Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Distress_And_Coma    10/02/2012    3 recensioni
Clara mi ha lasciato. Era la mia cagnolina a cui volevo molto bene. Soffro ancora molto.
Madre Natura è sempre buona e dolce con noi umani, ma ora mi ha tolto Clara, e io non la vedrò più.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Alla mia piccola cagnolina


Cara Clara, sai piccola, vorrei tanto vederti.
Sei tanto piccola e carina, quando ti avvicini a me scodinzolando e mi salti addosso per salutarmi.
Sei così dolce. Di te ricordo bene gli occhi, quegli occhi che sembravano sempre tristi.
Scusami cara, se non sono riuscita a starti vicina negli ultimi giorni. Ma ti voglio bene.
Ti prego di scusarmi, tu mi sei sempre stata fedele, ed io non c'ero quando tu hai chiesto il mio aiuto.
Ricordo di te come abbaiavi quando io e Robi ci lanciavamo le susine, tu correvi da un punto all'altro del giardino e abbaiavi perchè te la volevi mangiare.
E alla fine te la mangiavi.
Poi ci guardavi sorniona, ti stendevi di schiena e noi ti accarezzavamo.
Ricordo le innumerevoli volte in cui di mattina dovevo riportarti indietro perchè uscivi sempre dal tuo recinto, ma tu lo facevi perchè mi vedevi andare via, volevi stare con me.
Io invece non lo riuscivo a capire, e ti portavo sempre indietro.
Oppure so ancora di quelle volte in cui la mamma e io ti lasciavamo correre libera nel giardino, io ti chiamavo e tu ti stendevi con il muso sulle mie cosce ed eri bellissima, come una dea. Io ti chiamavo Regina Canis. Regina dei Cani, perchè eri bellissima. E io ero la Signora dei Cani.
Ma ora posso solo chiederti scusa, e sperare che tu da lassù nel cielo in cui sei, lo riesca a sentire.
Perchè non sono stata con te di più??
Perchè??
Eri la mia migliore e sola amica...Ora non ci sei più....
Perchè????
Perchè Clarina??
Clara??
Clara??
Riposa in pace e spero ancora di poterti sentire abbaiare prima che sorga il sole, come facevi sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma