Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NaNaNa95    08/02/2012    1 recensioni
E così,si sentì protetta e amata come mai nessuno l'aveva fatta sentire.
Quando lui si stava riaddormentando lei gli disse:"Ti amo Harry,non lasciarmii mai,ne morirei."
A quel punto Harry ancora in dormiveglia le dette un bacio sui capelli e le disse "Mai amore!
E al suono di queste parole lei si addormentò
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva come,ma  ora si ritrovava in un corridoio buio e stretto.
"C'è qualcuno?" chiese quando non vide nessuno e si accorse che il corridoio era molto lungo.
Non avendo ricevuto risposta iniziò a correre dritto,non sapeva dove andare,ma correva velocemente sperando di trovare qualcuno a lei familiare.
Dopo un estenuante corsa vide lui,il suo lui che la guardava,i suoi occhi erano l'unica luce che c'era.
Allora lei cercò di avvicinarsi sempre di più a lui e si stava quasi disperando quando,vide Harry sorriderle,facendole ritornare la speranza.
Poi,quel sorriso si trasformò in una risata,ma non una qualunque,rideva di lei che non riusciva a raggiungerlo.
Subito dopo Ellie notò la mano del suo fidanzato intrecciata a un'altra,che non era la sua.
Infatti era di una ragazza che masticava una gomma con poca eleganza che appena si accorse dell'attenzione della mora prese il viso di Harry e lo baciò in modo poco casto.
E così rimase lì a piangere come una disperata perchè l'amore della sua vita era stato rubato da una poco di buono.

E ora come poteva andare avanti? 


"No!" Ellie si svegliò di soprassalto con il cuore che batteva a mille.
"Era uno stupido sogno,un maledetto stupido sogno" si ripeteva per cercare di far ritornare il suo battito regolare.
"Ellie...che succede?" disse un Harry assonnato
"Oh scusami amore,ti ho svegliato?"
Harry ancora con gli occhi chiusi le ripetè la domanda
"Niente niente"
"Okay allora dormi"disse lui sperando che lei lo facesse
"Harry..."disse lei titubante,"mi abbracci? 
Harry ancora con gli occhi chiusi sorrise e la prese tra le sue braccia facendo aderire la testa di lei con il suo petto.
E così,si sentì protetta e amata come mai nessuno l'aveva fatta sentire.
Quando lui si stava riaddormentando lei gli disse:"Ti amo Harry,non lasciarmii mai,ne morirei."
A quel punto Harry ancora in dormiveglia le dette un bacio sui capelli e le disse "Mai amore!
E al suono di queste parole lei si addormentò


Ciao!
Allora questa è la mia prima One-shot
Spero che sia di vostro gradimento,abbiate pietà non sono brava a scrivere xD
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate,magari con una recenzione
Grazie mille =)
Adìos
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaNaNa95