Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MelsAlien    29/01/2012    1 recensioni
Settembre. Inizia la scuola, e iniziano anche gli stage.
Inizia tutto così, una semplice ragazza, sceglie di andare in Germania con la scuola.
E' ospite a casa di una famiglia, lì, incontrerà una persona che le cambierà la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I met my true love in Germany.
Cap. 1-September.

E' Settembre, e io, tra poco, partirò per uno stage in Germania.
Starò a casa di una famiglia tedesca, e starò lì una settimana.
Ho approfittato di questa occasione, e per fortuna, i miei genitori hanno acconsentito.
Partirò il 15. E sinceramente non vedo l'ora.
Sono già stata una volta in Germania, a Colonia.
Questa volta, invece, starò al sud della Germania.
Una corriera ci porterà fino all'aeroporto di Treviso, e da lì, prenderemo l'aereo.
Poi dall'aeroporto, andremo verso la stazione. Lì ci saranno le famiglie che ci ospiteranno.
Ci accompagnerà la nostra prof. di conversazione tedesca, la vicepreside e altri due professori che però non conosco.





Note finali: chiedo scusa per la cortezza del capitolo, i prossimi saranno pi lunghi :) spero che seguirete anche questa storia, insieme alle altri due che sto scrivendo. Mels.

Queste sono le storie iniziate: 
Livin' in a world without you. , How far is too far. , She's a monster. (storia appena iniziata, ma che ho iniziato a scrivere mesi fa)



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MelsAlien