Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    07/02/2012    0 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


"Grenade" Bruno Mars, abbandono

 

Un tempo eri qui, accanto a me, ma poi sei scomparsa.

E' bastato un no, un rifiuto soltanto per farti andare via.

E ti avevo dato tutto quello che avevo, tutto il mio amore eppure tu non hai rinunciato a svuotare la mia vita, a distruggerla in mille pezzi, perchè tu, col tuo abbandono, hai fatto tutto questo e ancora non so perchè.

Ero solo un mezzo per raggiungere qualcosa, strega? Per darti un Dio come figlio, incantatrice?

Non era divino già quello che avevamo noi, le notti passati insieme, i sorrisi che ci scambiavamo, i silenzi con cui abbracciavamo l'anima l'uno dell'altra?

E ora ti vedo di nuovo di fronte a me.

Ti ho cercata per così tanto tempo, scorgendo i tuoi occhi in ogni riflesso, in ogni viso di donna che mi passava davanti. Vuoi ancora fuggire da me?

Sacrificherei volentieri la mia vita se solo mi dessi la sicurezza che non accadrà più, che saremo per sempre insieme.

Ma so che non lo farai.

Così ti lascio varcare lo specchio magico, che per me è solitudine, che per me è morte.




Nel DLC "Caccia alle streghe", il Custode si imbatte nella lunga ricerca di Morrigan, che ritrova accanto a uno degli specchi magici elfici, portali verso altri luoghi. 
Ho provato a descrivere quali possano essere le emozioni provate da un Custode innamorato della bella strega, che prima la vede fuggire dopo che eglli ha rifiutato di prendere parte al rituale, e che poi  è costretto di nuovo a lasciarla andare, nel momento in cui questa varca lo specchio, consapevole che non gli sarebbe mai rimasta fedele. 
Vero è che nel DLC se hai una storia romantica con lei, allora ti viene data l'opportunità di seguirla. Ma sinceramente non mi piaceva tanto come soluzione e ho preferito optare, in questa flash fic, per l'abbandono. 

E fra pochissimo l'ultimo capitolo :D ( e anche--> :( perchè mi dispiace un po' dover arrivare alla fine di questa raccolta ^^)

Ciaooo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida