Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    10/02/2012    0 recensioni
Ecco alcuni brevi capitoli comici che parlano di Terra, Ventus, Aqua e dei loro maestri Eraqus e Xehanort + Vanitas.
Come passeranno le loro giornate tutti e tre i protagonisti insieme?
Lo scoprirete in questa divertente fic...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti e scusate per il ritardo mostruosissimo! E’ solo che ho un sacco di fic da mandare avanti e questa non mi sembrava avere la massima priorità...Ma eccomi tornato con un nuovo capitolo! Ma prima di iniziare voglio ringraziare Otello Svplex, DarkTsuk e, _Nick_ per aver recensito i vari capitoli =)! Ed ecco a voi il nuovo capitolo!

Come passiamo le nostre giornate alla Terra di Partenza
Episodio 5 - La sfida finale: Terra Vs Xehanort

Dopo aver visitato il museo di Keyblade, Terra, Ventus e Aqua se ne stavano quasi per andare via, ma...

Ventus: Ehi, voi due, non mi avete ancora spiegato come sono andate a finire le vostre battaglie al Cimitero dei Keyblade, mentre io combattevo contro Vanitas!

Terra: Ah, già, vero! Come ricorderai, tutti e tre ci eravamo ritrovati davanti Xehanort e Vanitas, e...

INIZIO FLASHBACK

I nostri tre custodi, dopo dei lunghi e faticosi viaggi, si erano finalmente riuniti al Cimitero dei Keyblade, ma purtroppo videro avvicinarsi contro di loro il maestro Xehanort e Vanitas.

Xehanort: Guardate! Queste spade senza vita...sono state...sono state...STOOOOOOOOOOP!

Tetsuya Nomura: E adesso che cosa vuoi, Xehanort! La scena stava andando così bene!

Xehanort: Mi spiace, ma non mi piace il copione che avete scritto!

Tetsuya Nomura: Scusa, ma è la regola! Tu sei il cattivo e il cattivo deve sempre morire alla fine!

Xehanort: (Prendendo in mano un copione e una penna) Invece, che ne dite se apposto di morire, mi unissi al corpo di Terra e prendere possesso di lui?

Tetsuya Nomura: E per quale motivo?

Xehanort: Perchè lui ha dei capelli così lisci e folti!

Tetsuya Nomura: o_O V-Va bene! Affare fatto!

Terra: EHI! Ma perchè non vi siete disturbati a chiedermi il permesso?

Ma tutti ignorarono la prossima futura vittima di Xehanort.

Tetsuya Nomura: Perfetto, possiamo riprendere!

Terra: EHI, NO! ASPETTATE...

Tetsuya Nomura: A......ZIONE!

Terra: ç_ç Ma non è giusto, sigh!

Così, dopo dure e faticose battaglie, Terra era ancora alle prese con Xehanort, il quale alla fine era riuscito a impadronirsi del corpo.

Terranort: (Toccandosi i capelli) Uhuuuuuu! Ma quanti bei capelli! Sono così morbidi, così folti...e così tanti!

Ma Terranort era così impegnato a toccarsi i suoi nuovi capelli che non si accorse di una strana bambola che prendeva vita...(STRANA BAMBOLA?!? ndSentimento Persistente) (Scusa, ma non mi venivano in mente altri sinonimi! V.V ndIo) (MA BRUTTO...ndS.P.) (Comunqueeeeeee...Riprendiamo! =) ndIo).

S.P.: Ehi, Xehanort, girati!

Terranort finì di toccarsi i capelli e si voltò per incontrare il Sentimento Persistente di Terra.

S.P.: Ridammi subito il mio bel fisicaccio! Non sopporto di essere un'armatura, sento così freddo! BRRRRR! Giuro che te la faccio pagare, Tetsuya Nomura!

Tetsuya Nomura: Sei fortunato che non ti ho fatto schiattare subito!

Terranort: Comunque non mi importa nulla del tuo fisico! A me interessava solo il tuo corpo perchè avevi dei bellissimi capelli!

S.P.: Ma io quel corpo l'ho fatto diventare muscoloso apposto per Aqua!

Terranort: Comunque adesso io... o_O Tu cosa?!?

S.P.: (Evocando il suo Keyblade) Ehm...Adesso combattiamo! Chi vince si tiene il corpo!

Terranort: UFFA! Non voglio avere già i capelli sudati dopo solo cinque minuti!

S.P.: (Facendo scomparire il suo Keyblade) Allora mi sa che dovremo ricorrere a misure drastiche!

Terranort: TU SEI PAZZO! NESSUNO HA MAI RICORSO A QUESTA SOLUZIONE! POTREBBE FINIRE MOLTO MALE!

S.P.: Qualunque cosa pur di riavere il corpo che apparterrà ad Aqua!

Terranort: Come vuoi! Preparati a soccombere!

Entrambi si ritrovavano faccia a faccia, però distanti dieci metri l'uno dall'altro (scena stile western =) )

Avanzano lentamente l'uno contro l'altro, fino a quando non furono abbastanza vicini e...

S.P. e Terranort: CARTA, FORBICI, SASSO!

Tetsuya Nomura: Aspettate, aspettate, aspettate! Questo non è la scena che ho scritto io! Voi dovreste combattere e...ma sì, lasciamoli fare!

Sentimento Persistente, purtroppo, ebbe un colpo di sfortuna, infatti le sue "forbici" vennero battute dal "sasso" di Terranort.

Terranort: HO VINTO IO! Vado subito a farmi uno shampoo! Adoro i miei nuovi capelli!

Sentimento Persistente, che aveva perso la sua battaglia, stava lentamente sparendo sotto gli occhi di Xehanort.

S.P.: NOOOOOOOOO! LAVALI CON LO SHAMPOO ANTIFORFORA! E' PER PRECAUZIONE, ANCHE SE NON NE HO!

Così, Terranort aveva vinto la sua battaglia ed ritornato nella sua vecchia dimora, dimenticandosi però di un dettaglio molto fondamentale.

Terranort: PORCAVACCA! MA IO NON HO NEANCHE UN MUNNY PER COMPRARE UNO SCHIFOSO SHAMPOO! NOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ed è così che da quel giorno in poi Terra ebbe la testa piena di forfora...

FINE EPISODIO 5

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan