Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: PanteraRosa    10/02/2012    2 recensioni
Nessuno sa cosa s’innesca dentro di lei quando sente delle grida, nessuno sa cosa le ricordano, nessuno sa nulla del suo passato, ma nonostante questo tutti si permettono di giudicarla.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ha paura delle grida, nonostante non lo dimostri sempre e anche se lei risponde alle urla, a volte con la stessa moneta.
Altre, invece, cerca di farsi piccola e rimane immobile senza sapere cosa fare e come reagire.
La gente non riesce a capirla, sono molti a pensare che è lunatica o, semplicemente, strana.
Ma, nessuno conosce il motivo della sua paura.
Nessuno sa cosa s’innesca dentro di lei quando sente delle grida, nessuno sa cosa le ricordano, nessuno sa nulla del suo passato, ma nonostante questo tutti si permettono di giudicarla.
Le dà fastidio essere osservata, essere studiata da occhi assurdamente curiosi e penetranti.
Ha paura che la gente possa decifrarla, reagisce guardando verso il basso, cercando accuratamente di nascondere i suoi occhi blu zaffiro ricordandosi della frase “Gli occhi sono lo specchio dell’anima”. Non vuole lasciare trasparire la sua anima e non vuole farsi conoscere, non vuole neanche avere amici.
“Chi ti ama ti farà soffrire” lei non vuole soffrire: ha già sofferto troppo. E poi non crede che una come lei possa essere amata.
I ragazzi non le interessano e risponde con un no categorico e irremovibile a qualsiasi invito le venga fatto.
La gente non le piace, nessuno.
È una solitaria che vorrebbe essere invisibile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PanteraRosa