Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: paynecake_    10/02/2012    0 recensioni
Piccola One - Shot su Louis Tomlinson per la mia migliore amica.
Ti voglio bene zebrastrisciosa :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MOMENTS

Il tempo lacera i rapporti questo è un dato di fatto.
Louis ed Amanda erano una coppia perfetta, lui era un tipo un po pazzo ma infinitamente romantico, mentre lei era più timida e riservata.
Louis amava Amanda con tutto il suo cuore e lei lo ricambiava in un modo che si poteva definire irrazionale.
Tutto era perfetto, poi un giorno arrivò... la fine.
Era bastato un momento per spezzare un legame profondo come il loro.
La vita è come una scalata, a volte cadi, ti fai male e sanguini ma se continui il tuo percorso potrai arrivare alla cima... e credetemi, da lì la vista è stupenda!



Il mio cuore perse un battito.
Era avvolta in un bellissimo abito bianco, aveva i capelli neri sciolti, che le ricadevano come perfette onde sulle spalle dal colorito pallido.
Sul viso aveva un espressione assorta...Chissà a cosa stava pensando.
Era così dannatamente bella.
Rimasi sulla soglia della porta a fissarla senza riuscire a pronunciare parola.
Mi aveva sempre lasciato senza parole, ma mai come in quel momento.
Ci eravamo lasciati sei mesi prima e il tempo, almeno per me, sembrava essersi fermato.
Avevo cercato di ignorare il dolore che mi lacerava da dentro, ma sentivo la sua assenza in ogni angolo della casa, in ogni respiro, in ogni singolo battito del mio cuore... e ora invece tutto aveva ripreso colore, mi era bastato guardarla per un secondo per sentirmi vivo.
"Vai da lei Louis" mi dissi.
Feci un passo in avanti ma le mie gambe si fermarono automaticamente appena udì quel suono tanto familiare.
Le sue mani scorrevano abili e fluide sui tasti del pianoforte a coda della stanza, intonando quella canzone che mi ero rifiutato di ascoltare per così tanto tempo... La nostra canzone.
Un sorriso mi si dipinse automaticamente sul volto e mi lasciai trasportare dai ricordi del periodo più bello della mia vita...quando lei era ancora la mia Amanda.
Mi feci coraggio e mi avviavi silenziosamente verso di lei.
Le mani mi sudavano e la testa mi girava leggermente, non ero mai stato così debole e ansioso di parlare con una ragazza.
La canzone si si interrompette e lei girò la testa di scatto incrociando il mio sguardo e il mondo si fermò per un istante.
Niente che non riguardasse noi aveva più senso.

-Ciao Louis- disse lei titubante.

La sua voce mi solleticò piacevolemente i timpani.

-Ciao Amanda- la salutai rimanendo basito dal mio tono incerto quasi quanto il suo.

Rimanemmo a guardarci in silenzio, incapaci di dire qualunque cosa.

-Che ci fai qui?- chiesi.

Sei mesi prima Amanda era partita dovuta partire per l'Italia e ci eravamo lasciati di comune accordo.
"Amici senza rancore" aveva detto lei con le lacrime agli occhi e io come un idiota l'avevo lasciata andare.
L'errore più grande della mia vita.

-Sono venuta per una vacanza- spiegò senza staccare i suoi grandi occhi castanani con pagliuzze verdi, che mai avrei dimenticato, dai miei – Volevo salutarti... avevo voglia di vederti-

Non ero mai stato così felice in vita mia.

-E' da molto che non ci vediamo- asserì io prendendo posto accanto a lei.

-Come va la vita?- mi chiese.

-Tutto bene – mentì – Il gruppo sta andando alla grande e ho sempre molti impegni... a te?-

-Mi sono diplomata e non vedo l'ora di godermi questa fantastica vacanza a Londra e poi..- si interrompette non sapendo più cosa dire.

-Mi sei mancata Amanda- dissi di getto senza neanche pensarci.

-A-a-ache tu Lou- balbettò arrossendo.

-Perchè non ti sei fatta più viva?-

Mi fulminò con lo sguardo, poi si voltò.

-Non ho voglia di parlarne- sospirò.

-Amanda-

-Oh Accidenti!- sbraitò – Perchè vuoi rovinare tutto?-

-Ah ora sarebbe colpa mia?-

-Sta zitto!-

-No Amanda! Devi saperlo! Devi sapere che tu mi hai spezzato il cuore...mi hai fatto morire ogni singolo giorno dalla tua partenza-

Rimase voltata e non disse nulla.
Qualche secondo dopo comiciò fu scossa dai singhiozzi.
"Che cavolo hai combinato Louis?" mi domandai sentendomi una vera e propria merda.
Le sfiorai una spalla ma lei mi scostò.
Si voltò poi, coprendosi il viso fra le mani.

-Scusami Louis...Scusami..- singhizzò.

Istintivamente la strinsi a me, sussultammo entrambi a quel contatto.

-Non scusarti Amy... Sono solo uno stronzo-

-Non è vero! - disse poggiando la sua testa sul mio petto – Ho sbagliato, io non dovevo partire... io ti..-

"Io ti cosa Amy?" le chiesi mentalmente "Dillo ti prego!".

Attesi ma lei non lo disse niente.
Fu allora decisi di compiere il gesto più impulsivo e irragionevole della mia vita.
Mi alzai in piedi sollevando anche Amanda, tenendola stretta a me.
Indugiai a fissare il suo viso era così bello da fare invidia ad un angelo e non potei trattenermi dallo sfiorarle una guancia con delicatezza mentre i suoi occhi da cerbiatto incontravano i miei.
Poi, quasi con un bisogno disperato interrompetti la distanza fra noi e la baciai trasmettendole tutto il dolore, la speranza e l'amore che non avevo potuto darle in quei suoi mesi.
La strinsi, l'accarezzai e mi inebriai di quel suo profumo dolce...Vaniglia forse.
Lei fece lo stesso ricambiandomi con tutta se stessa.
Volevo che diventassimo una cosa sola....noi ci appertenevamo.
Eravamo il sole e la luna, il ghiaccio e il fuoco. Due cose così diverse ma indispensabili una per l'altra.
Quando, dopo un tempo infinito, mi staccai dalle sue labbra mi sentì completamente... vivo.
Non c'erano altre parole per descrivere la sensazione di adrenalina che mi aveva attraversato dalla testa ai piedi
Per un attimo, quando le vidi mordersi il labbro, mi prese il panico.
Di solito quando faceva quel gesto si preparava a darmi qualche notizia importante... E se fosse già fidanzata con un altro?
Mi sentì morire al solo pensiero di vederla stretta fra braccia che non fossero le mie.

-C'è qualcun altro?- chiesi con la morte nel cuore, portandomi la sua mano al petto.

Non rispose.

-Ti prego Amanda rispondimi- asserì incapace di guardarla in viso.

Non potevo perderla proprio ora che l'avevo ritrovata... Non era giusto!

-No Louis- disse ad un tratto sfoderando quel suo spontaneo sorriso che mi era tanto mancato – Non c'è stato nessuno dopo di te... Tu sei sempre stato l'unico-

Se era un sogno non volevo svegliarmi... Non potevo crederci.

-Ho creduto di morire senza te Amanda... tu sei tutta la mia vita.- le sussurrai appoggiando la fronte contro la sua – Io non voglio perderti, mai, mai più!-

-Ti amo- esclamò.

-Come?- chiesi incredulo.

-Ti amo Louis, non è difficile capirlo! Non ho smesso neanche per un secondo di amarti-

Il cuore cominciò a volarmi nel petto e non potei fare a meno di baciarla per una seconda volta.

-Rimarrai qui a Londra?- chiesi

-Si, per tutta l'estate- rispose scostandomi il ciffu da davanti gli occhi -Poi mi toccherà cercarmi un lavoro-

-Qui a Londra ci sono tante possibilità di lavoro per una ragazza ingamba e bellissima come te- puntualizzai – E poi potresti vivere con me e Harry, così non ti toccherà pagare l'affitto-

-Lou ma...-

-Niente ma! Voglio stare con te e recuperare tutto il tempo perso, un estate non mi basta-

-Ci devo pensare- disse appoggiandosi contro la parete e incrociando le braccia.

Prese a studiarmi per qualche secondo.
Attesi in silenzio.

-Ok ci ho pensato- esultò saltandomi addosso finendo quasi per cappottarmi – Rimango Louis! Domani mi faccio spedire tutte le mie cose!-

Da un momento all altro sarei scoppiato a piangere dalla gioia.
Adesso era tutto così perfetto da non sembrare reale ma semplicemente una bellissima favola a lieto fine.
Il lieto fine che avevo sempre desiderato.

-Sai una cosa?- dissi.

Lei mi guardò interrogativa.

-Ti amo Amanda- asserì guardandola fisso negli occhi – E non smettero mai di farlo, qualunque cosa accada. Te lo giuro-

Lei mi sorrise e tutto il dolore dei sei mesi precedenti scomparve, cancellando ogni ferita al cuore.
Infine mi attirò a se per un lembo della mia maglietta a righe ed io la baciai per l'ennesima volta.
Non mi sarei mai stancato di farlo.
La vita è come una scalata, a volte cadi, ti fai male e sanguini ma se continui il tuo percorso potrai arrivare alla cima... e credetemi, da lì la vista è stupenda!



-Angolo Autrice-

Per questa one-shot mi sono ispirata a Moments dei fantastici bellissimi inimitabili unici al mondo ONE DIRECTION!
Puntualizzo che è dedico alla mia migliore amica.
Lei è pazza di Louis Tomlinson (e chi non lo è? xD) e spero con tutto il cuore che un giorno possa realizzare il suo più grande sogno, ovvero incontrarlo...
E' una delle persone più speciali che io conosca e senza alcun dubbio se lo merita.
Lo so non è Louis Tomlinson in persona, ma spero che ti piaccia :D
Ti voglio bene carotina :D

xxx

P.S: A te che sei la migliore amica che io possa avere, l'unica amica che vorrei se non ti avessi con me * sicommuove * :')

Ti voglio tanto ma tanto tanto tanto bene my potatooo :P

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynecake_