Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: MikiBarakat96    08/02/2012    0 recensioni
Stella Barakat è la sorella di Jack, il chitarrista degli All Time Low con il quale condivide la passione per la musica ma a differenza del fratello, lei non è ancora riuscita a diventare famosa per colpa della sua paura del pubblico. Le cose però cambiano e la vita di Stella si sconvolge totalmente con l’arrivo degli All Time Low nella città dove vive: Roma.
Le recenzioni sono bene accette, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate della storia :). P.s. Non soffermatevi sui primi capitoli, quelli sono abbastanza noiosi rispetto al resto della storia ;).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! :) Non lasciatevi incantare, non è un altro capitolo - purtroppo- , ma solo un messaggio che voglio dare a voi lettori.
Vi scrivo mentre ballo sulle note di Hello Brooklyn, come per dare l'addio alla storia. Prima di tutto un grazie davvero grande a chi ha letto la storia e anche a chi ha letto solo il primo capitolo poi si è scocciato (il pensiero almeno c'è stato ;) ). Grazie alle ragazze che hanno lasciato le recensioni! Mi avete fatto sorridere e quasi commuovere, davvero non  pensavo che la storia potesse piacere così tanto, ne sono rimasta totalmente sorpresa! Grazie! Grazie! Grazie davvero.
L'idea di qusta Fan Fiction, mi è venuta in mente durante un viaggio di ritorno da Roma, mentre stavo dormendo con nelle orecchie le canzoni degli A.T.L. Non ricordo se ho sognato l'idea o qualche scena del libro, ricordo solo che al risveglio avevo in mente gli All Time Low con dei cappelli e degli occhiali da sole, davanti al Colosseo, che venivano riconosciuti da una ragazza che era loro fan... cosa che però Stella non è. Da questa idea ne sono partite altre migliaia ognuna diversa dall'altra, ma alla fine quella che mi è piaciuta di più è stata quella che avete letto: la sorella di Jack che incontra la band e si innamora di Alex del quale sono innamorata anche io (lo ammetto u.u).  Pensate che ho scritto questa storia in meno di un mese! Passavo mattina e sera davanti al computer a scrivere ed ogni notte pensavo a come poteva continuare la storia. Durante il mese in cui l'ho scritta ci sono stati MOLTI inconvenienti, tutti opera del mio portatile -.-" ...non vi dico quante volte ho dovuto riscivere alcuni capitoli! 
Passando ad altro...
Come aveva intuito una delle ragazze che ha scritto una recenzìsione, Stella è un po' una parte di me, forse la parte che vorrei essere, una versione di me nuova, diversa che vive una situazione che io pagherei oro per avere- ehehe! :D. Il sogno nel cassetto di Stella nasce dal mio di sogno nel cassetto! Già, fin da piccola sognavo (e ammetto, ancora sogno) di potermi esibire su un palco, di poter cantare ed esprimere i miei pensieri attraverso la musica, ma indovinate un po' qual'è il mio problema? Già, ho paura del pubblico e sfortunatamente non sono come Stella, non  ho Alex che mi spinge a cantare, ma ormai non me ne preoccupo; ho spostato il mio futuro su un'altra direttiva, cantare rimane solo una meravigliosa passione che coltivo nel tempo libero, rinchiusa in camera mia. Magari un giorno riuscirò a cantare davanti a qualcuno... non si può mai dire :). 
Passiamo ad un altro argomento ancora xD.
Perchè ho aggiunto i Simple Plan alla storia? Perchè li adoro *-* sono assolutamente fantastici! Amo le loro canzoni, sembra che mi leggano dentro e riescono a tirarmi su in qualsiasi momento.
Perchè ho aggiunto Cassadee Pope? Perchè adoro anche lei :D, ha una voce fantastica e la trovo una ragazza davvero tanto tanto tanto bella *-*. Rian se l'è scelta proprio bene la ragazza!
Se qualcuno se lo fosse chiesto, ho inserito "Complicated" nella storia perchè è la prima canzone che mi è venuta in mente e che si può suonare con la chitarra classica. L'ho inserita anche perchè Avril Lavigne è un'altra mia adorata cantante.
Ho cercato di rappresentare gli All Time Low al meglio anche se pensavo di averli fatti troppo buoni, troppo zuccherosi e invece mi sono ricreduta grazie anche ai vostri pareri ;).
Vediamo... per concludere cosa potrei dire? Ho scritto questa f.f. perchè Amo gli All Time Low in un modo spropositato, sono la fonte di ogni mio giorno, riescono a farmi ridere per quanto sono idioti e pervertiti, riescono a farmi emozionare con le loro canzoni e riescono ad incoraggiarmi come se fossero i miei migliori amici. Lo so, sarò pazza, ma questi ragazzi sono la cosa più bella che ho e anche se so che non leggeranno mai questo, voglio dirgli grazie, per la milionesima volta hanno fatto si che potessi sorridere e credere in me stessa.
Ringrazio ancora tutti quelli che hanno seguito la storia di Stella :D mi avete reso davvero felice!

Vorrei anche ringraziare mia sorella per aver letto la mia storia, per essersi entusiasmata tanto e per avermi aiutato in alcuni punti! :D Un  bacio grande, Micaela :) .

P.s. purtroppo non ho in programma di scrivere un seguito, ma non si può mai dire... mia sorella mi ha già pregata perchè continui la storia! xD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: MikiBarakat96