Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix3    10/02/2012    0 recensioni
Queste sono delle piccole storielle buffe su tutti i personaggi...Spero vi piacciano, saranno una per ogni capitolo, sia della nuova, che della vecchia, che della contemporanea...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose, di 12 anni, e Lily, di 9, sono a casa di Harry e Ginny, per una serata in famiglia. Mentre Rose e James ridacchiano su questioni di sperma, si intromette Lily, che chiede "Cos'č lo sperma?" la bambina č precoce "Ehm...Beh, te lo spiega tuo fratello cos'č! Vero Jamie?!" pericolo scampato "Emh...un Gelato!" si certo, gelato "Ed č buono?" dai James "Oh, si questo dovrebbe saperlo Rose!" Oh cazzo, James, io ti maledico "Si certo! Buonissimo!" e se ne andō trotterellando tutta contenta...
2 days later...
Le 2 famiglie Potter e Weasley erano in gelateria, e Lily dice "Papā, posso avere il gelato allo sperma?" oh miseriaccia! Ma che cazzo cavolo Lily! Zio arrossė, e poi impallidė di colpo "Cosa Lily?!" Cazzo, cazzo, cazzo! "Si Rose e James dicono che č buono!" Vado a preparare la mia tomba, insieme a James!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix3