Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    08/02/2012    2 recensioni
Dunque, volete i motivi per i quali io ed Harry Styles non staremo mai insieme?
1) Noi ci odiamo, non riusciamo a parlare per due secondi senza litigare, o senza che lui inizi a farmi il solletico ed io, com'è giusto che sia, mi difenda a colpi di calci in posti molto dolorosi (non aggiungo altro...), o senza che io gli faccia uno scherzo e lui mi insegua per tutta la casa o viceversa. Prima motivazione.
2) E' Harry Styles, bellissimo, simpaticissimo, riccissimo, etc, etc... Io sono Aria Knohel (perfavore, non chiedetemi come si pronuncia, ve lo dirò io evitandovi domande imbarazzanti: Nòel), orgogliosissima, stronzissima, odiatrice di Harry Stylessima etc, etc... Seconda motivazione.
3) E' una star famosa, io la sua migliore amica (... Ok, mi arrendo, non lo odio... E' il mio migliore amico insieme a tutti gli One Direction, ma lui è diverso... E' il mio Ricciolino e solo mio deve rimanere) e non c'è assolutamente nulla da dire si questo, si commenta da solo.
Ufficialmente bastava la parola "migliore amica", per capire perchè non potremmo mai stare insieme, ma mi piace andare per le lunghe e, si lo ammetto, essere rompipalle.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Eccomi qui, a mangiare popcorn vicino ai miei amici nella nostra casa in centro. Ok, può sembrare noioso, ma fare gare di rutti, ridere ad ogni affermazione sciocca anche se sarebbe più corretto disperarsi per la nostra ritardataggine (?) è nettamente una delle cose più belle che ci possano essere per me. Sarà che sono un maschiaccio, sarà  che i ragazzi sono effemminati (oddio, spero di essere io un maschiaccio!), ma noi ci divertiamo.
-Secondo me quella la eliminano...- brontola Harry seduto accanto a me (è più giusto dire sotto di me... mi sono vendicata sopo un suo attacco e ora lo uso da sedia) prendendo del popcorn dalla ciotola che tengo tra le mani, riferito ad una ragazza che canta in modo pessimo di un programma che non mi è ben noto. Intanto Niall e Lou parlano di quanto una certa Janice sia sexy in modo piuttosto esplicito, e Liam li guarda sconvolto, mentre Zayn ronfa con la bocca aperta. Sposto lo sguardo su Harry, che intanto ha la mia stessa espressione diabolica dipinta in volto. Ci alziamo lentamente e andiamo in cucina. Torniamo poco dopo, con salsa piccante e una bottiglia d'acqua piena di maionese. Ci piazziamo accanto a Zayn, che sta su una poltrona a parte, accanto al piccolo divano sul quale io ed Harry stavamo, che è a sua volta vicino al divano, quello più grande, sul quale stanno Liam, Lou e Niall. Harry mi passa un cucchiaino e io lo immergo nella salsa piccante, spalmandola poi  sulle labbra di Zayn. 
E' un attimo. Urla di dolore miste a risate e l'intero isolato nel quale viviamo improvvisamente sveglio alle due di notte: ecco il risultato di un piccolo scherzetto made in Harry&Aria.
-Acqua!- urla Zayn sconvolto. Harry gli porge la bottiglia d'acqua con la maionese, che Zayn trangugia immediatamente. Potrei dire che la velocità con la quale ha divorato la maionese è direttamente proporzionale ai suoi strilli e al colore della sua faccia... Non posso aggiungere altro perchè distruggerei la reputazione di uno dei miei migliori amici... Oh, ma chi se ne importa! Ha gli occhi che quasi gli escono dalle orbite, inniettati di sangue, le labbra gonfie e pulsanti, la faccia paonazza e, bhè, anche se mi dispiace ammetterlo (ahahaha non è affatto vero!), parecchio imbarazzante. 
E', come al solito, Liam a salvare la vittima dei nostri scherzi, in questo caso Zayn, ma potrebbe essere chiunque, porandogli una bottiglia d'acqua. Vera acqua.
Zayn si è un pò calmato, ma non ha smesso certo di urlarci contro!
-Non potrò limonare per almeno due settimane!- o altre cose del tipo -Sapete che sono allergico alla maionese!- oppure -Vi odio brutti bastardi!- 
Che esagerato... infondo non è niente di tanto terribile, vero?
****
Oooook, Zayn ha superato lo shock, io ed Harry siamo stati "messi in punizione" dai ragazzi perchè questa volta abbiamo esagerato e, mentre loro sono di là a guardare la TV io e il Ricciolino siamo nella mia camera a mettere in ordine i miei libri (ho una camera a parte dentro alla mia stanza per i miei libri che chiamo "biblioteca") a seconda di argomento, e alfabeto. 
-Sai Ricciolino, penso che stavolta abbiamo leggermente esagerato... tu che ne pensi?- chiedo prendendo i libro che si trovano sul davanzate interno della finestra e appoggiandoli su un tavolino.
-Quanto sei perspicace rossa...- mi dice sorridendo e prendendo due libri dalla pila che ho fatto sul tavolo e mettendoli nel reparto "gialli". Ok, forse sono ossessiva, ma amo leggere. Se un giorno qualcuno volesse farmi un regalo vi ricordo che un libro è sempre ben accetto e che è facile da impacchettare! 
 
Nota dell'Autrice:
Ehi, chi è felice di vedere che dopo appena.... un'ora credo... non  ne ho la più pallida idea, se volete che sia sincera. 
Comunque, spero che le fan di Zayn non ce l'abbiano con me, ma volevo smontare la sua reputazione di figo! Penso sia tutto abbastanza chiaro, e che non ci sia nulla da spiegare.
Ringrazio Rebeeeccaa e CriCri97 per aver recensito! :D Penso che aggiornerò presto, in questo periodo sono ispirata! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily