Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louis_Tomlinson_My_Life    08/02/2012    0 recensioni
Veronica è la più grande fan dei bellissimiOne direction.
Ogni giorno sogna e fantastica di conoscerli e di avere una relazione con uno di loro...tuttii giorni ne cambia uno...ma un giorno parlando cn la sua migliore amica le succede una vicenda ... Per favore recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Marzo Ero a scuola con la mia migliore amica Eleonora. Le stavo raccontando cosa avevo fatto il giorno prima,che sogno avevo fatto e le stavo rompendo le palle perchè parlavo in ogni singolo momento delgli One direction, la stessavo dicendole che loro erano tutto per me, ma infondo anche lei li amava alla follia. All'uscita di scuola non c'era molta gente perchè era nevicato e molti studenti erano bloccati a casa; ci eravamo fermate nel cortile a chiacchierare e ad un certo punto ci sentiamo chiamare: "Ragazze,hey dico a voi due!" Era una voce non nuova per noi...sapevamo che si trattava di un maschio ma non ci voltammo. Si sentimmo di nuovo chiamare, e allota ci girammo e vedemmo cinque ragazzi, ma non cinque ragazzi qualunque...erano gli One direction!!! Ci dirigemmo verso di loro con la speranza che non stessimo sognando e intanto ci davamo dei pizzicotti per provare a svegliarci...ma era tutto vero!!! Quello che le aveva chiamate era Liam l'amore di Eleonora, e continuó a parlare... "Hey sapete in che cittá siamo?!" "Non siamo proprio in città siamo in un piccolo paesino chiamato Antella...perchè?!" risposi. "Perchè ci siamo persi..." "Ah, ok. noi ora dobbiamo tornare a casa...se volete potete venire con noi!" dissimo in coro felicissime! Sentimmo una voce provenire dagli altri quattro ragazzi "Perchè no...così potremo conoscerci meglio!" Io risposi di si e gli feci cenno di seguirci. Durante il tragitto loro cantavano e noi stavamo ad ascoltarli, ridevamo scherzavamo e parlavamo. Arrivati a casa mia pranzammo e poi io ed Eleonora ci misimo a fare quei pochi compiti per im giorno seguente. Dopo 15 minuti avevamo già finito e ci mettemo insieme ai ragazzi, fecimo le presentazioni...Liam rimase affascinato da Eleonora e allora le chiese se voleva andare in giardini a parlare sola con lui, e lei. Io rimasi con gli altri quattro e non facevamo altro che ridere!!! Si erano fatte le cinque del pomeriggio e Liam ed Eleonora rientrarono allora andai da lei che nel frattempo era diventata tutta rossa e le chiesi di raccontarmi tutto! Lei mi disse che lui dopo aver parlato di cose senza senzo le disse che non era uscito per parlare di queste cose ma per fare una cosa, e allora le prese il mento lo alzó leggermente e appoggió le sue labbra sulle sue e cercó la sua lingua. Io rimasi a bocca aperta... "Quindi vi siete fidanzati?!" Le dissi. "Si" rispose lei. Tornammo dai ragazzi, Ele andó subito da Liam, mentre io notai che louis era in disparte e Niall Harry e Zyan mi stavano aspettando. "Che è successo a Louis?!" chiesi appena arrivai da loro. "Nulla...o almeno non ce lo vuole dire!" "Ok...!" risposi io con un tono di voce basso Mi diressi da lui... "Hey che hai fatto?!" chiesi io timidamente?! "Nulla, nulla! E tanto che te ne importa! Vai dagli altri!" "So che hai qualcosa...sono la tua più grande fan...so che non va qualcosa!" "Ok...mi hai scoperto! Sono geloso e innamorato!" "Cosaaa?!...innamorato?!!" dissi io con aria triste. "Non importa...!" "E invece si che importa!" replicai io. "Non nevoglio parlare!" "Ok. Vado Dagli altri."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis_Tomlinson_My_Life