Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: fior di loto    10/02/2012    5 recensioni
La luna, la notte... due persone nascoste dalle tenebre... promesse da mantenere e sogni da realizzare... questa fiction non ha a che vedere con la trama del manga è solo una mia idea =) spero di avervi incuriosito almeno un pochino... buona lettura ^_^
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni promessa che faccio è debito
 

 

Un oceano al chiaro di luna, scenario di segreti e rivelazioni, momento di sconforto per il tempo già trascorso ma ricco di gioia per i ricordi che tornano in mente. Le coppie hanno sempre amato il romanticismo offerto dalla natura, ancora di più quelle coppie orgogliose che non lo ammetterebbero mai. Neanche una volta li sentiresti parlare di amore sdolcinato e sfuggente, di quell’amore che devi cogliere nell’attimo in cui lo vedi. I pirati sono amanti dell’avventura, del pericolo e della ricchezza. I Mugiwara amano anche tante altre cose, tra queste la più importante è la famiglia. E poi ci sono loro, schiavi della notte, nascosti dalle tenebre, sono gli amanti silenziosi dall’orgoglio sconfinato. Sono gli amanti che agli occhi degli altri si odiano e litigano, sono quelli che agli occhi della loro famiglia nascondono un segreto, sono quelli che si rispecchiano uno negli occhi dell’altra. Come la luna nel mare. Sono la coppia più assurda, testarda e coraggiosa che potrebbe mai esserci. Sono come spiriti vaganti desiderosi di conforto da una persona speciale. Non si conosce il perché di questa relazione, ne se realmente c’è ne uno. L’unica cosa che ci è data sapere è che lui per lei c’è sempre stato: l’ha salvata dalla sofferenza dovuta agli uomini pesce, l’ha salvata ad Alabasta contro una lama mortale, l’ha salvata da tutti, ma soprattutto l’ha salvata da se stessa. Gli è sempre stato accanto sia nei momenti peggiori che in quelli migliori, senza parlare, semplicemente “offrendogli” la sua presenza. Anche quando ha completato la sua cartina del mondo le era accanto dandole la soddisfazione di sentire -“sono fiero di te mocciosa”-, e lui ha potuto bearsi del suo magnifico sorriso, rivolto solo a lui.
Anche lei per lui c’è sempre stata: prima dell’arrivo di Chopper lo curava da ferite mortali, quando necessitava di denaro gli faceva prestiti anche se in cambio richiedeva interessi astronomici e dava a lui e solo a lui la possibilità di riposare sotto i suoi adorati e preziosissimi mandarini. Anche quando lo colpiva lo faceva perché  preoccupata per lui, o semplicemente in collera per la sua imprudenza nell’affrontare un nemico. Si è sempre pentita per non essergli stata accanto dopo la prima sconfitta che gli costo una cicatrice profonda, nel corpo e nell’animo; ma c’è ora che è diventato lo spadaccino più forte del mondo. È stata l’unica ad avere il tempo di dirgli –“ben fatto buzzurro”-, prima che lui si accasciasse al suolo privo di sensi. È grave, lo sa che lei, ma spera di vedere presto le sue labbra assumere quel ghigno beffardo che tanto ama, perché finalmente è arrivato il momento di rivelare il loro segreto a loro nakama.
 
“quando realizzeremo i nostri sogni gli parleremo di noi… promesso Zoro?”
“promesso e poi è un motivo in più per realizzarli…”.
 
È arrivato il momento di confessare a tutti della loro vita al chiaro di luna.
“Svegliati idiota” la sua voce è un esile suono “svegliati ti prego… amore” non sa se ha realmente pronunciato queste parole, ma il suo cuore sa che sono vere. Vere come il loro amore.
“Non ti sbarazzerai di me mocciosa” un sussurro arriva a lei questa volta, guarda il suo spadaccino che ricambia lo sguardo. Nuovamente il nocciola si perde nel buoi più profondo. Nuovamente sa che lui manterrà la promessa…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’”Autrice
Dico subito che questa è la prima fiction che scrivo che come coppia ha nami e zoro, è nata a scuola durante l’ora di italiano *grande studiosa* mentre la scrivevo pensavo che l’avrei dedicata a due persone speciali :)
La prima Zomi per il suo compleanno, spero di aver parlato della mitica coppia nel modo giusto.
La seconda Ria-chan che mi sostiene sempre con le sue magnifiche recensioni :D so che non ami questa coppia, ma spero di avertela fatta apprezzare un pochino, diciamo che è una specie di esperimento =)
Vi ringrazio infinitamente entrambe ^_^
Grazie anche a coloro che hanno letto, criticato o apprezzato… insomma domo arigatou a tutti =D
fior di loto  

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto