Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrrettina    08/02/2012    0 recensioni
Una ragazza che ha un sogno. E realizzando il primo sogno può anche realizzarne un altro inaspettatamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreaming One Direction- Prologo
 
Una ragazza e il suo sogno: Cantare. 
Il suo  mondo si basa sulla musica e su ciò che lei pensa di poter  trasmettere cantando. La madre inaspettatamente un giorno corse da lei sorridendo e le da la bellissima notizia che era stata chiamata per partecipare allo stage a Londra, che tanto voleva fare. Urlano e saltano per tutta la casa per tutta la giornata ma Nicole non sa cosa le aspetta. Ha una voce splendida ma non ha il coraggio di esibirsi per farsi notare. Ma a Londra tutto cambia.
La sua vita sta appena iniziando. E molto probabilmente il suo sogno si sta avverando.
 
 
Buongiorno a tutti. Premetto che non avevo la più pallida idea di come iniziare questa ff quindi ho buttato giù questo mini-inizio (?) ma non preoccupatevi adesso posterò il primo capitolo, ovviamente in prima persona, così spero di riuscire a farvi entrare personalmente nella storia e di sognare insieme a me. 
Baci marrrettina.
 
P.s. negli avvertimenti ho messo Cross-over perchè penso sia giusto. Cioè ho mischiato la vita di una ragazza con i One Direction.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrrettina