Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    09/02/2012    3 recensioni
Sette Drabble sulla Dungeonshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Dungeon.
[D - Dizzy] «Otogi, cosa significa “dizzy”?», mi chiese giocoso.
[U - United] «E, con questo, siamo soci!», sorrise Otogi, porgendo la mano a Pegasus.
[N - Naïve] «…e sarai tu il testimonial per la pubblicità del mio nuovo prodotto!», terminò il Presidente della I2, additando Otogi.
[G - Game] “Ehi, Otogi… Perché stasera non vieni a casa mia? C’è un nuovo gioco che mi piacerebbe provare insieme a te…”. // E io pirla che gli avevo anche creduto.
[E - Escort] Ogni volta che Pegasus partiva per un convegno o per un viaggio d’affari c’era sempre con lui un ragazzo dai capelli corvini e dai grandi occhi verdi, pieni di ambizione.
[O - Ogle] Otogi adorava quando Pegasus gli faceva l’occhiolino. Lo trovava spiritoso e seducente.
[N - Numb] Dopo la morte di Cyndia, il cuore di Pegasus era intorpidito, insensibile a tutto.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Dungeonshipping (Pegasus x Otogi) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Duke Devlin/Ryuuji Otogi, Maximilian Pegasus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dungeonshipping-
Sette Drabble sulla Dungeonshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Dungeon.
[N - Numb] Dopo la morte di Cyndia, il cuore di Pegasus era intorpidito, insensibile a tutto.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Dungeonshipping]

-Title: Dungeonshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 7/7
-Prompt: N - Numb
-Summary: Dopo la morte di Cyndia, il cuore di Pegasus era intorpidito, insensibile a tutto.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PxO [Pegasus x Otogi (Dungeonshipping)]
-Genre: Malinconico, Romantico  
-Rating: Giallo 
-Warnings: Drabble, Shounen-ai
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Numb significa intorpidito.



- Dungeonshipping -
Numb


Dopo la morte di Cyndia, il cuore di Pegasus era intorpidito, insensibile a tutto.
Ma fu proprio il suo ammiratore Otogi a farlo risvegliare.
«Non puoi lasciarti andare così! Sei ancora giovane e saresti un egoista a non permettere a nessun altro di poter stare al tuo fianco!», gli aveva Otogi detto in un momento di frustrazione e, senza poi dargli il tempo di reagire, aveva posato le labbra sulle sue, dandogli un bacio dolce e senza pretese, il tanto giusto per fargli capire i propri sentimenti e per ridar vita a quel cuore che si stava lentamente lasciando morire. 

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra