Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xitislikepink    08/02/2012    0 recensioni
Louis, Harry, Liam, Niall e Zayn erano 5 ragazzi normali che vivevano in una cosa normale con le loro ragazze normali finchè non decidono di partecipare a un concorso canoro per diventare famosi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Buongiorno piccioncini addormentati' Louis salutó me e Niall quando arrivammo in cucina.Vicino a lui c'era Amanda che preparava la colazione con Liam. 'Buongiorno' risposi ancora assonnata, Niall si sedette vicino a me e chiese 'Ma Harry e Amy dove sono?Ieri sera quando siamo tornati a casa dalla discoteca loro non erano in macchina con noi vero?' 'No infatti sono arrivati più tardi e probabilmente ora staranno dormendo!' disse Liam 'Ah già la porta di camera loro è chiusa,saranno sicuramente li!' risposi 'Buoooooongiorno che si fa oggi?' Zayn piombó in cucina,lui era un tipo da festa,fosse stato per lui sarebbe andato tutto le sere in una discoteca e infatti si faceva chiamare da tutti dj Malik, 'Sapete che ho sentito che oggi a Londra c'è una gara?' disse Liam 'Di che tipo?' chiese Niall incuriosito 'Dicono che ci sarà un produttore famoso venuto dall'America per ascoltare band o cantanti Londinesi,i vincitori andranno con lui in America e verranno proposti come band o cantante emergente!' rispose Liam 'E se una volta arrivati là,al pubblico Americano i vincitori non piacciono?' chiese Zayn 'Se ne tornano a casa!È la vita da lottatori!' rispose Liam 'Perchè non proviamo?' chiese Zayn 'Oh maddai ci saranno migliaia di ragazzi non è detto neanche che riusciamo a esibirci!' disse Niall "E invece secondo me dobbiamo provare!' replicó Zayn ' In fondo che abbiamo da perdere?' 'La nostra vita!' disse Niall 'Ragazzi io amo esibirmi con voi ma non voglio perdere tutto questo!' 'Maddai Niall non fare il tragico, non perderai niente,è una bella possibilità e poi mica è detto che vincete no?Io Amy e Amanda rimarremo sempre con voi!' lo rassicurai 'Si!E poi in più oggi non abbiamo niente di meglio da fare no?' disse Amanda.


'Vado a dirlo a Harry!' ci urló Zayn mentre correva verso la camera di Amy e Harry. 'Amore eddai lo sai che io ti ameró sempre e sono sicura che non mi perderai!' dissi a Niall.
Lui mi bació e mi prese la mano 'Lo sai che la mia passione è il canto e sai anche delle mie paure ma io so che ti avró sempre vicino da famoso o da non!' mi disse,io lo baciai.


'LET'S PARTYYY' urlo Malik 'Harry ha detto che è una bellissima idea su prepariamoci dobbiamo fare mille cose scegliere la canzone il ballo i vestiti dobbiamo lavarci...' 'Calmati DJ' disse Harry a Zayn,ci mettemmo tutti a ridere 'Allora prima di tutto la canzone!' dissi ai ragazzi 'Io propongo JUSTIN BIEBER!' disse Niall scherzando 'Ahahah nono frena ci serve qualcosa di energico qualcosa di più più più... ' disse Harry 'La canzone perfetta per voi è Torn ne sono sicura colpirete tutti con quella canzone!' disse Amy 'Sisi sono d'accordo' esclamó Liam 'Anche secondo me andremo alla grande' disse Harry 'Bene la canzone è fatta!Per i vestiti ragazzi io vi consiglio vestiti semplici,come voi!' dissi 'Vieni a darci una mano MANAGER!' mi disse Louis 'Ahahah va bene arrivo!' dissi sorridendo.

Dopo circa 1 ora e mezza, eravamo tutti pronti per uscire e soprattutto eravamo carichi! Io Amanda e Amy eravamo come le groupie ma in senso buono ovviamente ed eravamo pronte a sostenerli con tutte noi stesse 'Se vedo anche solo una ragazza toccarti con un dito io la stendo!' disse Amy rivolta a Harry 'Ahahaha tranquilla amore io ho occhi solo per te' erano troppo dolci ogni tanto mi veniva da vomitare, non ero gelosa ma io e Niall non eravamo assolutamente così. 'Tutti pronti per l'avventura?' chiese Amanda 'Certo che sì, andiamo!' Niall aprì la porta di casa e ci incamminammo verso la nostra prima avventura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitislikepink