Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LifeisforLiving    08/02/2012    1 recensioni
Non ti è mai capitato...?
NON è una storia, sono solo io ed i miei pensieri, i miei sentimenti, le mie insicurezze, le mi paure, le mie debolezze, quello che da ben 7 mesi convive con la vera me.
La distanza fa schifo, e se fa schifo a chi non la vive, sappiate che chi ci convive è costretto a cambiare, a imparare ad amare momenti "insignificanti" ed a portarli nel proprio cuore come scheggie di un amore ne vero, ne falso.
semplicemente Astratto, ma molto più reale di mille altri amori.
leggete e se vi va, lasciatemi una recensione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Non ti è mai capitato di ridere della tua ingenuità, le prime volte che parlavi con lui?
Non ti è mai capitato di pensare: “non avrei mai immaginato di…”?
Non ti è mai capitato di dire: “sono già passati 7 mesi da quando gli ho detto ‘ciao’?!”?
Non ti è mai capitato di pensare: “quanto vorrei tornare indietro, ricominciare da capo, e fare le cose per bene!”?
Non ti è mai capitato di svegliarti una mattina e pensare: “quanto potrà mai mancare al suo buongiorno?”?
Non ti è mai capitato di addormentarti sentendo una lacrima rigare come una lama tagliente il tuo viso?
Non ti è mai capitato di odiare i chilometri che vi dividono?
Non ti è mai capitato di volere spaccare ogni cosa che ti circonda, dalla rabbia?
Non ti è mai capitato di volerlo stringere tra le tue braccia?
Non ti è mai capitato di volerti svegliare una mattina sentendo il suo profumo?
Non ti è mai capitato di pensare se ci sarà o meno un lieto fine, tra di voi?
Non ti è mai capitato di immaginare la tua vita senza di lui?
Non ti è mai capitato di voler interrompere le sue parole, al telefono, per baciarlo con tutta la passione che sei in grado di trasmettere?
Non ti è mai capitato di essere gelosa di ogni persona che gli può stare vicino?
Non ti è mai capitato di volerlo guardare negli occhi e dirgli “ti amo”?
Non ti è mai capitato di volerti perdere nel suo sguardo?
Non ti è mai capitato di voler scappare, insieme, per sempre, dove nessuno può venire a cercarvi?
Non ti è mai capitato di sentire le persone prendersi gioco di te e di quello che provi, ma essere sicura che quello provi è molto più vero di quello che pensano?
Non ti è mai capitato di sentirti sola, indifesa, senza nessuno che possa fare niente per farti stare meglio?
Non ti è mai capitato di sentirti incompresa, di chiuderti in un guscio, sentirti vittima di quello che gli altri pensano di te, di isolarti e sentirti chiamare “asociale” solamente perché non puoi amare qualcuno in pace?
Non ti è mai capitato di vedere coppiette dimostrare al mondo intero il loro amore e sentirti un idiota?
Non ti è mai capitato di piangere, sentendo una canzone che quella persona ti ha dedicato?
Non ti è mai capitato di stare ore ed ore sotto la doccia, sentire l’acqua scendere delicatamente sul tuo corpo nudo e voler soltanto annegare nella tua tristezza?
Non ti è mai capitato di provare a farti forza, pensando al “noi” che un giorno non sarà più astratto?
Non ti è mai capitato di leggere e rileggere messaggi di mesi e mesi fa, e sorridere sapendo che quel sentimento così forte esiste ancora ed è sempre più forte?

ti è mai capitato?

se sì, benvenuta nella mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LifeisforLiving