Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Destiny1    09/02/2012    3 recensioni
ecco a voi una nuova FF è tutta dedicata a una persona speciale :D la mia Potatooooooooooo :D
spero vi piaccia:
il vento mi scompigliava i miei lunghi capelli tinti di biondo.
Che cazzata che avevo fatto.
Amavo i miei capelli castano scuro ma volevo cambiare qualcosa, così li ho tinti di biondo.
Solo ora mi rendo conto che è una cosa insensata.
Perche rovinarsi i capelli da soli?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

ciao a tuttiiiii!!! 
questo è il primo capitolo della mia nuova FF :D spero vi piaccia.
è dedicata a una mi amica :) Francii1D   <3 potatooooo


Francy:
il vento mi scompigliava i miei lunghi capelli tinti di biondo.
Che cazzata che avevo fatto.
Amavo i miei capelli castano scuro ma volevo cambiare qualcosa, così li ho tinti di biondo.
Solo ora mi rendo conto che è una cosa insensata.
Perche rovinarsi i capelli da soli?
Chiusi la finestra  e mi misi davanti al computter.
Mi soffermai a contemplare il mio sfondo.
Era una foto magnifica di Zayn.
Lui era il mio “preferito” tra i one direction.
Li amavo  tutti e cinque ma lui era era quello che mi aveva rubato il cuore .
La sua voce mi aveva conquistata e quando si univa alle altre quattro dei ragazzi, wow non ci sono parole per descrivere la magnifica e magica melodia che si crea.
Scossi la testa e ritornai sul pianeta Terra.
Entrai su twitter e iniziai a leggere la Home. La prima cosa che mi balenò agli occhi fu un tweet di Zyn appena pubblicato.
“Sono esausto. Mi servirebbe una vacanza. Devo rilassarmi.”
Mi affrettai a commentare nonostante ero a conoscenza che MAI i avrebbe risposto.
“ehy! Vieni a rilassarti in Sicilia! Ahahaha tanto non mi risponderai mai giusto?” inviai il tweet e poi mi misi a ridere da sola, era questo lo strano effetto che quel ragazzo mi faceva.
Andai a guardare le menzioni. Ce ne era una nuova, la aprii illudendomi per un istante che potesse essere Zayn.
“Ehy potatooooooooooooooo!! Buon giornooo come stà la signora Malik?”  un sorriso si aprì sul mio volto.
Era una ragazza di genova con la mia stessa passione per i one direction. Ormai parlavamo sempre su twitter e tra noi si era formata un’amicizia?
Si è strano da dire  ma tra noi si è formato un legame importante: L’amicizia.
Mi affrettai a risponderle
“Ehy potato  io stò bene e lei? xD”
Inviai e neanche due secondi dopo avevo una nuova menzione.
“wow è stata veloce a rispondere” dissi tra me e me.
Aprii la menzione e..
Non ci potevo credere.
Sgranai gli occhi.
Sentivo le gambe tremare .
Rilessi per la centesima volta il tweet.
“ehi bellezza, dove è la sicilia?  Ti ho risposto visto? Mai dire Mai baby!”
Solo dopo averlo riletto un’altra volta realizzai che era Zayn ad aver risposto.
Mi misi a gridare e a saltare da una parte all’altra della stanza. 
Le lacrime non tardarono ad arrivare, iniziai a piangere di gioia.
Ripresi il controllo della situazione e mi affrettai a rispondere.
“la Sicilia è in Italia! Sono così felice che tu mi abbia risposto! Hai ragione mai dire mai. Grazie per avermi ridato la speranza. GRAZIE!”  inviai e feci un respiro profondo,presi il mio cellulare e feci una foto al tweet di Zayn e la misi come sfondo, non ci potevo credere!
Subito dopo scrissi alla mia potato.
“potato Zayn mi ha risposto! Mi ha rispostoooooo! Stò piangendo dalla felicità come una bambina! Dio come sono felice!” lei mi rispose immediatamente, al contrario di Zayn che al mio ultimo tweet non rispose più.
Caddi in una depressione assurda, volevo che mi rispondesse ancora; ma D’altronde  ero già stata fortunata una  volta, non potevo esserlo anche una seconda . giusto?
Avvolta nei miei pensieri spensi il PC  e mi misi a prendere il sole sulla terrazza.
Senza rendermene conto  mi addormentai sotto il caldo sole dell’inizio estate.
 
 
Zayn:
Era il primo momento libero dopo un mese interrotto di duro lavoro.
Avevo voglia di “sentire” le mie fan, così entrai su twitter e scrissi:
“Sono esausto. Mi servirebbe una vacanza. Devo rilassarmi.”
Poco dopo entrai sulle menzioni.
Wow mi avevano risposto davvero in tante.
Mi colpì subito un tweet  scritto da una ragazza che come icon aveva una propria foto.
Wow non avevo mai visto nulla di così perfetto.
Le risposi subito.
E nervosamente attesi una sua risposta.
“Zayn!!! Che fine hai fatto dobbiamo andare!!!” grido Liam dal piano di sotto.
Sbuffai e chiusi il computter abbandonando l’idea che  avrei mai potuto leggere la risposta di quella misteriosa ragazza.
“eccomi sono qui!” dissi sbuffando.
Salimmo tutti e cinque in macchina e ci dirigemmo verso la struttura in cui avremmo incontrato milioni di Fan.
“ragazzi dove è la Sicilia?” domandai di punto in bianco mentre scendevamo dal veicolo che si era appena fermato.
“Come fai a non saperlo ? è un’isola in Italia mister sono un genio in geografia.” Disse Niall ridendo.
Sbuffai irritato dal suo commento.
Entrammo nella struttura e poco dopo iniziammo a incontrare Fan e a firmare autografi.
Ero stanco, stressato e depresso.
Amavo le fan ma l’unica cosa che volevo fare era stare a casa  a parlare con quella ragazza che proprio non riusciva ad uscirmi dalla testa.
L’avrei mai più trovata?
Non ricordavo neanche il suo nome di twitter. Era qualcosa simile a Franci e poi qualcosa che non mi ricordavo.
La cosa che mi ricordavo alla perfezione era la sua splendida foto.
Aveva i capelli castani  raccolti in due trecce.
Gli occhi scuri circondati da un filo di matita e una linea sottile di eye-liner  sulla palpebra.
Sorrideva e wow era il sorriso più bello che avessi mai visto anche se solo in foto.
Sbuffai gettando la penna sul tavolo.
“Zayn che succede?” mi domandò Liam preoccupato.
“sono solo stanco.” Dissi freddo e con tono irritato.
“Sarà..” disse lui tornando concentrato a  firmare gli ultimi autografi.
Finalmente l’incontro era finito.
Mi caltaultai subito nella macchina, infilai le cuffiette e mi immersi nei miei pensieri che alla fine era uno solo. Lei, la ragazza misteriosa.
Mi sentii scuotere  violentemente. Tolsi le cuffiette e mi voltai con aria incazzata.
“ che vuoi Niall?!” sbottai.
“siamo nervosetti?!” mi domandò lui con un sorrisetto strafottente.
“si, problemi!” dissi scendendo dall’auto e entrando in casa.
Mi buttai stravolto sul divano.
Ero stanco e nervoso, volevo solo dormire e rilassarmi ma la cosa mi veniva alquanto  difficile viste le urla dei ragazzi che continuavano a  rincorrersi, saltare,gridare per tutta la casa.
Mi alzai dal divano e mi diressi in silenzio in camera sbattendo rumorosamente la porta.
 
Liam:
 
“Ma che gli prende oggi? È così scorbutico!” dissi io rivolgendomi agli altri.
“bho è da oggi che è così ma non mi dice nulla..” disse il biondo.
Continuammo a parlare di Zayn e del suo misterioso atteggiamento a lungo.
“RAGAZZI!!!!!!!!! SIETE PRONTI??? RAGAZZIIII!” gridò Zayn scendendo di corsa le scale con un sorriso a trentadue denti  stampato in volto.
“che è successo?” domandò Harry un po’ preoccupato.
“ SI PARTE!!!!!” gridò saltellando da una parte all’altra.
“si parte? Ma Zayn che cazzo stai dicendo?” disse Louis confuso.
“si ho prenotato una vacanza in Sicilia! Staremo li tutta l’estate!” disse il moro tutto esaltato.
“CHE COSA HAI FATTO??!!” gridammo  tutti.
“ragazzi pensateci, abbiamo l’estate libera. Perché non passarla in una bellissima isola?! Staremo in un piccolo paesino che mi ha consigliato l’agenzia! È un paesino piccolo, non ci saranno fan urlanti che ci inseguiranno ovunque e potremmo rilassarci. Pensateci non sarebbe magnifico?”  disse abbracciandoci tutti.
“bhe ora che mi ci fai pensare non è una brutta idea. Ragazze italiane sulla spiaggia in bikini! Cosa aspettiamo!” disse Harry molto esaltato.
“in effetti non è una brutta idea” confermammo io, Louis e Niall.
“perfetto allora domani si partirà!” disse Zayn esaltato.
“domani? Allora dobbiamo preparare le valige!” gridammo.
Detto ciò salimmo tutti al piano di sopra a fare le valige.
 
 
Zayn:

Per fortuna avevo convinto gli altri.
Avevamo bisogno tutti e cinque di staccare la spina e grazie a quella ragazza ho avuto un’illuminazione.
Perché non seguire il suo consiglio e andare il Sicilia a rilassarsi?
 Chiusi la mia valigia soddisfatto e andai a chiarire con gli altri i vari particolari del viaggio.
Ormai si era fatto tardi così andammo a dormire.
 
Il mattino seguente fui il primo a svegliarmi.
Ero così eccitato all’idea di passare un’intera estate a rilassarmi sulle rive di una spiaggia.
E poi chi lo sa magari avrei incontrato quella ragazza.
Mi ci ero proprio fissato ma qualcosa in lei mi aveva attirato sin da subito e ora dovevo scoprire cosa.
 I ragazzi finalmente pronti scesero con le proprie valige e così riuscimmo ad arrivare all’aeroporto in tempo.
 
 
Francy:
Mi svegliai di mala voglia e ancora con gli occhi chiusi scivolai in bagno a farmi una bella doccia fresca.
Trenta minuti dopo uscii e iniziai a riordinare un po’ la stanza.
Alzai le tapparelle e  il sole del mattino mi bruciò gli occhi facendomi perdere l’equilibrio.
Così caddi per terra  inciampandomi sul mio zaino di scuola buttato a terra da ormai due giorni, ovvero da quando la scuola era terminata.
Sbuffai e mi rialzai.
Abbandonai subito l’idea di riordinare la stanza  così decisi di uscire a prendere un po’ di aria.
Misi dei pantaloncini corti e attillati, una maglietta molto semplice larga e le mie All- Star preferite.
(http://data.whicdn.com/images/15303827/tumblr_lm4jt4JPKv1qhq59bo1_500_thumb.png)
Lascia i capelli sciolti, inforcai i miei occhiali da sole ray ban che mi aveva regalato mia madre e uscii di casa.
Inizia a camminare per la strada canticchiando alcune canzoni che mi venivano in mente.
 
Yellow diamonds in the light 
And we’re standing side by side 
As your shadow crosses mine 
What it takes to come alive 

It’s the way I’m feeling 
I just can’t deny 
But I’ve gotta let it go 

We found love in a hopeless place 
We found love in a hopeless place 
We found love in a hopeless place 
We found love in a hopeless place 

Canticchiavo Questa canzone che mi era rimasta in testa  quando ad un tratto sbattei contro qualcuno che era voltato di spalle.
Caddi a terra  e anche i miei occhiali da sole.
Li raccolsi   e mi alzai in piedi.
Ma chi si credeva di essere questo tizio?
Mi aveva fatto cadere e neanche si era voltato a vedere se stavo bene.
Ahhhhhhh che nervi  mi avvicinai a lui e gli strattonai un braccio.
“scusami?! Non ti sei accorto che blocchi il passaggio! Mi hai fatta cadere e manco mi hai chiesto scusa! Ma chi ti credi di essere?!” sbottai io  facendolo girare verso di me.
Lui si volto e fu solo allora che lo riconobbi.
Era Zayn insieme agli altri.
Mi bloccai. Provavo così tante emozioni.
Ma l’unica cosa che riuscii a dire fu “allora? Non rispondi neanche?” ma dove lo avevo trovato tutto quel coraggio?
Lui mi guardava stranito, non capiva cosa avevo detto visto che avevo parlato in italiano.
Ripetei le stesse cose in inglese e lui mi guardò con aria divertita.
A quel punto mi venne il nervoso, tolsi gli occhiali e iniziai a dirgli di tutto.
Lo adoravo con tutto il mio cuore ma questo non lo rendeva diverso da nessuno. Pretendevo le mie scuse anche se lui era una persona famosa.
Forse gli risposi così male per sfogare anche la mia depressione del giorno prima, quando lui aveva del tutto ignorato il mio tweet.
(bhe poverino lui non ci poteva fare nulla, visto tutte le menzioni che deve avere, ma in quel momento utti i sentimenti che provavo si manifestarono così.
Con la rabbia.
Non appena mi tolsi gli occhiali lui rimase imbambolato a fissarmi con un’espressione stupita e felice.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1