, sì. E mi ha detto che è una città stupenda, anche se non ha potuto visitarla molto, siccome  ci è stata solo per qualche giorno.

Arriviamo in stazione in circa un'ora, e dalle finestre dell'autobus, posso notare tutte le persone che ci aspettano.
Come al solito , andranno in ordine di classe, quindi dalle seconde fino alle quarte.
Arriva il nostro turno, ovvero la 3AL, io e Valentina siamo le uniche della nostra classe che hanno deciso di partecipare allo stage.

Noi saremo ospitate dalla famiglia Kaulitz, che abita non molto lontano dal centro. Si può quasi dire che sono più vicini al centro che alla periferia.







Note finali: questo capitolo è un po' corto, e me ne rendo conto, ma purtroppo non c'era molto da dire c.c
Ho cambiato un bel po' di cose come potete vedere, i Kaulitz non abitano vicino a Magdeburgo, ma a Monaco.
In questa storia saranno presenti anche Georg e Gustav, e ci tenevo a sottolinearlo, solo compariranno nei prossimi capitoli.
Ringrazio tutte le persone che stanno seguento questa storia (oltre 5 ò.ò) 
grazie veramente! sono felice che questa storia piaccia, e cercherò di continuarla, e spero che vi piacerà ancora, anche se il capitolo, purtroppo non è uno dei migliori.

Livin' in a world without you., è l'altra storia che sto scrivendo insieme a questa, le altre , per il momento le lascio in sospeso.
Ringrazio ancora tutti ^^
Mels.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MelsAlien