Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Mari_MJ    09/02/2012    0 recensioni
La storia parla di una ragazza di nome Silvia,che è una fan sfegatata di Michael Jackson e il suo sogno più grande sarebbe quello di conoscerlo. E forse alla fine riuscirà a esaudire il suo sogno!.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 5.30 del pomeriggio,aspetto con ansia la telefonata di Mike.

Poi tre minuti dopo mi squilla il telefono io mi catapultai su di lui e risposi,ma presi una grossissima fregatura! 

Perché al telefono non era Mike ma era Laura!

Risposi urlando e gli dissi:-Laura non chiamarmi,non mi scassare che mi deve chiamare il mio amore!-.

E gli chiusi il telefono in faccia!

Li per lì non mi ero nemmeno resa conto di quello che avevo fatto ma ero in ansia tantissimo!

Verso le sei squillò di nuovo il telefono,risposi e stavolta era Michael!

Mi disse:-Ei silvia va bene se ti vengo a prendere verso le sette e vieni a cena a casa mia?!

Io un pò perplessa gli dissi:-Certo!

Bene ti passo a prendere dopo.-Rispose e mi chiuse subito il telefono.

Guardai l'orologio e vidi che erano già le sei e mezza!

Ohh no!! E' tardissimo come farò a prepararmi-. Urlai.

Mi vestii,mi truccai e alle sette in punto ero pronta.

Qualcuno suonò al campanello e io mi catapultai alla porta!

Appena aprii vidi un uomo magnifico e mi rifece come quella volta all'uscita della chiesa,cominciai di nuovo a vedere gli angeli che cantavano intorno a lui..

Dopo un pò mi ripresi e lui mi disse con una faccia sbalordita:-Vedo che sei già pronta!

Io gli risposi:-Certo! Ma perché fai quella faccia?!

Lui sorridendo mi disse:-Perchè di solito le persone mi fanno sempre aspettare,ma tu no! Che carina!! 

Io all'improvviso diventai tutta rossa e gli proposi:-Andiamo o rimaniamo qui sulla porta di casa a congelare?!

E lui mi rispose:-Certo,muoviamoci!

Camminammo un bel pochetto a piedi e all'improvviso girammo l'angolo della via e vidi una limousine!

Quella non è per noi vero?-.Gli urlai.

Certo,per chi se no!.-Disse.

Salimmo in macchina e trascorremmo un sacco di tempo a parlare!

Il mio secondo sogno più grande perché il primo si era già realizzato,cioè incontrare Michael Jackson!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Mari_MJ