Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    17/09/2006    0 recensioni
"Posò la penna,la mano le tremava. Era felice,le sue gote erano bagnate di lacrime di gioia. Chiuse la lettera e la mise dentro il suo diario. Voleva che quel momento di felicità non svanisse mai." la storia non è stata creata solo da me,ma anche da una mia amica che mi ha aiutato nel primo pezzo!
La storia è sempre romantica,adoro l'amore! Un ragazzo che da una lettera alla persona sbagliata,che casino può succedere?
Vi lascio alla storia!
Leggete e...RECENSITE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI

La verità fa male

Katerina ricevette la lettera e la lesse. Rimase sconvolta dalle parole. Allora tutte le parole scritte  da Alex erano solo parole a vuoto. Lei aveva veramente pensato che il ragazzo più bello della  scuola si fosse innamorato di lei. Quante figuracce si era fatta davanti a lui. Gli aveva dato la lettera e non gli aveva rivolto parola,forse se gli avrebbe lasciato il tempo di parlare non si sarebbe illusa così tanto.
Ora per lei la vita era come prima,era sempre la zimbella della classe e tutti l’avrebbero sempre guardata come la ragazza bruttina della prima E.
Voleva scrivergli una lettera dove si sarebbe sfogata,così lui avrebbe capito che aveva sbagliato.
Iniziò a scrivere ma qualcosa la fermò. Rilesse la lettera mandata da Alex,vi era scritto che voleva uscire con lei,quindi non c’era bisogno di una lettera per spiegare tutto,bastava semplicemente parlargli di persona e sfogarsi con lui,ma non era la cosa più semplice.
Lei era attratta da lui,aveva paura di parlargli,di sfogarsi l’avrebbe considerata una ragazza noiosa,che si dispera sempre. Decise di non andare all’invito di Alex,anche se gli sarebbe costato molto perché non gli sarebbe mai capitato di uscire con il ragazzo più bello.

Alex era lì,sul suo letto,pensava,pensava alla lettera e alla sofferenza che aveva provocato a una ragazza. Si sentiva uno schifo,non lo aveva mai pensato prima,anzi,si credeva un ragazzo modello anche se non lo dava a vedere.
Aveva il numero di Katerina,la voleva chiamare,ma non ne aveva il coraggio.
Katerina era la zimbella della classe,se qualcuno avesse scoperto che l’aveva chiamata,l’avrebbero preso in giro fino alla fine della maturità.
Ma lui si sentiva in colpa,aveva rovinato la reputazione(non è che lei c’è l’avesse proprio bellissima) a una ragazza,cosa che non avrebbe mai pensato di fare.
Fuori incominciava a piovere,il sole stava tramontando e la luce nella camera di Alex era quasi svanita. Si riuscivano solo a intravedere i lineamenti della sua faccia e il suo letto.
Stava pensando,lo faceva da tutto il pomeriggio.

 

Katerina ora era in salotto,aveva il telefono in mano,stava componendo il numero di Alex,voleva parlargli,stava impazzendo. Compose il numero…il telefono squillava. Voleva staccare la chiamata,la mano le sudava da morire,ma non ne ebbe il tempo perché sentì dall’altra parte una voce di donna,subito pensò che fosse la madre di Alex,invece si sbagliava,era la cameriera(Alex era ricco,viveva in una villa fuori città…Nda)
-Pronto,pronto,chi parla?- disse la voce al di là della cornetta.
Ci furono minuti di silenzio totale,poi Katerina prese tutto il coraggio che aveva in un metro e sessanta e rispose:- SS…S…sono una compagna di Alex,per  caso è in casa?- disse Katerina. In quel momento sperava non ci fosse,voleva scappare dal telefono e lasciarsi il dolore alle spalle,ma non lo fece,l’amore per Alex era ancora più grande della paura.
- Si è in casa,te lo passo,Ciao- disse la signora.
Ma Katerina non stava ascoltando…non rispose. Aspettava che la signora al di la della cornetta le dicesse se era in casa o no,ma niente,allora iniziò a capire che era stato uno sbaglio chiamare quella casa,voleva chiudere il telefono,ma rispose Alex.
-Pronto,chi parla?-
Lo disse in un modo così tranquillo che Katerina stava per addormentarsi.
- Sono Katerina- disse- lasciami parlare e poi potrai dirmi tutto quello che vorrai-
-Va bene,ma…- disse Alex ma non ebbe nemmeno il tempo di parlare che già Katerina diceva:
-Senti,per il fatto della lettera,beh,insomma…scusa ma sono agitata. Allora,per il fatto della lettera,cercherò di dimenticare tutto,anche se è difficile perché i sentimenti per te sono veri .-
A questa frase Alex volle rispondere,ma non ne ebbe il tempo,Katerina gli stava dicendo che non sarebbe uscita con lui e che non avrebbe mai accettato le scuse da una persona che si era presa gioco di lei,forse involontariamente.

Alex era al di la della cornetta e ascoltava tutto,voleva parlarle,dirle qualcosa,ma non ne ebbe il coraggio. Aveva paura di farla arrabbiare ancora di più e di farla  soffrire più di quanto aveva fatto fino ad adesso. Decise allora di ascoltare gli insulti di Katerina senza bestemmiare,fino a prova contraria aveva ragione.
Starono al telefono più di due ore. Alex non aprì bocca,si limitava ad ascoltare,ma voleva dire a Katerina che aveva sbagliato lui e che avrebbe pagato in qualunque modo il suo sbaglio,ma non lo disse,forse per timore.

Finirono la chiamata dopo più di  due ore. Katerina aveva mal di gola,non aveva mai urlato così tanto e non si era mai sentita più importante di così perché qualcuno l’ aveva ascoltata per ben due ore.
Era fiera di lei,si lodava da sola,stava per dimenticarsi la litigata con Alex.
Chiuse la chiamata senza dire nemmeno un semplice “Ciao”,niente,Alex dall’altra parte sentì solo un “Tu,tu,tu,tu”.
                                                                  *

Katerina quando andò a letto,era felice,felice di aver superato la sua paure più grande,parlare con Alex senza tremare o essere insicura.
Si addormentò con questo pensiero fisso in testa.
Stava sognando.
Era in un mondo dove nessuno la poteva svegliare,un mondo dove si può pensare quello che si vuole e nessuno lo verrà mai a sapere.


Note di YUMA:
La continuazione che mi avevate chiesto è qui. Io non volevo sinceramente far la finire così,  ma l’ ho continuata  in un altro modo  e quindi non ho potuto fare il finale che volevo io.
Visto che la storia non deve e non finirà così,farò un altro capitolo,dove spero di finire tutto il racconto “Il primo amore non si scorda mai”
Tanto so che non lo finirò subito,perché ho in mente una continuazione molto ricca. Beh,non so,se faccio un capitolo lungo almeno quattro pagine allora la storia sarà lunga tre capitoli,se non vediamo.
Allora che aspettate? Leggete e recensite!

Ah,un ultima cosa,questa ff l’ ho scritta solo io,non più con la mia amica,perché io mi trovavo al mare.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YUMA