Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    11/02/2012    1 recensioni
Una raccolta sensa pretese sulla coppia più bella e incasinata del manga.
In alcune potrebbe essere presenta un linguaggio leggermente scurrile ma mai esagerato u.u...
Dal 1°: ...ma mentre si trovava davanti alla porta dello studio del detective Kogoro Mouri sentiva scorrergli nel sangue un leggero brivido di panico...
Dal 2°:...I gemiti di dolore del diciottenne risuonavano per i corridoi fino a quando le fitte aumentarono, lo sguardo si fece, se possibile, ancora più sfocato. Il pettò sembrò scoppiargli e con un grido Shinichi si trasformò...
Dal 3°:...Il sorriso gli morì in gola quando la veste bianca della piccola iniziò a macchiarsi di qualcosa di rosso, la pelle si imbiancava, gli occhi si scavavano e i denti ingiallivano.
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non sono miei ma appartengono a Sir. Gosho Aoyama, e io mi inchino ai suoi piedi v.v.

 

Filo

 

Odio quel piccolo moccioso da strapazzo.

Lo vorrei stritolare e disintegrare ma so che non posso. La mia bambina non sarebbe felice senza di lui e lo vedo tutti i giorni nei tuoi sospiri e nei tuoi sguardi.

Fin da piccoli ho sempre cercato di bloccare la vostra amicizia, sapevo che prima o poi ti avrebbe fatto soffrire. E così è stato. È stato lontano per tutti quei mesi e il tuo sguardo si faceva vuoto sempre di più.

Ma adesso mi devo ricredere.

Ora, bambina mia, che ti vedo ridere sul divano tra le sue braccia mi do continuamente dello stupido per tutte quelle volte in cui ti ho detto di lasciarlo perdere ma tu, piccolo fiore, non mi hai ascoltato. Ed è un bene.

Perché vedere quel brillante sorriso sulle labbra mi da più calore del sole stesso. I tuoi occhi cristallini che ridono di gioia sono più musicali dell’orchestra più brava di questo universo mentre i suoi, aimhe ! vedo che sono puri e senza la traccia d’inganno, ma questo l’ho sempre saputo. Non sono cambiati mai in 17 che lo conosco.

 Pieni d’amore fin da piccolo per quella che ora non è più la mia bambina. È una donna capace di scegliere la sua vita.

Voi non ve ne siete mai accorti, ma io ho visto subito quel brillante filo dal colore rosso più intenso che io abbia mai visto, brillante come il fuoco, legato ai vostri mignoli.

 

 

 Mi rendo conto che questa è più corta delle altre ma è decisamente la mia preferita. È vista dal punto di vista di Kogoro – san, questo è facilmente intuibile :D.

Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite, tra le seguite, chi legge in silenzio e chi recensisce.

 

Kiss. Kiss.                                                                                                                                         

Agnese_San

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san