Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    04/08/2006    4 recensioni
"Posò la penna,la mano le tremava. Era felice,le sue gote erano bagnate di lacrime di gioia. Chiuse la lettera e la mise dentro il suo diario. Voleva che quel momento di felicità non svanisse mai." la storia non è stata creata solo da me,ma anche da una mia amica che mi ha aiutato nel primo pezzo!
La storia è sempre romantica,adoro l'amore! Un ragazzo che da una lettera alla persona sbagliata,che casino può succedere?
Vi lascio alla storia!
Leggete e...RECENSITE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette della mattina


                                                          
 IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI
 

L'inizio



Erano le sette della mattina,la sveglia iniziava a suonare ma senza alcun risultato.

                                                                 *

                         

Katerina   aveva tredici anni. Viveva con i nonni perché i suoi genitori erano molto impegnati con il lavoro e non potevano accudirla. Lei era  ancora a letto a quell’ora,ma si svegliò di botto,aveva fatto un  incubo.
Quando vide l’ora si alzò in tutta fretta,non fece nemmeno colazione,andò subito in bagno a lavarsi i denti,poi corse in camera a vestirsi. Si mise un paio di pantaloni di jeans,con una maglia pesante con il cappuccio(la sua preferita... Nda).

Ormai erano le sette e mezza della mattina,tra mezz’ora iniziava la scuola. Tutti i ragazzi e le ragazze si affrettavano a prendere il bus per arrivare al dannato monumento che si chiamava "scuola"
Katerina uscì di casa e sapendo che aveva perso l’autobus corse a più non posso verso la scuola. Anche se faceva freddo,Katerina sudava e le gocce di sudore sfioravano le sue gote rossastre.
Corse e corse,vide molti ragazzi che correvano per la sua stessa via.. Erano della quinta liceo e lei non aveva voglia di parlargli,faceva solo prima.
Vide  Alex,il ragazzo più bello della scuola,tutte le ragazze sbavavano dietro a lui solo per un semplice “Ciao”,ma lui non si vantava,cercava una ragazza,ma nessuna era la persona adatta a lui.
Katerina in quel momento aveva pensato a mille cose: - lo saluto prima io o aspetto che mi saluti lui?- oppure – Sarò io la ragazza giusta?-

Mentre pensava non si accorse che ci stava andando proprio addosso…
Si trovarono per terra(non pensate male.. Nda),le cartelle sparse per la strada. Katerina voleva alzarsi e correre via piangendo,ma si fermò. Questa era l’occasione buona per parlargli.
Ma non ne ebbe il tempo,Alex si rialzò,le diede una mano con le cartelle e corse verso la scuola imbarazzato.
                                                                        *
-SIGNORINA MATAKI! !- Urlò la professoressa-   LO SA CHE ORE SONO? LE 8.10,SI RENDE CONTO? E’ IL QUARTO RITARDO IN CINQUE GIORNI,MA DOVE ABITA AL POLO NORD? -
- Mm…ma…no professoressa…e ... solo che ho incontrato…ho incontrato…una zia.. si una zia- disse Katerina con le gote color pomodoro.
- LA ZIA PUO’ ASPETTARE!SE DOMANI ARRIVA TARDI LA PORTO DAL PRESIDE!VADA A POSTO!- Disse ancora urlando la professoressa.
I compagni ridevano tutti,Katerina era la zimbella della classe. Ridevano tutti tranne Alex,lui la guardava,ma non sapeva nemmeno il perché.
Katerina andò al suo posto,si sedette e ascoltò la lezione solo con lo sguardo,in  realtà la sua testa pensava totalmente ad altro. Pensava all’incontro con Alex,gli  sguardi imbarazzanti e la sua unica occasione di parlargli,perduta.
La lezione sembrava non finire mai,ma finalmente la campanella suonò. Lei fu la prima ad uscire,corse verso gli armadietti,prese i libri,ma si accorse di una cosa,nell'armadietto c'era una lettera,era da parte di Alex.
Katerina non stava più nella pelle di leggerla,ma se l'avessero letta le "amanti" di Alex  sarebbero andate su tutte le furie. Decise allora di correre a casa e aprila in un luogo sicuro,lontano da tutti.
Corse a casa,era felice anche se sapeva benissimo che la lettera parlava del loro incontro capitato al momento sbagliato e nel posto sbagliato.
                                                                           *
Alex era fuori,aspettava Katerina,voleva dirle che la lettera non era per lei,ma che aveva sbagliato armadietto. Ma Katerina era uscita prima di lui e non si sarebbero più incontrati fino all'indomani.
                                                                           *
Aveva appena aperto la porta di casa,quando sentì la mamma urlare:- KATERINA SEI TU?-
- SI MAMMA! VADO SOPRA,HO TANTI  COMPITI DA FARE!A DOPO!- disse Katerina facendo tre gradini alla volta. Arrivata in camera sua era sfinita,si buttò sul letto. Era agitata,ma allo stesso tempo felice. Non aveva mai ricevuto una lettera,specialmente da un ragazzo e,non da un ragazzo qualunque,ma dal più bello della scuola,ma per lei era il più bello del mondo!
Aprì la lettera con le mani che le tremavano,diceva:

Ciao,forse non sai chi sono,sono Alex.
Beh,ti volevo dire che mi dispiace per quell'incidente,non saprei come farmi perdonare.
Avresti voglia di uscire domani con me? Sai,ecco... è difficile da scrivere.. beh,tu mi piaci un sacco dal primo giorno che ti ho vista. La mia lettera era una scusa per arrivare a te,ma vedo che l'ho dovuta mettere  nell'armadietto,visto che non c'eri mai.
Tuo Alex

La lettera finiva bruscamente,ma a lei non importava! Il ragazzo più bello del mondo era innamorato di lei? Non riuscì a tenere a bada le lacrime,erano lacrime d'amore,un amore che secondo lei e lui poteva durare fino in eterno.
Non riuscì a non rispondere alla lettera,era troppo difficile parlargli,anche se gli aveva appena confidato i suoi sentimenti. Prese la penna stilo dal suo portapenne e iniziò a scrivere:

Caro Alex,
ho letto con attenzione la tua lettera,beh,anche tu mi sei sempre piaciuto dal primo momento che ti ho visto.
Ormai ci conosciamo dalle elementari e quindi credo che sia arrivato il momento che ho aspettato per anni,confidarti i miei sentimenti. Ho sempre pensato che io non ti interessassi,invece da quello che mi hai scritto mi è sembrato proprio il contrario. Sai, mentre scrivo la lettera,piango,le mie lacrime bagnano il foglio,ma le mie sono lacrime vere. Nessuno ha mai ricambiato i miei sentimenti e sono felice che almeno tu lo faccia.
Verrò molto volentieri al tuo incontro.
Good bye
Tua Katerina
 

Posò la penna,la mano le tremava. Era felice,le sue gote erano bagnate di lacrime di gioia. Chiuse la lettera e la mise dentro il suo diario. Voleva che quel momento di felicità non svanisse mai,ma non fu così,la madre la chiamò per dirle che qualcuno fuori dalla porta l'attendeva.
Katerina non se lo fece ripetere due volte,guardò dalla finestra per vedere chi fosse. Alzò le tendine della sua camera e vide Alex,fuori dalla sua porta che l'aspettava.
Presa dal panico,prese la lettera,corse di  sotto,si  guardò allo specchio e andò alla porta.
- Ciao Alex! come va? ti ho risposto alla lettera,non dire niente!- disse Katerina sicura di se.
- Emh... ecco... ti dovrei parlare
,facciamo due passi? - disse Alex imbarazzato.
-Guarda ora non posso,non voglio che leggi la lettera mentre ci sono io.- rispose Katerina consegnandoli la lettera e salutandolo con un semplice "ciao".
Alex vide la porta chiudersi davanti a lui senza poter fare niente. Allora si incamminò verso casa. Non sapeva se leggere la lettera o no,sapeva solo che doveva dirle la verità.
Camminava e intanto guardava la lettera,non riusciva a toglierli gli occhi di dosso. Decise di aprirla.
Stava leggendo,le mani gli sudavano,allora Katerina amava Alex? come avrebbe fatto a dirle che era stato uno sbaglio?
Arrivò a casa,corse in camera sua,prese la penna e iniziò a scrivere:

Cara Katerina,
Ora ti scriverò una cosa che non ti farà molto piacere,ma te lo devo dire. Io non volevo mandare la lettera a te,ho confuso armadietto. Perdonami!
La colpa è solo mia e quindi ti chiedo di parlarne domani finita la scuola. Potremmo andare a fare due passi e chiarire tutto.
Perdonami!
Tuo Alex
 
Posò la penna,chiuse la lettera e la mise nel diario. Domani l'avrebbe data a Katerina.
                                                                                           *
Ormai erano le 23.30 della notte. Katerina però non dormiva,anzi,pensava,alla lettera e all'incontro con Alex. Era veramente bello che  lui si era innamorato di lei,ma lei conosceva la verità?


Note di YUMA:
La storia non è solo mia,l'ho creata specialmente io,ma la mia amica NAGYSA93 che spera di iscriversi al più presto qui,mi ha dato un piccolo aiutuino! Quindi quando farete le recensioni(se ne farete!),saranno anche per la mia amica!
Questa ff è nata così,ho avuto l'ispirazione e ho scritto! Non ci ho messo tanto per scriverla,quattro giorni!
Mi è piaciuta questa fine,lascia un pò sulle spine,non trovate?
Recensite!


                                           






 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YUMA