Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    10/02/2012    2 recensioni
Boh questa è una storia che mi è venuta così xD
estratto: La giovane Himeko era triste, ma al contempo sollevata e curiosa. Ora avrebbe potuto esplorare il mondo e assecondare la sua sete di conoscenza, la quale si era venuta a maturare con l’età e anche grazie a quello scapestrato del suo ragazzo.
Hime, con la borsa in spalla, si avviò verso luoghi lontani e sconosciuti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

Il sole, color cremisi, lento scendeva e faceva spazio alla piccola luna.

Quella notte c’era una luna piena così bella da mozzare il fiato e che illuminava con la sua fioca luce una piccola cittadina, creando a tal modo tante piccole ombre danzanti nell’oscurità.

 Una giovane ragazza dai capelli d’oro, lunghi fino alle spalle e lisci camminava tutta sola al buio. Era davvero molto stanca e provata dal lungo viaggio di quella giornata.

 

“Mamma e papà … Mi mancate così tanto. Anche voi, sorelle care, mi mancate … E per giunta penso ancora a te Daichi. Tu che mi hai spezzato il cuore. Riuscirò a dimenticarti.”  Sussurrò con le braccia e le mani chiuse ad avvolgerla a causa della leggera brezza gelida.

Non lo avrebbe mai ammesso, ma nella sua testa non faceva altro che rivalutare la sua scelta. Era scappata via, questo non era affatto da lei.

Mentre camminava con la sola compagna dei suoi assordanti pensieri un qualcosa la fece voltare e rabbrividire.

 

Un ragazzo dai capelli corvini sedeva su di una poltrona nella casa “abbandonata” con le mani sulle tempie e lo sguardo basso e cupo.

“E’ scappata? Da me?” Disse con la voce roca e con una punta di rabbia. “E io l’ho lasciata andare … Dannazione!” E con un calcio fece volar via un piccolo mobile stante lì vicino. Daichi era molto preoccupato per quella ragazza che ha sempre fatto le cose di getto e senza rifletterci su.

Ovviamente non sapeva che fare; lui era razionale e molto cauto, non avventato come lei, per cui doveva capire prima quale fosse la causa.

Nonostante quel flusso di pensieri il moro lentamente prese sonno … Non un sonno di dolci sogni, ma di incubi.

 

Spazio autrice:

Ecco il 3° capitolo. Pareri e una qualche recensione mi farebbero molto piacere per capire almeno cosa ne pensiate, grazie :)

Fanny.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris