Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    07/02/2012    5 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 21 : AMARE SOPRA OGNI COSA


Lo avrei fatto per me , per lui , per noi , per tutti .
Non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi avesse donato , non potevo lasciarmi scappare l’occasione di essere felice , non potevo perdere lui .
Di sicuro quel mio gesto avrebbe cambiato le cose in meglio : in questo modo saremmo stati insieme per sempre e nulla sarebbe andato storto .
Mi chiesi il motivo per cui pensavo quelle cose , quando mi venne in mente il flashback di tutta la giornata passata in quel luogo .

FLASHBACK
 
Dopo la scena del lago , tornammo casa come se niente fosse successo e Thiago andò a farsi una doccia .
Non mi aveva più toccata , e questo mi faceva strano .
Potreste chiedervi perché volevo tanto che ci provasse dato che lo avevo rifiutato , e beh , non lo sapevo , ma il fatto che non si avvicinasse più con quelle intenzioni , mi faceva sentire poco desiderata .
Uscì dal bagno con un jeans , una camicia bianca e i capelli bagnati tutti scompigliati , e per la millesima volta non feci altro che ripetermi quanto era tremendamente bello .
- Io sono pronto , vuoi andare tu ?? – mi chiese venendo verso di me .
- Vado dopo , adesso voglio cucinarti la cena . – risposi prontamente .
- Tu …. Cucinare ?? – si stranì .
- Si ! Per te questo ed altro ! – gli sorrisi avvicinandomi alle sue labbra  .
- Drin drin drin drin ! –
Stupidi cellulari ! Se fosse stato il mio l’avrei sicuramente buttato per terra , ma purtroppo Thiago mi disse .
- è Nacho , devo rispondere ! – poi si allontanò verso il giardino .
D’istinto lo seguii : non che non mi fidassi di lui , ma Nacho Perez Alzamendi , per quanto mi volesse bene , avrebbe potuto dirgli di mollarmi in qualunque momento .
Lentamente camminavo dietro di lui senza farmi sentire , mentre ascoltavo ogni singola parola che usciva dalla sua bocca .
- Come ? Si sono a casa di zio Vico .
Come con chi ? Con Mar .
 Melody ?? Non la vedo da un po’ .
 Tanisha ?? Non l’ho più richiamata .
Si , Mar mi piace molto .
No , lei non vuole .
E non ridere cretino ! Non è divertente Nach ! –
Poverino , adesso per colpa mia doveva anche subirsi le risatine stupide di Nacho .
- Tua cugina è una modella ? Ed è in città ??
Come ? Si , quando vuoi , dammi il numero .
3… 5 … ok ho segnato , grazie ! –
Come come come come come ??? Cugina , modella , numero , segnato ????
Thiago volevo farsela con un’ochetta ricca sfondata perché io non voglio stare con lui ??
Ero tormentata di pensieri , quando lo sentii parlare di nuovo .
- Pronto , tu sei Silvina Escudero ??
Ok , io sono Thiago Bedoja Aguero , il migliore amico di tuo cugino Nacho .
Vorrei chiederti un favore però non mi va di farlo per telefono , che dici se ci vediamo domani sera al bar “ Viento de verano “ ??
Perfetto a domani  . –
Ok , stavo per esplodere , Thiago voleva vedere quella ragazza domani ??
Avevo bisogno della mia migliore amica .
Composi il numero e in pochi secondi ascoltai la voce di Tefi .
- Pronto tesoro , come stai ?? –
- Malissimo Tefi , ho bisogno di te ! – urlai isterica allontanandomi dal giardino dove si era stanziato Thiago .
- Que pasò ?? – mi domandò un po’ preoccupata .
- Oggi io e Thiago siamo andati al lago , e lui ci ha provato …. -  iniziai a raccontare .
- E tu ?? – chiese curiosa .
- Gli ho detto che non mi sentivo pronta e lui ha risposto con molte frasi dolci e non mi ha più toccata . – le risposi .
- Quindi ?? –
- Quindi l’ho sentito parlare a telefono con Nacho , gli ha dato il numero di sua cugina che è una modella , e lui l’ha chiamata dicendole che deve chiedergli “un favore” e che si devono vedere domani ad un bar . – dissi tutto d’un fiato .
- Oh mi good ! Hai già pensato a qualcosa ?? –
- No , perciò ti ho chiamata . –
- Hai fatto benissimo , ora ascoltami ed segui alla lettera i miei ordini .
Mettiti il vestito più sexy che hai , preparagli qualcosa di buono da mangiare , dopo cena avvicinati a lui e fai il modo che perda il controllo : così starete insieme e bay bay top model ! –
Ci riflettei un po’ su e poi esclamai convinta :
 - Grazie Tefi ! Non saprei proprio vivere senza di te ! –
- Ti voglio bene piccoletta <3 . – mi disse dolcemente lei .
- Anch’io flaquita <3 . – chiusi la chiamata e andai a vestirmi .
Thiago era in camera a guardare la tv , e appena mi vide entrare mi chiese : - Dov’eri ?? –
- Mi ha chiamata Tefi , dice che Luca ha conosciuto una modella ed ha paura che la lasci … tu ne sai qualcosa ?? – lo provocai per sentire la sua risposta .
- No , niente . – sbrigativo come sempre : non si faceva incastrare neanche con la pistola in mano , trovava sempre un modo per uscirne fuori .
- Ok , senti puoi andare fuori , dovrei vestirmi … -
- Certo . – spense la tv e si avvicinò a me dandomi un bacetto veloce e dimenandosi .
“ Mettiti il vestito più sexy che hai “
Sembrava facile a dirlo , ma in pratica nella mia valigia non c’era proprio niente di sexy .
Dopo lunghi minuti davanti a vari completi , optai per un pantaloncino corto blu e una maglietta molto aderente rosa e lasciai i capelli sciolti .
“ Preparagli qualcosa di buono da mangiare “
Entrai nella cucina e guardai nel frigorifero : una bustina di pane grattugiato , delle uova , della carne e un sacco di patate , perfetto per cucinare una cotoletta con patatine .
Nonostante fossi una frana in cucina , cercai di dare il meglio di me : la sola idea di perdere Thiago mi uccideva dentro , come un dolore che man mano di lacera l’anima : non avrei vissuto più di un secondo senza di lui , se lui non c’era mi mancava l’aria , non riuscivo a respirare , e tutto il resto non aveva più senzo .
Poggia la mia creazione sul tavolo e subito urlai il suo nome .
Non si fece attendere , arrivò subito e rimase meravigliato dal vedere che ciò che avevo cucinato non era esattamente una poltiglia immonda .
- Woo ! Allora non fai tanto schifo in cucina ! – esclamò lui ridendo .
- Eh no ! – sorrisi facendolo sedere .
Mangiammo velocemente senza quasi parlare , mentre seguivo i suoi occhi che percorrevano il mio corpo : ero riuscita nel mio intento .
- Complimenti ! – disse alla fine .
Sorrisi sedendomi sulle sue gambe e avvicinandomi a lui .
- Che ti prende Mar ? – mi chiese stranito accorgendosi del fatto che ci stavo letteralmente provando .
- Voglio stare con te Thiago ! – esclamai decisa iniziando a baciarlo con passione .
Lo avrei fatto per me , per lui , per noi , per tutti .
Non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi avesse donato , non potevo lasciarmi scappare l’occasione di essere felice , non potevo perdere lui .
Di sicuro quel mio gesto avrebbe cambiato le cose in meglio : in questo modo saremmo stati insieme per sempre e nulla sarebbe andato storto .
Amavo Thiago sopra ogni cosa e per lui avrei fatto qualsiasi cosa .


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA , LO SO CHE NON MI FACCIO SENTIRE DA UN PO’ E CHE QUESTO CAPPY FA PENA , MA CHE CI VOLETE FARE ? SONO UN DISASTRO !
VI ANNUNCIO Già CHE IL PROSSIMO SARà L’ULTIMO …. CHE SUCCEDERà SECONDO VOI ??
SPERO RECENSIATE .
UN BESITO

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_