Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NaNaNa95    09/02/2012    0 recensioni
Finalmente con mezz'ora di ritardo(se lo possono anche permettere)entrano nella sala e quasi si stupirono della coda infinita di ragazze che aspettavano il momento di arrivare davanti a loro per salutarli e avre il cd autografato.
In quel momento mi sentivo la persona più felice del mondo e il mio cuore batteva a mille.
Sentivo le farfalle nello stomaco,per voi può sembrare una reazione esagerata ma non lo è.
Dopo una mezz'oretta di fila (le persone erano davvero tante) arrivai davanti a loro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovavo lì.
Erano passate 4 ore ma ero ancora lì e non sentivo per niente la stanchezza di quelle ore in piedi e del molto sonno.
Gli 1D dovevano arrivare per le 11 a Milano e io ero lì dalle 8;inoltre la notte non ero nemmeno riuscita a dormire,il solo pensiero che mi avrebbero firmato il cd e che li avrei avuti a pochi centimentri di distanza mi teneva sveglia.
Con me c'era la mia amica Holly e la mia inseparabile macchina fotografica.
Finalmente con mezz'ora di ritardo(se lo possono anche permettere)entrano nella sala e quasi si stupirono della coda infinita di ragazze che aspettavano il momento di arrivare davanti a loro per salutarli e avre il cd autografato.
In quel momento mi sentivo la persona più felice del mondo e il mio cuore batteva a mille.
Sentivo le farfalle nello stomaco,per voi può sembrare una reazione esagerata ma non lo è.
Dopo una mezz'oretta di fila (le persone erano davvero tante) arrivai davanti a loro.
Mi temavano le gambe e Harry vedendomi bloccata prese il cd dalle mie mani e iniziò ad autografarlo regalandomi un sorriso bellissimo.
"Come ti chiami?" mi disse Louis mentre gli altri firmarono
"Déborah" dissi sorridendogli a mia volta
"Che bel nome,io sono Louis" disse porgendomi la mano
Oddio davvero mi ha porso la mano??? penso sconcertata
Io emozionata la strinzi 
"Hai gli occhi che ti brillano"disse guardando intensamente i miei occhi
"Sono felice ed emozionata"dissi semplicemente 
Alla fine me lo autogafò anche lui però scrivendo qualcosa in più della semplice firma.
Era tempo di andare e così con non poca fatica uscii da quel negozio affollato e solo allora decisi di leggere l'autografo.
C'erano tutte le firme e sotto quella di Louis c'era scritto:
Hai un bellissimo sorriso,cerca di non perderlo mai,con l'occhiolino
"Odddio oddio odido Holly guarda". dissi prendendo la mia amica per un braccio mentre riguardava le foto che aveva fatto.
"Sono la ragazza più felice del mondo" esclamai emozionata pensando che fosse quasi un sogno.
Era ovvio,che quel giorno e soprattutto quello sguardo non se lo sarebbe dimenticato mai




Ciao!
Eccomi qui con un'altra OS
Mi piacerebbe davvero tanto avere dei commenti sia a questa che a quele che ho scritto in precedenza.
Per favore,commentatele,fatemi sapere la vostra opinione.
Spero comunque vi sia piaciuta
Au revoir
Nanana95
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaNaNa95