Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laraloves1D    10/02/2012    1 recensioni
Da un loro sogno, due ragazze, riescono a diventare amiche. Ma mentre lo vivranno accadranno cose positive ma anche negative.
Non vi anticipiamo nient'altro. Allora questa ff la scriveremo in due, io e una mia amica Directioner ok? Ok. Ahahahah speriamo che vi piaccia e perfavore recensite.
#Muchlove
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shot me out of the sky, you're my kryptonite ∞ Shot me out of the sky, you're my kryptonite ∞
Capitolo 1
Arianna's POV
Uscii di casa di corsa e feci appena in tempo a prendere l'autobus. Quando riuscii a sedermi in un sedile mandai un messaggio a mia madre: "Mamma sono in autobus, sto andando al GameStop per comprare il cd.. Torno stasera". Scrissi il messagio velocemente e riposi il cellulare nella borsa.
Durante il tragitto per andare a comprare quel fottuto cd, la mia immagine era riflessa  nel vetro davanti a me: i miei capelli biondi arrivavano fin sotto le spalle. Gli occhi azzurri risaltavano con i miei vestiti.
Guardai fuori dal finestrino e vidi un cartello con scritto "uscita Roma nord". L'autobus però andò avanti.
Dieci minuti dopo mi trovavo lì, davanti a quel negozio. Davanti a quel negozio dove avrei potuto comprare il loro cd.

2 ore dopo

Era da quasi due ore che stavo in fila ad aspettare per poter comprare il cd. Mi guardi intorno, c'erano un sacco di ragazze che si possono definire "bimbeminchia". Facevano discorsi del tipo"Oddio ma Zain e Herry sono proprio boni, ihihihihihi" (sembravano cavalli) e cose così. Mi stetti zitta per evitare di spappolargli il poco cervello che avevano in una poltiglia di carote.
La ragazza davanti a me comprò una trentina di cd, spese tipo 450 euro. :O Ma al mio turno io ne comprai solo uno.
Non avevo la minima possibilità di vincere quel concorso, quel Meet & Great con loro.
Tornai a casa giù di morale in una specie di depressione time.
Mi feci un bagno caldo, ci voleva proprio. La pioggia mi aveva bagnata totalmente e non mi sentivo molto bene. Uscii dalla vasca dopo circa un'ora e mi avvolsi nell'accapatoio.
Andai a dormire tardi sperando che mi avrebbe chiamato per dirmi che avrei incontrato loro, gli One Direction. Iniziai a sognare.

Lara's POV
Stavo quasi per uscire di casa. Presi le chiavi e poi mi incamminai verso la macchina per andare al GameStop. Sognavo da tempo quel momento e anche se ero sicura che non avrei vinto di certo.
Salii in macchina e guidai fino in centro, io abitavo a Roma nord quindi arrivai dopo quaranta minuti circa.
C'era un sacco di gente in centro, ma non mi scoraggiai. In fila, dietro di me, notai una ragazza bionda che sbuffava. Probabilmente anche a lei aveva notato i commenti delle ragazzine più dietro di noi. Sbuffai anche io.
Quando arrivò il mio turno decisi di comprare più di un cd. Ok, ne presi tanti. Penso una trentina; ma i soldi non erano un problema dopo la morte di un lontano parente che aveva come unico familiare mio padre.
Speravo di vincere, lo speravo davvero. Con 30 cd almeno avevo sia il portafoglio più leggero ma anche possibilità in più di incontrare loro.
Mi misi a letto con il mio bel pigiamino caldo ascoltando il rumore della pioggia che mi cullò fino a farmi addormentare. Ero sicura che prima o poi li avrei incontrati.




Sciao bele! Ahahahahah allora che ve ne pare come inizio? Come ho già scritto nell'introduzione saremo in due a scrivere questa fan fiction, quindi speriamo che vi piaccia e poi boh, ci piacerebbe ricevere due recensioni per continuare con il prossimo capitolo.
Hope you like it :)
 -L.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laraloves1D