Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mie    09/02/2012    1 recensioni
Lil è un ragazza dolce, che ha sofferto troppo. Layla è la sua gemella non biologica forte che non si fa abbattere da nessuno. Chase è il nuovo ragazzo che sconvolgerà la normale vita di Lil. Quello che non sapete però è che tutti e tre sono speciali.. cosa riserverà quest'anno alla dolce Lil?
Venite, venite a frotte se potete, leggete, recensite ma non ignorate questa piccola fanfiction! Aspetta solo voi!
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spentaaa




Mi risvegliai tutta intontita, non mi ricordavo di dove ero o che cosa stavo facendo. Buio totale. Bah..

<< Oddio che cosa è successo? >> alzai la testa e notai di essere in una stanzetta asettica.. Un momento ma questa.. questa.. questa è l'INFERMERIAAA???
Eh già sorè questa è l'infermeria e tu sei svenuta come una sciocca.. Diamine solo perchè Chase sa leggere nel pensiero non dovevi..

Aspetta, Chase (nuovo ragazzo), Layla (twin appena arrivata), sono svenuta perchè.. perchè.. sa. leggere. nel. pensiero. Ommioddio! Ora ricordo tutto! Miseriaccia che figura indubbiamente di *censuraaaaaaaaaa*.

<< Bella addormentata smetti di pensare mi stai bombardando il cervello di frecciatine! Ma non smetti mai di pensare? >> mi disse Chase con quel dannato ghigno menefreghista! Senti bello ripeto abbassa la cresta e SMETTI DI LEGGERE NEL PENSIEROOOO! Tieni a freno questo maledetto potere, tanto so che ne sei capace! Glielo urlai letteralmente nella testa, e compiaciuta notai la smorfia di sofferenza fatta al mio pensiero. Muahahahahaha aveva spento il potere telepatico siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

<< Twin che ore sono? >> domandai un attimo titubante.

<< Oh sono solo le.. >> e guardo il cellulare per poi un pochino titubante dirmi << 9.25 ehm forse dovremmo andare in classe, no sai perchè già il primo giorno fare così vuol dire che quest'anno non andrà esattamente liscio come l'olio.. >> io impietrita sbiancai diventando vampiro tipo: bianco, brutto e vecchio.. Oddio sto di nuovo divagando, cervello riattivati ed aiutami tu!

<< Ok, niente panico, avete almeno avvertito i professori che mi sono sentita male? >> Ditemi di si, ditemi di si o vi schianto!

<< Ma certo tesoro, anche perchè senno saremmo morti o schiantati a quest'ora, da te scommetto! Vero..?

<< Da me? Ma certo che no.. Ti amo tanto lo sai vero piccola? >> E misi su un piccolo sorriso innocente e falso come un Giuda, dopotutto le mia gemella mi conosceva come le sue tasche..

<< Si, si.. Tanto lo so che mi avresti soffocata nel sonno.. Hehehe >> ma noooo, forse solo lievemente impiccata con l'accapatoio..

<< Dai, intanto andiamo in classe così facciamo morire le mie compagne di invidia! Siiiiii non vedo l'oraaaa! muahahahaha >>

Chase e Layla si scambiarono un occhiata allibita nel vedere la pazzia che prendeva possesso di me, a quel punto quando mi sono accorsi delle occhiate che si scambiavano ritornai in me o con un colpetto di tosse ci avviammo in classe.

Quando arrivammo davanti alla porta mi fermai, ripresi fiato e voltandomi verso i due dissi: << Ehm vi consiglio di non fare molto casino, il Marchesi è parecchio severo e vi sbatte fuori dalla classe in caso non gli andiate a genio. >>

<< Non ti preoccupare piccola sappiamo come prenderlo. Dai ora entriamo. >> e facendo un profondo respiro entrammo tutti e tre.

<< Bene, signorina Mancini presumo si senta meglio vero? >>  il professor Marchesi era un tipetto basso, energico e che faceva della battute da humor inglese terribile, che nonostante tutto mi faceva sganasciare dal ridere. Ma io non conto perchè mi hanno già detto di essere anormale, normale amministrazione insomma.

<< Si, prof! Non si preoccupi, ho avuto un calo di zuccheri e basta. >> non aveva ancora notato la mia gemella ma all'improvviso lei si fece avanti e il fievole brusio che la classe emetteva fino a quel momento si azittì del tutto.

<< Salve sono Layla Okino, la nuova studentessa e gemella di Lilith e lui è Chase Williams, un mio vecchio amico, anche lui è nuovo. >>

Quando le ragazze videro Chase cominciarono a starnazzare come delle oche, e il prof dovette minacciare di mettere una nota a tutte, una a una per farle smettere. Alla fine ottenne il tanto agognato silenzio e disse; << Bene allora visto che vi conoscete già non avrete problemi se vi metto tutti e tre insieme, la signorina Mancini ha sempre preferito un posto singolo, senza colleghi, ma confido che con la sua gemella e l'amico in comune non ci saranno problemi. >> e indico i posti all'estremo destra, in mezzo 3 banchi facevano bella mostra di sè.

<< Prof! >> disse una ragazza, o meglio LA ragazza. Ottimali Giulia era l'oca starnazzante per eccellenza, c'era una antipatia tra noi che certe volte rasentava la violenza, ma non eravamo ancora arrivate alle mani.. sfortunatamente..

<< Si, Ottimali? Dimmi. >> disse il professore dandole la parola.

<< Professore non sono d'accordo con la sua decisione di mettere Chase e Layla assieme a Lilith. Dopotutto se la "cara Lil" non vuole nessuno attorno a lei perchè i due ragazzi dovrebbero disturbarla? >> disse con un sorriso al miele pieno di veleno.

A quel punto mi arrabbiai tantissimo e prendendo la parola risposi alla 'cannista': << Non ti devi preoccupare per me 'cara' dopotutto Layla è la mia gemella e ci teniamo in contatto da anni, siamo molto unite. Per Chase non posso di sicuro prendere una decisione, non ci conosciamo così bene. >> e conclusi il mio discorso a testa alta e con una soddisfazione enorme.

Allora Chase prese la parola e disse: << Oh, ma Lilly non vedo l'ora di conoscerti meglio, perciò cara sconosciuta mi dispiace ma a quanto pare sia a me che a Layla conviene la sistemazione. >>

E questa risposta le diede il colpo di grazia, dalla rabbia impallidì talmente tanto che pensai stesse per svenire anche lei. E non lo dico per scherzare, 3 ragazze sentendo parlare Chase avevano perso i sensi.. letteralmente. Ed io dissi a bassa voce, ma non così bassa da non farmi sentire dalla 'cannista': <<  E sei stata spenta tesoro. >>






Quadratino dell'Autrice!!
Allora bei ragassuoliiiiiiiiiiiiiii!! Come va?? Mi ha fatto tantissimo piacere vedere che tutto sommato la storia vi piace un filino!
Qui spero di aver espresso abbastanza bene un piccolo pezzo della personalità di Lilith, ne succederanno ancora delle belle eh!
Ora come ora sto ancora ingranando. Sono parecchio nuova si vede?

tay98: sono felice che la storia ti piaccia, mi hai fatto sentire potente! hehehe non ti preoccupare, conto di aggiornare un filino prima. Un bacione,
aspetto con impazienza la tua prossima recensione e spero di non deluderti.

Ciao ciao alla prossimaaaaaaaaaa!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mie