Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Hysteric_Noise    10/02/2012    0 recensioni
E' la prima storia che scrivo quindi siate buoni e.e Praticamente è la mia interpretazione della storia raccontata nell'album American Idiot.
"Lui è fatto così, e non ci vede niente di sbagliato."
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimmy guarda la TV, in quel devasto che è la sua camera, il piccolo tempio a quel suo Gesù personale. Tappezzato dal soffitto al pavimento di pezzi di vita del Gesù della periferia.
Guarda quelle immagini che scorrono, ma non riesce a trovare un senso. Tutto è solo una grande, enorme contraddizione. Vede morte, terrore, disperazione. E accanto a questo, gli dicono che sì, è tutto giusto. Che le stupide ripicche dei potenti sono più importanti della vita di tutte quelle persone.
Bugie.
Lui vive in un mondo di fottute bugie.
E se qualcuno cerca di opporsi, di far capire a tutti che questa guerra è un’enorme cazzata, BANG.
Viene fatto tacere. Perché la gente, secondo loro, non deve pensare. No, farsi idee proprie fa solo male al sistema organizzato che stanno cercando di costruire.
E così, la gente continua a vivere nella sua piccola, semplice realtà.
Jimmy lo sa, che bisogna cambiare qualcosa. Forse perché la sua piccola realtà fa schifo. E allora cerca di uscirne, e si va a scontrare con le altre realtà, quelle più grandi. E più brutte.
No, basta. Non ce la fa più. Pensare fa davvero male, a uno come lui.
Esce dalla sua odiata casa, e va a trovare il suo amico più stretto, più caro. L’unico che non lo delude mai.
L’alcool.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Hysteric_Noise