Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: truelena    19/09/2006    10 recensioni
Drabble per raccontare comicamente una possibile 'dichiarazione' di James all...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti volevo dire una cosa Evans, qualcosa che mi porto dentro da un po’

Note iniziali: In attesa del nuovo capitolo di Mille e una notte più una (ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno recensito, nel prossimo capitolo poi come al solito vi rispondo uno per uno) pubblico il drabble con cui ho partecipato al contest di Acciofanfiction ‘Sogni e incubi’.

 

Poche parole per dire che…

“Ti volevo dire una cosa Evans, qualcosa che mi porto dentro da un po’ di tempo. Ho sbagliato tutto con te, mi sono sempre posto male e ora vorrei rimediare. Voglio dimostrarti che sono diventato una persona diversa, il tipico ragazzo da presentare ai genitori e da portare in giro… non che io sia un cane, sia chiaro. Vorrei solo farti capire che ci tengo davvero a te. Sei…”

Toc, toc.

“… veramente importante per me, sei un sogno…”

Toc, toc.

“… che ho paura resti tale… insomma dopo questo lungo discorso ti vol…”

“Ramoso hai fatto che devo andare al cesso?”

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: truelena