Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HermLOL    09/02/2012    1 recensioni
"Lord Voldemort è misericordioso". Quella frase l'aveva detta strategicamente. Non era vera. Non poteva esserlo.
Eppure, quella sua ultima azione aveva reso vera quell'affermazione: Lord Voldemort era capace di provare pietà.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano lì, loro due.
Servo e padrone.
L'uno di fronte all'altro.

"Finchè tu vivrai, Severus, non potrò godere a pieno dei poteri di questa bacchetta."

"Mio signore.."


Lord Voldemort guardò negli occhi Severus Snape.
Due uomini così diversi, eppure così uguali.
Due uomini legati da una forza potentissima, l'odio, e separati da una forza ancora più potente: l'amore.


"Nagini, uccidi."

Due parole, sussurrate, e una delle due vite si spezzò.

Lord Voldemort guardò per un istante gli occhi del suo servo.
Aveva pensato molto a come ucciderlo.
Il fatto che non fosse così semplice uccidere il suo più affidabile servo, lo logorava dentro.
Avrebbe voluto, e dovuto, alzare la bacchetta e ucciderlo come tutti gli altri.
Ma non ce la fece.
Lasciò il compito a Nagini.

"Lord Voldemort è misericordioso". Quella frase l'aveva detta strategicamente. Non era vera. Non poteva esserlo.
Eppure, quella sua ultima azione aveva reso vera quell'affermazione: Lord Voldemort era capace di provare pietà.


Allora, non cruciatemi! So che molti di voi troveranno questa FF assurda e inconcepibile. E so che molti hanno pensato, a ragione, che il fatto che Nagini abbia ucciso Snape al posto di Voldemort sia stata solo una trovata della Rowling per far quadrare tutto.
Altri avranno pensato che Voldemort l'abbia fatto per far soffrire di più Severus.
L'ho pensato anche io, e penso tutt'ora entrambe le cose. Ma, essendo io una persona molto positiva, e dovendo quindi vedere il buono in ogni cosa, ho voluto scrivere questa FF.. alternativa.
Concedetemelo ;)
HermLOL.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermLOL