Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Ari_in_wonderland    10/02/2012    1 recensioni
Il Dottore, poco dopo aver abbandonato Rory ed Amy, viene risucchiato in un buco nero e finisce in un mondo parallelo dove incontra una bella ragazza dai capelli rossi di nome Amelia Jane Pond, c'è solo un problema, sono nella Londra degli anni 40!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - Altro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma guarda chi c'è!

-Si è accorta che la stavo fissando, che figura! Ma perchè dovrei preoccuparmi di queste cose?! Non sono mica un umano! Oddio sta venendo verso di me, quanto è bella..NO Dottore controllati, sarà sicuramente sposata anche qui no? E anche se non lo fosse? Cosa avresti intenzione di fare? disse una vocina nei pensieri del Dottore.
Quando lei gli giunse vicino, vedendo che l'uomo era completamente assorto nei propri pensieri, gli sfiorò una coscia con la mano ed egli arrossì immediatamente, com'era carino, pensò Amy.
-E tu chi saresti, uomo con il papillon?
-Sono il Dottore..tu sei Amelia giusto? Egli pensò che non poteva chiamarsi Amelia se era un'antenata.
-Si sono io, come fai a conoscermi?
-Ehm..bhe..diciamo che ci siamo già incontrati.
-Mi ricorderei di uno come te, quindi è impossibile, credimi.
-Ok ti racconterò tutto, ma farai fatica a credermi, perchè quello che sto per dirti ha del magico.
-Mettimi alla prova..
-Va bene, io sono un'alieno di 907 anni e viaggio nel tempo e nello spazio con una cabina blu della polizia che ho rubato quando ero giovane, contenta?!
-AH. Cosa ci fai in un club di Londra tutto solo? Non hai qualcuno che ti accompagna?
-L'avevo, due amici che erano troppo in pericolo stando sempre al mio fianco.
-E ti hanno lasciato?
-No, io li ho dovuti lasciare, per il loro bene, infondo avevano anche perso una figlia a causa -mia.
-Wow, ti sei sacrificato per loro insomma..
-Più o meno, ma io farei di tutto per loro, sono come la ia famiglia.
-E come mai ti trovi qui?
-Sono accidentalmente caduto in un buco neroe mi sono ritrovato in questo universo parallelo al mio.
-Capisco..Dottore, ti è piaciuto qualcuno di recente?
-No..bhe sì, nono, si, no! Ok forse solo un pochino..
-E perché non gliel'hai detto?
-Perché era sposata, era anche tentata di tradire suo marito per me, ma lui avrebbe sofferto troppo, perché l'amava alla follia.
-Cosa ha fatto per lei che tu non hai fatto?
-Ha aspettato 2000 anni trasformato in un centurione romano di plastica, per assicurarsi che lei fosse al sicuro.
-E lei per lui?
-Per lui non so, ma mi ha aspettato per ben 14 anni..
-Mmm..Ehi guarda!
Era appena salito sul palco un gigantesco robot che aveva attirato l'attenzione di tutti, quando cominciò a parlare a voce alta.
-Signore e signori, vi comunico che noi, cyberman, a breve ci impossesseremo di questa città, quindi state all'erta, perché non avete scampo!
I Dottore e Amy si avvicinarono ed esso, quando li vide, si allontanò dietro le quinte.
-Cyberman, sempre i soliti. Disse il Dottore sussurrando.
-Lì conosci già, questi mostri?
-Non è a prima volta che ci incontriamo,sono alieni provenienti da un pianeta molto lontano..
-Tu da dove vieni? chiese Amy interrompendo il Dottore.
-Da Gallifrey, un pianeta lontano che è stato distrutto..
-E i suoi abitanti?
-I Signori del Tempo si sono estinti, io infatti sono l'ultimo della mia specie.
-Ti devi sentire molto solo..
-Se non ho qualcuno che mi tenga compagnia, comunque tornando ai cyberman, hanno sempre tentato di conquistare il pianete Terra, trasformando gli esseri umani in robot come loro.
-Allora siamo in grave pericolo! disse Amy preoccupata.


Angolo dell'Ari
Nuovo capitoletto, spero vi piaccia! I cyberman mi stanno molto simpatici, non so perché xD
Recensite perfavore, ho bisogno di capire se faccio molti errori ._. Non fatemi sentire forever alone in the dark..PLEASE! (oh mi è appena venuta in mente una citazione di Amy! :3)
Ok basta..ho finito gente, non ditem che è uno schifo, sennò mi eclisso nella mia bara da vampiro che è in camera! (vi piacerebbe eh non vedermi più? Bhè spiacente ma dovrete attendere the end of the story..
ciao ciaoo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Ari_in_wonderland