Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Spells    07/02/2012    3 recensioni
Minerva McGrannit, una dei più importanti professori di Hogwarts, si lamenta della sua solita routine. Ma che cosa la trattiene dall'andare via?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta One - Shot
Numero quattro
                       
                 Ti ho sempre amato
Ed era così ormai che andava la vita a Hogwarts, da tanti, molti anni ormai era la solita routine.
Mi alzavo presto, bevevo la mia tisana, mi vestivo e mi dirigevo verso la mia aula di Trasfigurazione, a insegnare la mia materia.
Adoravo vivere in quella scuola, sempre piena di ragazzi, alcuni volenterosi di studiare, assetati di sapere, altri invece scansa fatiche e pigri, ed io punico i ragazzi scansa fatiche e pigri con compiti extra, ovviamente. Non sono cattiva, spieghiamolo, ma a volte mi scappava di sorridere alla vista di quei giovani che dovevano passare i loro pomeriggi a studiare. << Ben gli sta, a quei ragazzi! Dovrebbero metterci un po’ di impegno, qui siamo in una scuola, non in un parco divertimenti babbano! >> << Ma son pur sempre ragazzi, Minerva, non stressarli >> mi lanciò un’occhiata divertita da dietro gli occhiali a mezzaluna. << Non ce la faccio più con questi ragazzi, Albus >> sospirai << Secondo te dovrei lasciare il mio posto, andare via da Hogwarts? Son troppo vecchia, non posso sopportare questo ancora per molto>> . Il preside si avvicinò lentamente a me, si piegò e mi guardò negli occhi e disse << Mia cara Minerva, sei perfetta così come sei. Non lasciare un povero vecchio solo alle prese con più di mille ragazzi, ti prego. Mi dai la forza per andare avanti >> e mi baciò sulla fronte. Un altro motivo per cui adoravo Hogwarts, Albus Silente. Lo amai dal primo giorno in cui lo vidi, quando mi chiamò a Hogwarts per un colloquio. E gli piacqui subito, mi confessò dopo. << Sì, mi sei sembrata subito una professoressa adatta, mia cara Minerva >>.
E io grazie a quelle parole, rimasi ad Hogwarts, fin proprio alla fine.
Ma non volevo essere solo la sua insegnante perfetta, volevo esser perfetta anche a ricoprire un altro ruolo, il ruolo della donna della sua vita.
Sì, Albus Silente, ti ho sempre amato, ma non sono mai riuscita a dirtelo
 
 
 
 
 
Rose’s living space
Sì, ok non è una delle one - shot migliori, ma non mi veniva in mente niente di meglio, poi la connessione ad internet è saltata quindi non sapevo che fare :3
Comunque sono davvero dispiaciuta, nessuno lascia mai un commentino, nulla!!
Bhe vi ricordo che non costa niente scrivere anche solo due parole di apprezzamento o di critica, porta via solo qualche secondo, niente di più. Mi farebbe veramente piacere vedere qualche commento su questa e sulle altre mie storie, davvero davvero piacere, non sapete quanto mi fareste contenta a commentare una mia storia. E’ sempre bello ricevere dei commenti…
Vabbè se potete, fatelo, vi prego.
Baci, Rose.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spells