Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xwishyou    10/02/2012    4 recensioni
[Momentaneamente sospesa]
Ma non si può vivere per sempre dentro il proprio mondo parallelo ed immaginario, no?
Bisogna solo accettare le cose, piangere un po’, e sorridere, andando avanti.
[...] Arrivammo al mio piano ed io lo feci entrare nella mia camera. Proprio quando accesi le luci, mi ricordai dei poster. Dei milioni di poster di Ian che avevo apiccicato un po' ovunque. -Accidenti.- Sussurrai.
-È strano vedere tanti me che mi fissano.- Scherzò.
[...] Poggiai il piccolo diario sul tavolo che mi faceva da scrivania in quella stanza monotona di albergo.
Mi guardai intorno.
Non era casa mia, era una stupida stanza, eppure c'era tanto di mio al suo interno.
C'erano tutti quei momenti che avrei lasciato lì alla mia partenza.
C'era tutto ciò che aveva mai avuto importanza fino a quel momento.
[ pairing: Ian Somerhalder/nuovo personaggio + Paul Wesley/nuovo personaggio ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo era il mio sogno da una vita.


Sofi's Pov.

Quella sera, mentre Bre era andata non so dove, io mi vestii in fretta ed uscii. Non potevo restare in hotel a deprimermi solo per un cavolo di sogno finito male. Una volta arrivata nella hall dell'hotel, andai al bar. -An Apple Martini, please.- chiesi al barista, che dopo due minuti mi porse un bicchiere stracolmo di Martini alla mela. Chissà cosa stava facendo Bre, speravo che si stesse divertendo. Mentre pensavo cavolate e mi guardavo in giro, non notai chi entrò nell'hotel, quindi finii il mio Martini e salii sull'ascensore. Prima che le porte di quest ultimo si chiudessero, una mano le bloccò e qualcuno entrò. Alzai lo sguardo per vedere chi era e rimasi a bocca aperta. Non dissi nulla, abbassai nuovamente lo sguardo, stavolta sorridendo. 
D'un tratto, l'ascensore si bloccò e una voce disse che c'erano problemi di elettricità e che saremmo rimasti lì dentro probabilmente per qualche ora.
-Che scocciatura.- Dissi, in italiano.
-Uh?- chiese lui. Oh, non ve l'ho ancora detto? Ero chiusa in un ascensore con Ian Joseph Somerhalder!
-Nulla, nulla.- sussurrai iniziando a parlare inglese.
-Beh, visto che staremo qui per qualche ora, io sono Ian Somerhalder.- mi porse la mano, che strinsi subito.
-Lo so benissimo chi se.i- gli dissi sorridendo. -Io mi chiamo Sofia. Ma puoi chiamarmi Sofi.- mi presentai. Prima che potessi dire qualsiasi altra cosa, il suo telefono squillò. Chissà chi era.
-Hey, Nina.- Oh, bene. Era la Dobrev. -Nina, smettila. Sai che è finita- Finita? Oh, santo cielo. Come finita? Cioè io stavo assistendo alla prova che dimostrava che non stavano più insieme? Assurdo. -Paul ha fatto cosa? E lei che ha detto?- chiese, come se non credesse alle parole di Nina. -Senti, sono bloccato in un ascensore, ne parliamo domani da Julie.- E riattaccò. -Scusami, pare che Nina abbia litigato con una ragazzina - italiana per quello che ho capito - che parlava con Pau.l-
-Oh, no.- dissi ridendo. Avrei scommesso qualsiasi cosa, sapevo che era Bre. 
-Eri tu?-
-No, no. Era la mia amica Brenda.-
-Quindi anche tu sei italiana?- volle sapere. Annuii. -Io adoro l'Italia, quanto mi piacerebbe andarci.-
-Beh, credimi, noi vorremmo tanto che tu venissi. Se hai tempo, quando l'ascensore riparte, ti faccio vedere una cosa sul pc.- Oddio. Avevo appena invitato Ian a venire nella mia stanza.
-Certo, perché no.- Rispose sorridendo. Diventai rossa come un peperone.
-Ancora non ci posso credere, sto davvero parlando con te!-
-Ah, sei una mia fan?- Risi. 
-Certo che lo sono. Come potrei non esserlo? Cioè, ma ti sei visto? Oh, mamma. Adesso crederai che sono una delle milioni di fans accanite.-
-Mh, in effetti sì. Ma... mi sembri diversa, simpatica.- Arrossii di nuovo. Quando ero piccola l'unica cosa che potevo fare era guardare i suoi poster attaccati alla parete della mia stanza, invece ora stavo davvero lì con lui! È come un sogno che si avvera.
Parlammo del più e del meno, fino a quando l'ascensore non riprese a salire. Arrivammo al mio piano ed io lo feci entrare nella mia camera. Proprio quando accesi le luci, mi ricordai dei poster. Dei milioni di poster di Ian che avevo apiccicato un po' ovunque. -Accidenti.- Sussurrai.
-È strano vedere tanti me che mi fissano.- Scherzò. -La trovo una cosa tenera, però.- 
-Davvero? Pensavo che avresti pensato che sono una bimbaminchia.- Ed arrossii per la terza volta nel giro di qualche ora. Presi il pc e lo accesi, poi aprii Facebook e, ignorando tutte le persone che mi parlavano, aprii una pagina a caso su Ian.-Guarda.- Dissi, girando il pc. Guardò lo schermo per qualche secondo, per poi guardarmi divertito. 
-Scherzi, vero?- Chiese. Aggrottai la fronte.
-No che non scherzo. Noi fans italiane siamo le migliori!- Dissi ridendo. Poi, ci sedemmo sul divano e gli feci fare un giro nel mondo di Facebook. Non era consapevole di nulla, ma proprio nulla. Poi, la mia amica Mary mi parlò su msn, dicendomi "Soof, oggi l'hai mangiato il gelato al caffè su Ian?". Volevo ammazzarla, da quando aveva imparato l'inglese parlava quasi solo quello. E, ovviamente, doveva fare riferimento al nostro scherzo, no? L'avrei ammazzata. Sprofondai tra i cuscini del divano coprendomi la faccia con le mani e imprecando in bulgaro. Poi, scrissi: "Mary, considerati morta strozzata colpita da una padella e fritta nell'olio dei gamberetti." e chiusi msn. 
-Voglio saperlo.- Mi disse ostinato.
-Non credo.- Ero un pomodoro. Un pomodoro bello maturo. Tornammo su Facebook, ma subito dopo Ian chiuse il pc e lo poggiò sul tavolo. Poi mi guardò negli occhi e senza pensarci due volte mi baciò. Ricambiai quel bacio, Ian era così... perfetto. È inutile dire che lo amavo con ogni fibra del mio corpo. Era così da molti anni, ma solo quella sera capii quanto lui fosse simpatico e gentile, dopotutto durante le interviste gli attori sono un po' obbligati ad essere perfettini e gentili, ma lui lo era davvero. Si staccò da me.
-Scusa... io... non so cosa mi sia preso.- Sussurrò sulle mie labbra. Non risposi, lo baciai di nuovo, stavolta con più passione. Le sue mani si insinuarono sotto la mia maglietta, lo lasciai fare quello che voleva, mentre le nostre lingue giocavano tra loro.
Pochi minuti dopo ci ritrovammo completamente nudi sul mio letto. -Ian, ecco... non so come dirtelo.- Iniziai a dire, ma lui mi zittì.
-Non preoccuparti. Se vuoi farlo, farò piano.- Mi disse ed io annuii. Lentamente, mi penetrò; all'inizio mi sembrò di provare dolore, ma prima che potessi accorgermente il dolore diventò piacere, Ian si muoveva sempre più velocemente ed io iniziai presto a gemere ed a urlare. Mi ricordai che eravamo in un hotel, ma non mi importò più di tanto, stavo facendo l'amore con Ian! Niente e nessuno avrebbe potuto rovinare quel momento.
Una volta raggiunto l'orgasmo, lui si stese accanto a me. Avevamo entrambi il fiatone, era stato bellissimo farlo con lui.
-Questo era il mio sogno da una vita.- Confessai.
-Davvero?- Chiese ed io annuii. Mi diede un bacio a stampo e poi si alzò per vestirsi. -Lasciami il tu numero, così domani ti chiamo.- Mi disse dolcemente, io glielo scrissi sul cellulare e lui fece lo stesso. -A domani, amore.- Mi... mi aveva chiamata amore? Ero al settimo cielo, ero la donna più felice del mondo.
-Ci sentiamo domani... amore mio.- E intanto pensavo che quello era stato il giorno più bello della mia vita.
____________________________________________________________________________________________

Beh, eccoci, questo è un capitolo scritto da Sofii, perché la storia è in collaborazione con lei, una delle persone più meravigliose del mondo *ww*
Ringraziamo le persone che hanno recensito e quelle che hanno letto, e quelle che hanno messo tra i preferiti e le seguite, insomma, ringraziamo tutti quanti. ♥

Fanfiction a quattro mani con Miss Sophie: { http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=103781 }






©Tutti i diritti sono riservati alle autrici, provate a toccarli (?) e siete delle persone morte. Taantoo ammore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xwishyou