Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    08/02/2012    2 recensioni
immaginate, che ash sia rimasto ad almia con iris, e che lì, abbia messo su famiglia....
Riscritta con il codice Html.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Pov Giglio

 

Avevamo appena finito di mangiare, il pranzo era eccellente, Luna è migliorata tantissimo, ora cucina benissimo, non come il padre, quando mi invitava a pranzo da lei, sembrava di essere in un ristorante a 5 stelle. **

Tornando a noi, il mio fratellone è cresciuto molto, quest'avventura lo ha aiutato molto.

La sua vittoria, il suo coraggio ne sono la prova.

Da quando si è dichiarato è anche più tranquillo, Luna lo ama davvero, che dolci quei due.

Ciao Giglio, perchè stai in disparte?”

Ehm, ciao Laury, ehm, stavo riposando e pensando un po', questi giorni sono stati molto intesti, io ho dato molti esami, le varie lotte e tensioni...”

Capisco, stavi pensando a Marcus?”

Già, penso che sia cresciuto, sia cambiato in meglio, non trovi?”

Ci pensavo stamattina, quando l'ho premiato, e ti do ragione.”

Già, è un bene, sta anche meglio!”

Bene, ti lascio a pensare, vado a fare un giretto!”

Ciao.”

Ecco, finalmente posso tornare a pensare, da sola.

La stanchezza si fece sentire, e come Laury mi lasciò sola, caddi in un sonno profondo, in cui feci un sogno, o per lo meno, mi riaffiorò in mente un ricordo:

Flashback

Stavo passeggiando con il resto del gruppo per una via vicino alla lega, quando vidi spuntare dal nulla un immenso castello nero dalle parti della lega, in un primo momento presi paura, ma quando presi coscienza di tutto mi avviai di corsa verso l'imponente edifico che si stava innalzando nel cielo nuvoloso e tempestoso.

Gli altri cercavano di calmare i numerosi pokemon spaventati da quel fragore.

Una volta arrivata di corsa davanti all'edificio ormai completamente eretto, lo vidi, vidi N, il MIO N!

Era lì in groppa al suo Reshiram, che stava scappando, nello stesso momento cadde dalla sua lacrima solitaria, una lacrima amara, che lo fece sembrare ancora più bello di un Dio.

Gli corsi in contro velocemente, e feci in tempo a saltare in groppa al suo pokemon prima che scappasse.

I suoi bellissimi capelli verdi svolazzavano con il vento.

Si accorse di me, e si girò di scatto, così che io potei vedere i suoi occhi color smeraldo lucidi, bellissimi.

Lui mi chiese chi fossi e io prontamente mi presentai, successivamente, mi feci raccontare la sua storia, e il motivo della lacrima, scesa a causa della scoperta che aveva appena fatto il ragazzo, suo padre il capo del team Plasma, l'aveva da sempre ingannato.

Io fui presa da un coraggio improvviso e lo abbracciai, da lì nacque la nostra magica storia.

 

Fine Flashback.

 

Io continuai a dormire sognando N.

 

 

 

Pov Marcus

Come sempre la mia Luna, cucina in modo eccellente, che brava.

Ora mi viene incontro, che dolce con il grembiule bianco e il viso sporco di farina usata per cucinare.

Mi si siede accanto.

Ciao Luna, sei sporca qui!”

Le indico la parte di viso sporca, e mi avvicino a lei lentamente per baciarla, lei rimane lì, in estasi a farsi baciare, un bacio dolce, carico di tutto l'amore che provo per lei.

Dopo un po' purtroppo ci dovemmo staccare e lei mi si mise tra le braccia.

Era pomeriggio tardo, e cominciava a soffiare un fresco venticello primaverile, che fece muovere i capelli di Luna, la quale si era addormentata tra le mie braccia, che dolce quando dorme, sembra un cucciolo indifeso.

 

 

Pov Giglio

Che ore sono??”

Oh, cavolo, ho dormito 4 ore!!

Devo andare dagli altri, chissà dove sono.

Torno dove c'è ancora il tavolo con la tovaglia, ma vedo solo Laury e Leila che conversano amabilmente di pokemon e di cibo, che buon gustaie!

Aspetta, ho capito dove sono gli altri 2 piccioncini, li lascio stare e corro dalle altre 2.

Ciao Giglio, hai fatto una bella dormita?”

Come sapete che ho dormito?”

Ora lo so!”

Che furba Leila.

Tutte scoppiamo a ridere.

Ragazze, ho preso una decisione importante!”

Così ci spaventi Giglio!”

No, non è niente di serio, domani all'alba ho intenzione di partire con N per un avventura nella regione di Sinnoh!”

Che bella cosa, io ci ho sempre vissuto è bellissima!!”

Grazie Laury, non vedo l'ora di partire, però, mi dispiace un po' lasciarvi...”.

Bhe, ecco sinceramente, io non ve l'ho detto prima, ma dovrei tornare a Kanto, devo sbrigare alcune commissioni...”

Ah, Leila, non ti preoccupare, tutti hanno i propri impegni!”

Guarda chi sono arrivati!”

Ciao ragazze!”

Ciao Luna, ciao Marcus!”

Abbiamo da darvi delle notizie!”

Così, tutte cominciammo a raccontare i nostri propositi e i nostri impegni.

Capisco Giglio, comunque, anche io avrei da sbrigare un po' di cose, ecco dovrei fare un corso per intenditrici nella regione di Jhoto, e Marcus verrebbe con me!”

Bene, allora siamo tutti sistemati! Cioè, quasi, tu Laury, cosa fai?”

Io vorrei andare a fare la volontaria in qualche foresta, ho sentito che sono numerosi i bracconieri di pokemon, e ho pensato che con la mia esperienza, potrei aiutare i ranger.”

Ottima idea!”

Che belle idee che aveva Laury, sempre così altruista.

Bene, preparo la cena ok?”

Benissimo Luna!!”

Tutti eravamo d'accordo, questa sarebbe stata la nostra ultima cena insieme.

 

 

 

Eccomi, scusate il ritardo, scusate davvero, ^^”

Spero vi piaccia la storia,

Il prossimo cap, dovrebbe essere l'ultimo penso, penso.

Non l'ho neanche riletto visto che avevo fretta d postarlo!

Ps, da domani si possono recensire le storie per il concorso, vi pregherei, se poteste dare un occhiata alla mia da domani e magari lasciarci un commentino. ^^

Grazie a tutti.

Ciaooooo

Aiko_LAury 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury