Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Red Blaziken    17/09/2006    11 recensioni
Questa ficcy presenta i nostri personaggi a studiare per essere dei maestri di Pokèmon. Spero che questa ficcy vi piaccia! Misty non mancherà ovviamente! Ah.. la storia è completamente distaccata dalla serie Tv. Poi saprete il perchè! Non vi assicuro un aggiornamento continuo a causa degli impegni scolastici. Non chiedetemi quindi di aggorlarla spesso. E' PG13 perchè magari qualche volta può scappare qualche parolaccia! XD insomma..e se i nostri amici non avessero iniziato ad essere VERI allenatori a 10 anni? beh.. si vedrà in questa ficcy! La fiction sarà basata più sulle esperienze sentimentali che su quelle di allebatori. Il lato che tutti vorrebbero nel nostro anime preferito! Ah, una cosa, sono una ragazza!^^;
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ACCADEMIA DELL'ALLENATORE

Ed ecco l'ennesima ficcy sui Pokèmon! XD Invece di studiare a Pallett... Ash e Gary studiano in un'accademia! Ho preso spunto ha YGO Gx! L'idea mi è piaciuta e allora!°w° Iniziamo! Ah.. i personaggi haoo 15 anni..ù_ù ho preferito fargli fare le medie almeno! XD Poveretti non trovate! Ma basta con le cretinate! leggete!^O^

**************************************

In una città di nome Pallet Town nella regione di Kanto c'erano due aspiranti allenatori. In realtà avevano già dei Pokèmon ma non avevano il permesso di farli combattere in tornei ufficiali. Infatti, essendo rivali, si sfidavano a vicenda. Quello che vinceva sempre era Gary, il nipote del Prof Oak, un celebre studioso. L'altro ragazzo era Ash Ketchum e aveva iniziato con un Piakchu. Il Pokèmon di gary, uno Squirtle, era bravo ad eludere gli attacchi del topo giallo e ogni volta vinceva. Alla fine si era evoluto in Blastoise dopo 5 anni di allenamenti. Pikachu era forte però come Pokèmon. Ash aveva capelli neri e occhi castani, un cappello della lega Pokèmon sempre in testa. Gary aveva capelli castani verso l'alto e occhi verdi, un pessimo carattere. Ciononostante.. era più bravo e serio di Ash in fatto di Pokèmon. tanto che suo nonno gli diede un Eevee. Ora che avevano 15 anni, potevano studiare all'Accademi dell'allenatore e migliorare. un giorno Delia, la madre di Ash, invitò il prof Oak e suo nipote a cena...

-ma perchè hai fatto venire anche LUI?- disse Ash con il broncio vedendo gary che si accomodava in salotto con eevee sulle gambe.

-Perchè dobbiamo organizzarci per domani!- rispose Delia-

-Domani?- chiesero Ash e Gary all' unisono.

Il prof Oak incrociò le braccia -Dobbiamo andare all'accademia!- disse con un gran sorriso.

I due ragazzi gioirono -Sarò il migliore dell'accademia! Lo ero a scuola e lo sarò anche lì!- disse Gary.

-Mai fare progetti! sarò io il migliore! Tsk- disse Ash.

I due ragazzi iniziarono a litigare come al solito e i loro due Pokèmon li guardavano perplessi. Dopo cena si decise di partire il mattino dopo di buon ora. Anche se era domenica, gli studenti rimanevano all'accademia.

-Non vedo l'ora che sia domani!- disse Ash a bocca piena.

-Ash, sii corretto! Insomma.. all'accademia ci saranno ragazze carine! Non ti degneranno di uno sguardo se mangi così!- disse la madre.

-Ragazza... bleah!- disse Ash.

-Beh.. io mi rendo conto che tutti i miei compagni hanno una ragazza- disse Gary dopo aver finito il piatto -Scommetto che lì ce ne saranno molte!- gli occhi sognanti pensando chissà quale bellezza dell'universo.

Ash era perplesso -Bah! Pensa ai tuoi Pokèmon! Questa è la cosa più importante!- disse a braccia incrociate.

-Sei un immaturo! Non capisci che prima o poi avrai bisogno di qualcuno?- lo rimproverò il castano -Pensala come vuoi! Tra i miei obbiettivi.... ci sono anche le ragazze!-

Il giorno dopo i due ragazzi erano carichi ma..

-Perchè deve venire anche lei?- si lamentò Ash.

Una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi era seduta in macchina a gambe e braccia incrociate, il broncio sul volto. Si chiamava Misty Williams, vicina di casa di Ash. Veniva da Celestopoli e voleva essere la migliore allenatrice di Pokèmon d'acqua.Gary la salutò senza storie, lui andava d'accordo con tutte le ragazze di Pallet. Solo Ash le fece la linguaccia.

Dopo un pò di viaggio... eccola... l'Accademia dell'allenatore! Ad Ash si illuminarono gli occhi dalla contentezza. Entrarono.... un grande giardino si estendeva dietro le mura e alcuni Pokèmon gironzolavano. Gli studenti portavano delle divise: rosse, blu e verdi. Il gruppo scese e si diresse verso una ragazzina poco più grande dei ragazzi. Aveva un vestito leggermente diverso dalle altre divise: era più elegante e le dava un aspetto molto importante: Era una rappresentante. Ogni tanto urlava imperiosamente -Tu! Prendi il tuo Pokèmon!- oppure -Sta più attento la prossima volta! La sua vita è nelle tue mani! Lo vuoi capire?-. Nonostante questo era molto carina, Aveva lunghi capelli neri ondulati, occhi verde smeraldo, un viso molto dolce che sapeva diventare serio nelle occasioni.

Il professore le si avvicinò -Ciao! Tu devi essere una rappresentante dei Charizard a quanto vedo!- disse

La ragazza lo guardò dapprima diffidente -Lei è il prof Oak?- chiese stringendogli la mano cordialmente.

Il professore annuì -Questi ragazzi quì dietro verranno a studiare quì. L'anno è iniziato 3 giorni fa. Spero che non abbiano problemi ad entrare!- disse

La ragazza spostò lo sguardo sui ragazzi scrutandoli con aria indagatrice poi annuì -Dovranno fare un test di ammissione:uno scritto e uno pratico per verificare la loro preparazione.-disse -Non mi sono presentata mi chiamo Lostris Shirakawa.rappresentante dei Charizard non chè supervisore della casa del Fuoco.-disse con tono severo.

Ad Ash già stava antipatica. Se c'era un supervisore non poteva sfidare nessuno a suo piacimento! Gary invece la trovò abbastanza interessante sebbene fosse più grande di lui di 6 mesi. il gruppo seguì Lostris all'interno dell'edificio quando Gary le si avvicinò e chiese -Come funzionano quì le cose?-.

-L'accademia è costituita da tre Case: Fuoco, Acqua ed Erba. la casa del Fuoco è la migliore in quanto è la più ardua da raggiungere, la casa dell'Acqua è mediana mentre quella dell'Erba è l'ultima. Tuttavia certe colte solo con la fortuna si accede ad una determinata casa così queste sono divise a loro volta in:

Casa del Fuoco con i gradi di Charmander, Charmeleon e Charizard, il massimo.

Casa dell'Acqua con i gradi di Squirtle, Wartortle e Blastoise.

Casa dell'Erba con i gradi di Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur.

Si è fatta questa divisione perchè anche nella casa migliore ci sono i mediocri e questi fanno parte del grado Charmander. Vedi questo disegno?- mostrò un ricamo di Charizard sulla divisa -Serve a contraddistinguere i gradi. I colori invece contraddistinguono la casa di appartenenza: Rosso per Fuoco, Verde per Erba e Blu per Acqua. Sono stata esauriente?-

-Volevo sapere anche se si può salire di grado- chiese ancora il ragazzo.

Lostris annuì -Si può passare da Charmander a Charmeleon o da Charmelon a Charizard. Ma si può anche retrocedere. Alcune promozioni vengono fatte per premiare uno studente per qualcosa. Lo stesso vale per le retrocessioni: se uno studente fa qualcosa di male, viene declassato.-

Gary aveva capito tutto, lo stesso valeva per Ash. Al moro conveniva rigare dritto e non attaccare briga con Gary se non voleva essere punito.

Il gruppo arrivò in presidenza e lì trovarono la preside che li attendeva. I due adulti organizzarono tutto quello che occorreva per far entrare i tre ragazzi. Misty sperava di andare nella casa dell'Acqua. Infatti i Pokèmon che venivano dati in affidamento erano dello stesso tipo della casa in cui si entrava.

-Allora facciamo così. faranno un test scritto e poi una battaglia con un rappresentante delle case. Per lei va bene professore?- disse la preside. Oak annuì.

-Sono tre, quindi ognuno per uno!- disse la donna osservando i ragazzi -hanno già dei Pokèmon?- chiese.

I ragazzi annuirono -Allora userete i vostri!- disse -Vediamo come ve la cavate contro i migliori!-

Quando i ragazzi tornarono a casa erano molto emozionati: il giorno dopo sarebbero andati a fare le prove! Chissà in che case e in che gradi sarebbero finiti!

*****************

Ecco il Chappy finito! Spero di avervi incuriositi! ^__________^ Hehehehe.. si accettano scommesse!^O^ Dove finirà Ashy? E Gary? E Misty? Lo saprete nel prossimo capitolo!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Red Blaziken