Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xlightmeup    08/02/2012    0 recensioni
Lei è Grace,una ragazza del Tennessee,ma presto partirà per Stratford per il duro lavoro di sua madre Isabel.
Appena arriverà in Canada conoscerà un ragazzo che conosceva già da piccola,ma inizialmente tra loro nascerà odio,nonostante tutto si innamoreranno.
Beh sto dicendo già troppo,che dire,leggete la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai dolcemente;non mi stupiva il fatto che fosse già mattina,anzi.
Andai a farmi una doccia,dopo di che mi cambiai però sta volta indossai abiti più da 'ragazza normale',mi ero promessa di non essere più Grace il capitano delle cheerleader e credo che la stessi mantenendo.
Scesi al piano di sotto a preparare la colazione quando mi sentì stringere delicatamente da dietro,mi accorsi subito che era Justin infatti mi dava dei piccoli baci sulla guancia;il suo corpo era incollato al mio come una calamita,le sue mani gelide circondavano la mia pancia dolcemente facendomi venire dei piccoli brividi alla schiena:
-Buongiorno principessa Grace - disse dandomi un ultimo bacio sulla guancia per poi venire affianco a me a darmi una mano.
-Perché mi chiami principessa? - gli chiesi girandomi a fissarlo.
-Quand'ero piccolo ti chiamavo sempre così,tu invece mi chiamavi sempre Bibo,come mi chiama ora mia sorella Jazzy - aggiunse.
-Ah davvero?Io non mi ricordo - dissi pensierosa,come se stessi cercando qualcosa nella mia mente.
-E' strano perché a volte credo che abbia sbagliato persona,però poi quando guardo le foto mi convinco che stia sbagliando - continuò fissandomi.
-Mi fai vedere le foto? - gli chiesi guardandolo;lui annuì e tirò fuori un album dalla copertina azzurra.
Cominciò a sfogliare pagine e pagine raccontandomi meglio del passato,a volte rideva e mi guardava negli occhi,diamine era meraviglioso;aveva degli occhi color nocciola in cui ti ci perdevi sempre;rimasi lì a fissarlo quando venni interrotta dalla sua voce:
-A che pensi? - mi chiese interrompendo i miei film mentali.
-Io?Io stavo pensando a,a fare colazione!Ecco,si,la colazione - dissi improvvisando qualcosa.
-Non sai mentire. - mi disse d'un tratto.
-Ma che dici,sono sincera - gli risposi giustificandomi.
-Smettila,ti conosco fin troppo bene;a che pensi? - mi chiese fissandomi negli occhi.
-Ahm,sto cercando di ricordare.. - gli risposi un po' in imbarazzo.
-Sicura? - mi chiese come se sapesse che stessi mentendo.
-Si,non preoccuparti - gli risposi sorridendo;eppure non avevo mentito così tanto,a dire il vero un pò stavo pensando al passato,ma più che altro pensavo a lui.

Ero fuori a giocare con Sam,il cane di Justin;lui mi leccava la mia mano fredda come un ghiacciolo,eppure in due giorni lui riusciva a provare tutto questo affetto per me,cosa che non sarei riuscita a fare io con una persona,sarei riuscita solo a disprezzarla e ad odiarla,ma ora non voglio più essere così,voglio essere Grace una ragazza normale e amichevole;voglio essere la ragazzina dolce e tenera come mi descriveva Justin. -Hei che fai? - mi disse una voce.
-Gioco con Sam,perché? - dissi voltandomi a guardarlo.
-No così - mi rispose sorridendo - Ti va di andare nel nostro posto preferito?
-Va bene - gli risposi andando verso di lui.

Arrivammo,io fissavo quel posto come se fosse la prima volta eppure ci venivo sempre,però cominciai a ricordare qualcosa,un po' di momenti passati insieme,era come se quel posto fosse diventato la fonte della mia memoria.
-Ricordi almeno questo,vero? - mi chiese sedendosi sull'erba.
-Mmh,si Bibo - gli risposi sedendomi accanto a lui.
Cominciò a ridere,amavo la sua risata tanto che cominciai a ridere anch'io;i suoi occhi color nocciola facevano invidia al sole,rispecchiavano come se fosse l'ottava meraviglia del mondo;sembrava tutto un sogno eppure eravamo nella realtà.
-Hei.. - mi disse mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio - a che pensi?
Che questo mondo fa schifo,solo tu riesci a migliorarlo con i tuoi bellissimi occhi,con la tua risata e il tuo senso dell'umorismo che mi fa sciogliere in un batter d'occhio,diamine Justin,non riesco ancora a credere come lui sia riuscito a cambiarmi con un solo sorriso;come sia riuscito a farmi tornare una piccola parte della mia memoria;ma soprattutto come sia riuscito a farmi innamorare.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E come tante altre volte ho cambiato idea,avete visto che testa dura che tengo?Beh si,a volte lo faccio apposta,tanto per farvi aspettare chissà che,però stavolta è stato diverso,quest'idea mi è venuta all'ultimo momento e l'ho scritta,me ne sono accorta solo dopo che dovevo scrivere un'altra cosa,va be' magari quello succederà in altri capitoli,chi lo sa?
Ok,stavolta non voglio anticiparvi nulla solo per il fatto che poi cambio idea e faccio rimaner male sia voi che me stessa (?).
Comunque,spero che il capitolo vi sia piaciuto lo stesso,baci baci.
Nicole.


1O mi piace + 3 recensioni = 4 capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xlightmeup