Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: manson    10/02/2012    7 recensioni
ciao! è la mia prima fanfiction :)
parliamo della nuova generazione, inizia un nuovo anno: di amori, di intrighi, di amicizie, di tradimenti.
cap 1: ''Erano belle, dannatamente belle. Lo sapevano, sapevano di suscitare bramosia in tutti i ragazzi, e invidia nelle ragazze. E non se ne facevano un problema, anzi.''
cap 9: ''-lo sai che non mi piaci, vero Weasley?- le sussurrò, con la voce roca, cercando di mantenere un tono saldo.
Rose rise, mentre si allontanava un po' -sai che non mi piaci nemmeno tu, vero Malfoy?-''
fatemi sapere,
baci
Manson.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Natale ad Hogwarts arrivò velocemente: il Castello era quasi completamente coperto di neve e la Sala Grande era addobbata come solo Hagrid sapeva fare.

La famiglia Potter e Weasley quelle vacanze era tornata a casa con molte novità: James avrebbe presentato ai suoi Sissi, la bellissima ragazza di cui si stava innamorando fin troppo velocemente per i suoi gusti; Lily avrebbe dovuto affrontare suo padre dicendogli che stava insieme ad un Malfoy; Rose, invece, avrebbe portato Tyler a casa: in realtà non ne era particolarmente entusiasta, ma visto che i suoi cugini lo facevano, lei non si poteva tirare indietro.


-ecco, lui è Tyler- il ragazzo una volta entrato in casa Weasley, imbarazzato, strinse la mano a Ron ed Hermione. Ron poi si avvicinò all'orecchio del ragazzo, sussurrando -non per metterti paura, Tyler, ma conosco tutte le Maledizioni Senza Perdono, e non mi crea problemi usarle- Tyler sbiancò ed Hermione sbottò in una risatina nervosa -non ti preoccupare Tyler, non è davvero così-.


Una volta in camera di Rose, Dwein trasse un sospiro di sollievo -tuo padre mi ha messo paura-

Rose si mise a ridere -ma va lo dice per proteggermi-

-evidentemente non sa che ti sai difendere anche troppo bene da sola...è una bella stanza comunque-. La camera era tappezzata di poster dei campioni di Quidditch, ma anche piena di foto di lei con amici e parenti. -ma io dove dormo?- si chiese il ragazzo, visto che nella camera c'era solo il letto di Rose.

-il mio caro paparino, aveva pensato di metterti nella soffitta, ma mia mamma l'ha fatto ragionare e dormirai con Hugo...però- il tono di voce si era fatto più basso, e negli occhi di entrambi era possibile leggere il desiderio -intanto puoi stare qui- gli disse facendolo distendere nel letto e chiudendo la porta con un incantesimo non verbale.


Il giorno di Natale, Tyler, Rose e la famiglia Weasley, andarono a trovare Lily, Al e James. Scorpius e Sissi avevano già conosciuto Harry e Ginny; per poco Harry non aveva fatto un colpo quando aveva visto arrivare sua figlia a mano con il giovane Malfoy: insomma, un Malfoy! Ma alla fine il ragazzo si era mostrato decisamente più simpatico e gentile del padre, anche se ovviamente doveva recitare la giusta parte del padre che odia tutti i nuovi fidanzati della figlia. Già, sua figlia: era la prima volta che gli presentava un ragazzo, probabilmente doveva essere una cosa seria, magari aveva deciso di concedere il suo cuore davvero a qualcuno. Sissi invece, a Harry e Ginny non piaceva particolarmente, dava la sensazione della solita ragazza attenta solo alla moda e che usa tutti i ragazzi che le capitano a tiro, mentre James, si notava dagli occhi, la guardava come se fosse stato un angelo caduto dal cielo.

-zia Ginny! Zio Harry- esclamarono felici Hugo e Rose andando ad abbracciare i due -ciao ragazzi!- -zii, lui è Tyler, stiamo insieme da un mesetto e qualcosa...vado da Lily!- probabilmente, se avesse ascoltato quello che aveva da dire Ginny, prima di partire spedita verso la stanza della cugina, non sarebbe voluta morire, quando aprendo la porta della camera, vide Scorpius e Lily nudi, avvinghiati, sotto le coperte. I due si bloccarono immediatamente, lei poi non riusciva a muovere un muscolo -io...scusate- si chiuse la porta alle spalle, il cuore faticava a tornare ad una frequenza normale, le gambe le tremavano e non riusciva a vedere nient'altro che Scorpius su Lily.

Poco dopo si aprì la porta e ne uscì Scorpius, vedendola ancora lì ferma a fissare il vuoto. -tua cugina si vergogna troppo al momento per parlare con te...le dispiace- Rose si girò verso di lui, -dispiacere per cosa? Tu sei il suo ragazzo, potete far sesso quanto vi pare- se ne andò di gran carriera, decisa a non guardare più in faccia ne lui ne la cugina.


-tutto bene? Sembri scossa- le chiese Tyler a bassa voce, così che sentisse solo lei

-tutto a posto- cercò di essere più convincente possibile, e lui anche se non ci aveva creduto fece finta di farlo.


Qualche ora dopo, tutti preparavano tavola e quant'altro per il cenone di Natale. La cena fu tranquilla, ma la tensione tra Lily, Rose e Scorpius era palpabile: essere stati visti in una posizione così imbarazzante aveva portato Lily e Rose a non riuscire nemmeno ad alzare gli occhi dal loro piatto.

-Lily, sai che giù in paese c'è la solita festa di natale? È così romantico- disse Ginny, con un lampo di nostalgia negli occhi: una volta lei ed Harry ci andavano sempre, ora invece tra il lavoro e il trovarsi con gli altri non lo facevano più -potresti andarci con Scorpius...e magari portarti dietro anche Rose e Tyler, per non dire i tuoi fratelli-

-ehm...si mamma poi vediamo- le rispose la rossa, ancora nervosa, mentre Scorpius le teneva una mano sulla gamba per tranquillizzarla: le aveva detto che erano cose che potevano succedere, che era stata colpa di Rose visto che avrebbe potuto bussare, al posto di entrare spedita.

-si, perché no? Magari dopo che abbiamo scartato i regali!- si intromise Al, adocchiando i regali incartati sotto il grande albero di Natale della sala.


Detto, fatto: il momento tanto atteso dei regali era arrivato. Mentre i ''grandi'' si scartavano i loro ''noiosi regali'' come li aveva definiti Hugo (ed aveva anche ragione: maglie, sciarpe, le solite cose insomma), i ragazzi iniziarono a cercare quelli con il proprio nome.


Albus e la sua fidanzata Ariel, si erano regalati una sorta di specchio simile a quello che avevano Harry e Sirius, per potersi vedere in ogni momento: Lily era rimasta quasi disgustata dalla dolcezza di quel regalo, per poi ricredersi nel vedere quello di Scorpius: un completino intimo molto sexy che, dopo averla fatta diventare tutta rossa per l'imbarazzo, aveva nascosto di nuovo nella sua carta. -Scorpius ma sei pazzo? E io cosa dico a mia mamma secondo te?- gli aveva detto, con un tono semi-sconvolto, facendolo scoppiare a ridere

-puoi dirle che così mi ecciti ancora di più no?- le rispose, meritandosi uno dei cuscini del divano in piena faccia. Tornando serio, scartò il suo regalo: un kit per la manutenzione della scopa (con un grazie a zia Hermione che le aveva dato l'idea!). Non le aveva risposto, limitandosi a sorriderle.

Tyler, dal canto suo, aveva regalato a Rose una loro foto che avevano scattato qualche giorno prima nel parco della scuola -Ty è bellissima!- gli aveva detto baciandolo dolcemente, mentre gli passava il suo: in realtà era la maglia di allenamento di Dwein, quella che aveva usato quel giorno quando poi si erano baciati e messi insieme. Lui infatti rimase un po' interdetto da quel regalo, così Rose dovette spiegare -beh è la maglia che avevi quando ti ho baciato...te l'avevo presa perché...sapeva di te- Tyler arrossì, apprezzando quel regalo più di molti altri.


-andiamo in paese quindi?-

-no Jamie...vai tu se vuoi, noi andiamo di sopra- risposero Lily e Albus insieme, mentre insieme a Scorp e Ariel si dirigevano verso le camere. James quindi si rivolse a Rose, che però era ''impegnata'' con Tyler: probabilmente se non si fossero dati una calmata, l'avrebbero fatto li davanti a tutti; -Sissi, andiamo noi va, qui sono tutti troppo indaffarati- quasi urlò l'ultima parola, facendo imbarazzare Tyler e meritandosi un'occhiataccia da Rose.




L'ultimo dell'anno arrivò in fretta: la meta questa volta era Malfoy Manor, dove si sarebbe tenuta una gran festa, a cui erano invitati molti studenti ed ex studenti di Hogwarts.






CIAO A TUTTI :) ECCO UN ALTRO CAPITOLO E' ANDATO...COME VI SEMBRA? A ME, DEVO ESSERE SINCERA, NON CONVINCEVA PARTICOLARMENTE...SPERO PERO' VI SIA PIACIUTO! FATEMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI! :)

UN GRAZIE DI CUORE A ROSEBLACK98, MARAMALFOY E SHANA19 PER AVER RECENSITO

GRAZIE A CHI HA AGGIUNTO LA STORIA A PREFERITE/RICORDATE/SEGUITE, E CHI LEGGE SOLAMENTE

A PRESTO, MANSON


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: manson