Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    10/02/2012    2 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naya
Fuori faceva freddo, così proposi a Mark di entrare nel camper. -Che facevi prima che arrivassi?- chiese. -Guardavo un film!- risposi. -Bello?- continuò. -Insomma!- risposi ancora. Mi sorrise, mi sciolsi, lo adoravo quel sorriso, ma d'altronde cosa non adoravo di lui? Mi abbracciò. -Mi sei mancata tantissimo!- sussurrò nel mio orecchio. Mi annusò. -Che fai, mi annusi?- chiesi ridendo. -Mi è mancato tantissimo il tuo profumo!- detto questo cominciò a baciarmi il collo, lentamente, teneri baci. Sorrisi, ad ogni bacio, cominciai ad avvertire dei brividi percorrermi la schiena. Se ne accorse. Sciolse l'abbracciò, mi guardò. -Tutto ok? Hai freddo?- mi domandò. Feci di no con il capo. -Questo è l'effetto che mi fai!- risposi. Mi baciò dolcemente. -Ti amo tantissimo, sono stato davvero un idiota, ogni volta che ti vedo mi viene un nodo alla gola, mi si attorciglia lo stomaco, è una sensazione stranissima e piacevole allo stesso tempo!- affermò mentre eravamo abbracciati. -Lo stesso succede a me. Ti amo come non ho mai amato nessuno, nonostante tu mi avessi tradito, ogni volta che ti guardavo non riuscivo a provare odio nei tuoi confronti! Sei davvero importante per me, ma se dovessi farmi stare male ancora, ricordati che non avresti un'altra possibilità!- affermai. -Ti giuro che non lo farò più, ho tutto ciò di cui un uomo ha bisogno!- continuò. Ci sedemmo sdraiammo sul mio letto e guardammo (quasi per niente, poiché ci baciavamo ogni due secondi) il film abbracciati. Dopo qualche oretta, la porta del camper si aprì e Dianna e Darren entrarono baciandosi. Volevo ridere, non si erano accorti di noi, tossì. Si staccarono, si girarono e ci guardarono. Sorrisero. -Nay non sapevo fossi qui!- disse Dianna, poi si rese conto che io e Mark eravamo abbracciati e il suo sorriso svanì. -Che ci fai tu qui? Che ci fa lui qui?- chiese. -Ehm siamo tornati insieme!- risposi. Sorrise. -Ok- guardò il mio ragazzo dritto negli occhi -sai che se la fai soffrire di nuovo ti vengo a cercare e ti prendo a calci nei gioielli sino a quando non cadi a terra dolorante vero?- chiese ironicamente la mia amica. Lui annuì spaventato. -Bene, allora, ben tornato tra noi!- sorrise. A volte quella dolce ragazza riusciva ad incutere davvero tanto, tanto timore. Arrivò anche Lea. -Ah che serata- disse entrando e buttandosi sul suo letto -avevate ragione, mi piace Cory!- ammise. -Io te l'avevo detto!- aggiunse Darren. Lei si alzò. -Uh, ciao Darren!- gli diede un bacio sulla guancia. -Sono gelosa!- disse seriamente Dianna per poi scoppiare  a ridere quando Lea cominciava a spaventarsi. -Siete tornati insieme!- gridò e si buttò su di me e Mark. -Che bello, sono davvero felice per voi!- ammise. Dopo che i ragazzi furono andati via, cominciò la nottata. -Allora, chi racconta per prima?- chiese Lea. -Tu!- rispondemmo all'unisono io e Charlie. -Ok, mi è venuto a prendere e mi ha portato in quel ristorante Italiano, quello nuovo. Si è comportato da vero gentleman. Mi ha aperto lo sportello dell'auto, mi ha spostato la sedia, mi ha regalato una rosa. Abbiamo parlato, riso, scherzato tutta la sera, il momento più bello è stato quando mi ha preso la mano da sopra il tavolo, è stato così...così romantico!- disse. -E poi?- chiese Dì. -E poi a fine serata, prima di uscire dall'auto, beh, ci siamo baciati!- sorrise Lea. -Adesso state insieme?- domandai curiosa. -No, non credo, non ho ricevuto nessuna proposta...- disse. -Oh non preoccuparti te la farà!- cercai di tranquillizzarla io. -Adesso tocca a te, come a fatto a riconquistarti?- mi chiese sempre lei. -Beh è venuto qui, gli ho chiesto cosa volesse e mi ha risposto "Te", ovviamente, ho fatto la dura e gli ho chiesto se voleva qualcos'altro perché non era possibile, dopo mi ha detto che avrebbe lasciato lo show perché non poteva sopportare l'idea di vedermi e non potermi baciare, abbracciare o anche solo stringere la mano, ha detto che mi ama e poi è uscito e l'ho seguito. L'ho baciato e gli ho detto che lo amo ancora!- dissi sorridendo. -Wow!- commentò Dianna. -E la tua di serata? Com'è andata?- domandai. -Benissimo. Darren era un amico fantastico, ma come fidanzato, è eccezionale. è dolce, romantico. Abbiamo passato una serata fantastica, tra baci, risate e proposte, si, mi ha chiesto di essere ufficialmente la sua ragazza. Gli voglio davvero bene, sto bene quando lui è accanto a me, finalmente mi sento utile a qualcosa!- sorrise. -Ci è andata bene la serata no?- ridemmo tutte dopo questa affermazione di Lea. 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron