Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Francibella    10/02/2012    3 recensioni
Una storia per ogni mese. Un personaggio "dimenticato" ogni volta. Alcuni non sono proprio dimenticati, semplicemente non sono i più gettonati. Mi sono iscritta al concorso 12 Mesi di Fanfiction di BS in ritardo, quindi partecipo da Febbraio, ma mi sembrava un peccato non scrivere anche le altre.
1. Novembre - Halloween (Eloise Midgen)
2. Dicembre - Natale (Michael Corner)
3. Gennaio - "Ho visto tante persone che se ne andavano” “E mai nessuno è tornato indietro?” (Audrey/Percy)
4. Febbraio - Una dichiarazione d'amore finita male (Susan Bones, Justin Finch-Fletchley, Anthony Goldstein e Marietta Edgecombe).
5. Marzo - In un giorno di pioggia (Susan Bones, Justin Finch-Fletchley)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Maschera


Una maschera. Loro non capiscono cosa significhi per te, vero, Eloise? Per gli altri – tutti gli altri – è solo un modo per divertirsi. Travestirsi ad Halloween è quasi un dovere, un obbligo divertente. Non per te, però. Per te è qualcosa di più. È una possibilità. La possibilità di essere come tutte le altre. Dietro quella maschera sei uguale alle altre. Sei una qualsiasi ragazzina. Non sei Eloise Midgen, che pare rappresentare la bruttezza per antonomasia. Sei una ragazza qualsiasi, che vuole solo godersi una festa di Halloween. Ecco cos’è per te, una maschera. Non è un gioco, è uno spiraglio su un’altra vita.





Nda. Lo so che pubblico a Febbraio la storia di Novembre, ma spero che BS non se ne abbia a male se aggiungo anche gli altri mesi, che, ripeto, non partecipano al concorso! Eloise Midgen di cui poco si sa se non che sia brutta partecipa ad un'ipotetica festa di Halloween! 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francibella