Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    09/02/2012    3 recensioni
E siamo al continuo de 'il MIO bullo' purtroppo qua entra in scena un altro mini Riccardo e siamo come al solito punto a capo con i sentimenti.
Come andrà a finire la storia sta volta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leslie e Steve

 
 
 
 
 

Ehi ragazzi :) Come ormai avrete capito se voglio cambiare il protagonista del capitolo ve lo scrivo all’inizio e questo è uno di quei capitoli xD La protagonista sarà Leslie!

 
 
   Porto Steve a fatica nel primo bar che trovo ed ordino del ghiaccio.
Questo stupido deve sempre cacciarsi nei guai, lo odio quando fa così.
-Siediti qua!-. Gli ordino buttandolo sulla sedia.
Sono arrabbiata con lui.
Poco dopo torno con del ghiaccio.
Si è azzuffato con il suo migliore amico, odio quando è fatto ed adesso lo è.
-Sei un coglione-. Affermo.
-Eheheheh-. Ricominciamo con la risata scema, ogni volta fa così è drogato, perché lo frequento ancora?
-Non c’è niente da ridere.
Controllo, la ferita si è calmata, non si è fatto tanto male come con Valentino, lui si che ha rischiato.
Ecco adesso ho pure picchiato Valentino per colpa sua!
-Ti accompagno a casa-. Lo faccio alzare e poi lo faccio appoggiare sulle mie spalle.
Tutto questo per quella troietta di Iris, non la sopporto e non l’ho mai sopportata, ma chi crede di essere?
   Dopo mezz’ora arriviamo a casa sua.
Lo aiuto a posare lo zaino e poi lo faccio distendere nel divano.
-Dormi, io vado-. Dico infine.
È un ragazzo senza speranze…
-No aspetta!
-Vuoi che ti tiri un pugno? Non ci resto con un maniaco come te-. Dico come se mi da fastidio.
Non è vero, mi è sempre piaciuto ma io un drogato come lui non lo voglio… Credo…
-Ho fame!!-. Si lamenta.
-Scordatelo, non cucino per te, non sono la tua schiava.
-Si ma io non ti ho detto “donna preparami da mangiare” ti ho solo detto che ho fame-. Dice come se tutto questo è un discorso logico.
-E io non ti ho detto “Adesso cucino per te” ma ti ho detto che te lo puoi scordare.
-Eheheheh…-. Che nervoso, se ride un’altra volta così lo picchio :-Hai un bel caratterino lo sai?
Cosa vorrebbe insinuare con questo? Basta mi ha stufato.
Mi avvicino al divano e lo prendo per la maglietta in modo minaccioso.
E preparo il pugno, lui non dice niente e continua a guardarmi come un ebete.
È strafatto di sicuro, mi fa un po’ pena però.
Lo lascio e cade sul divano addormentandosi subito.
E adesso che faccio?
Mi brontola la pancia, ho fame.
Ho fame=cucino.
Ma i suoi genitori dove sono?
Chiudo la porta dell’appartamento e frugo tra la cucina cercando salsa, pasta, aglio e un pentolino dove riscaldare la salsa.
Dopo 10 minuti il mio piatto è pronto e mangio lasciandogli un po’ di pasta da parte.
Mi siedo vicino a lui che sta dormendo e non sapendo che fare tiro fuori il cellulare e inizio a messaggiare con Camilla.
“Asdfghjkl non so come ma mi sono ritrovata dentro casa di Steve a cucinare e.e”
“Woow O.O Invece Valentino è diventato molto dolce all’improvviso”
“Che? Valentino? Ma che cazzo succede qua?”
“Non ne ho la minima idea”
“Da quant’è che non uscite?”
“Boh… Una settimana credo D:”
“D: MATUSTAISCHERZANDO?!?! Sai quante cose possono cambiare in una settimana?”
“In che senso?”
Non faccio in tempo a rispondere che mi sento tirare per la maglietta.
-Hai cucinato per me allora?
-Ma tu che…-. Un secondo, ha appena letto i miei messaggi, infondo mi sono seduta a terra con la schiena poggiata nel divano, non posso biasimarlo.
-Chiamasi Privacy!
-Ahahah-. Risata normale, è tornato come prima, gli è passata per fortuna.
-Dai che ti do la pasta.
-Si capo!-. Dice andando a sedersi nel tavolo.
Gli servo il piatto di pasta e aspetto che finisca, intanto continuo a messaggiare con Camilla.
“Nel senso che quello si è trovato già un’altra!”
“Ma dai!”
“E’ il più desiderato della scuola, che ti aspetti da uno come lui?”
“Forse hai ragione… Magari poi glielo chiedo…”
Steve finisce di mangiare ed io prendo lo zaino per andarmene.
Di colpo mi sento tirare da lui.
Mi ritrovo vicina al suo petto e la sua faccia davanti.
Mi bacia.
-Steve…
-Leslie…
-Tu prova a toccarmi ancora e ti ritrovi la mia mano spiaccicata nella tua guancia, capito?
-Oh scusa… Io credevo che tu… Io… Ehm…-. Dice imbarazzato.
-Non sono il tuo giocattolino come fai di solito con le ragazze-. Gli faccio l’occhiolino e cerco di prendere lo zaino che mi è caduto a terra.
Lo sento ghignare.
-Che c’è da ridere?
-Credi che io ti usi come un giocattolino…
-N-non è vero?-. Domando.
-No, voglio scoparti e poi abbandonarti…-. Dice per poi scoppiare a ridere:-Sto scherzando.
Continuo a guardarlo stupefatta.
-Mi piaci davvero.
-Si vallo a raccontare ad Iris.
-Senti Leslie-. Dice serio afferrandomi per il polso e sbattendomi contro la porta per poi farla richiudere.
Non ho via d’uscita, perché ho voluto aiutare un drogato?
-Quando mi piace qualcuno sul serio tu non immagini nemmeno quanto posso diventare romantico e tu mi piaci.
-Schietto, chiaro, diretto, ora puoi lasciarmi?-. Chiedo cercando di restare il più indifferente possibile.
-NO.
-Per quanto hai intenzione di tenermi così?
-Fin quando non capirai che mi piaci davvero.
-Ah si? Smettila di drogarti allora.
Mugola un po’  e poi prende a parlare:-Mi dispiace ma non si…
-Allora niente, ho capito che ti piaccio.
-Cazzo mi fai impazzire…-. Dice baciandomi ancora.
-Queste labbra te le puoi scordare se non la smetti di drogarti.
-Ci sono alternative?
-Smettila di drogarti.
-Uffa non…
-Smettila di drogarti!!!-. Ordino tirandogli uno schiaffo.
Lui si tocca la guancia.
Sospira.
-Ok… Io ci provo… Altri desideri?-. Dice ironico.
-Tagliati quei capelli, sono cresciuti troppo e poi ti sta ricrescendo la barba… Pizzichi quando mi baci…-. Scoppio a ridere mentre lui mi guarda con la faccia da “Altri desideri? No perché se vuoi ti faccio anche da tappetino” in modo ironico per poi tornare a ridere con me.
-Allora ehm… Io vado…-. Saluto non sapendo che dire.
-Stiamo insieme giusto?
-Giusto…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG