Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: dragon_queen    09/02/2012    2 recensioni
Chi della mia generazione non ha sognato di sentirsi un Power Ranger???? Ebbene, ho inventato questa storia perchè in qualche modo ne sono stata sempre stata affascinata.
[Premetto che nelle battaglie ho saltato la parte con il Megazord perchè l'ho sempre trovata troppo noiosa, ma per il resto mi sono mantenuta abbastanza vicina al prototipo di Power Ranger]
Vorrei sapere cosa ne pensate, sono curiosa...Recensite...:)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jake, Alison, Gabriel, Drew e Cloe avvertirono una lieve scossa al dorso della mano. Tirarono leggermente su la manica e videro che la strana sostanza che si era formata sopra l'incavo quando avevano inserito le pietre mistiche, stava brillando. Dopodichè apparve il museo della città, sostituito immediatamente dall'immagine del cavaliere celeste, il quale disse:

-Ranger, c'è bisogno di voi!! Credo che i nostri nemici siano tornati-

 

Alex si dimenava, cercando invano di liberarsi, ma poco dopo dovette rinunciare, non riuscendo nel suo intento.

-Chi sei?- chiese debolmente suo padre al mostro con la maschera di lupo.

L'altro ridacchiò:

-Oh, il mio nome è Nergal e sono un demone cacciatore-

-Demone?!?- pensò preoccupata Alex.

-Cosa vuoi?-

-Sono venuto per il bastone dell'Oracolo. Ha il potere di riportare in vita i morti ed è l'unica cosa che possa risvegliare il mio padrone. Quindi ti suggerisco di consegnarmelo-

-No, è tutta la vita che lo sto cercando-

Il demone sfilò una delle spade dal fodero e la mise sotto il mento dell'uomo. Quello però non distolse lo sguardo dal nemico.

-Sai umano, sto perdendo la pazienza. Consegnami il bastone o finirai molto male-

-Mai!!-

Nergal premette ancora di più la spada sulla gola del professore. Alex, trascinata in disparte, sentì caricarsi una forte rabbia dentro di sé. Con un impeto mai visto, riuscì a liberarsi dei due esseri che la tenevano bloccata.

Nergal si voltò stupito.

Subito accorsero altri demonietti, ma lei riuscì a tener loro testa senza problemi, ma soprattutto senza sapere come stesse facendo e dove avesse imparato a combattere in quel modo. Era come se le venisse spontaneo.

Dopo aver steso la maggior parte degli avversari, si scagliò minacciosa contro il demone. Quando però cercò di assestargli un pugno, questo glielo bloccò, stritolandole quasi la mano, facendole emettere un gemito.

-In gamba ragazza, ma non abbastanza- la canzonò e le diede un calcio nello stomaco.

Alex volò indietro e cadde a terra, con il fiato mozzo.

-Alex!!- gridò il padre.

-Oh, non temere. Non le ho fatto tanto male, ma se non mi dirai dove stà il bastone, la ucciderò- concluse, puntando una delle spade verso di lei.

La ragazza si ritrovò la punta dell'arma all'altezza della giugulare. Suo padre distolse lo sguardo, dicendo:

-D'accordo, hai vinto-

-Ottima decisione. Lasciatelo andare-

I due mostriciattoli che bloccavano l'uomo lo lasciarono andare. Quello si rivolse verso la cassa alle sue spalle e ne tirò fuori il potente manufatto. Con riluttanza, lo consegnò al demone.

-Finalmente, adesso potrò liberare il mio padrone-

-Non cantar vittoria troppo presto- disse una voce.

I presenti si voltarono: davanti a loro erano apparsi cinque combattenti, ognuno di un diverso colore: verde, giallo, blu, viola e bianco.

-E voi chi dovreste essere?- chiese stupito Nergal.

Il guerriero blu parlò:

-Noi siamo coloro che ti impediranno di portar via quell'oggetto. Noi siamo i Power Ranger Fallen Angel!!-

 

-Scommetto che qui c'è lo zampino del cavaliere celeste. Lo riconosco dalle pietre che portate sulla fronte e dalle armi che avete in pugno. Non so quali poteri vi abbia dato il guardiano, ma non mi impediranno di uscire di qui con il bastone dell'Oracolo. Hellax, attaccate!!-

I cinque ranger si videro arrivare incontro un'orda di demoni. Anche se all'inizio ne furono spiazzati, poi li affrontarono con straordinario coraggio e maestria. Alex e suo padre rimasero a guardare la scena, senza parole, ma con un mucchio di domande:

Chi erano quei guerrieri?

Da dove venivano?

Per quale motivo li stavano aiutando?

Il demone lupo guardava la scena, voltando loro le spalle. Non sembrava stupito delle capacità dimostrate dai cinque.

Via via che un Hellax veniva colpito, spariva. Ben presto quei piccoli demoni erano stati sconfitti. Rimaneva solo Nergal.

I Power Ranger si gettarono su di lui, ma quel mostro era talmente veloce che riuscì ad evitarli. Tentarono uno alla volta di colpirlo, ma niente da fare. Poi il demone di incastrò il bastone alla cintola ed estrasse le sue due spade.

-Adesso ne ho abbastanza!!- disse e, con una mossa degna di un esperto spadaccino, colpì i Ranger con fasci di luce scaturiti dalle lame.

Quelli caddero a terra con urla soffocate, stentando a rialzarsi. Nergal stava per dar loro il colpo di grazia, quando si sentì afferrare da dietro le spalle. Con una velocità incredibile di divincolò. Facendo cadere Alex davanti a lui.

-Ragazzina, mi hai veramente stancato. Per ora non ti ucciderò, ma ti porterò con me, in modo che questi cinque novellini non mi creino altri problemi- e detto ciò la afferrò per un polso, facendola rimettere in piedi.

Lei cercò di liberarsi, ma la presa era troppo forte,

-Lasciala andare!!- gridò il guerriero vestito di bianco, ripresosi.

-Troppo tardi...- gli rispose il demone e, in un attimo, lui ed Alex sparirono.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: dragon_queen